Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vallelunga (drone & ninja turtle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ninja...capirai cmq che parlare di quelle velocit? con rapporti cambiati e di tachimetro ha ben poco senso nel senso che proprio non si pu? capire quanto vada forte la tua moto...avresti potuto dire "i bmw me li pappavo a colazione"...sarebbe stata pi? intuibile la prestazione del tuo bolide
    sicuramente...ma la discussione era sulla mappa che ho provato per la ecu racing...ed ovviamente...l'amico puzzaninni, evidentemente nn sa delle ns discussioni precendenti e ha voluto esternare le sue riflessioni...(dopo essendosi fatto grandi risate)...stop.

per il discorso dei bmw a me nn piace dire io qua io la....questo sono storie che lasciano il tempo che trovano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      ma certo che si tratta di tachimetro(e pure di una moto con il pignone pi? piccolo e con 800 GIRI oltre il limitatore)...prima di farsi una risata, poteva chiedere..tutto qui.
      Ninja, non ho nulla contro di te ci mancherebbe, per? vedere 299 allo scollino ? impensabile per 2 motivi :
      1- la velocit? di punta, a vallelunga, si fa sul rettilineo della campagnano e non allo scollino prima del curvone
      2- allo scolino che dici tu, ad essere ottimisti, ci si arriiva a circa 240 km/h di gps, sarebbe impossibile segnare 299 perch? non hai spazio per raggiungerli e soprattutto perch? poi il curvone non lo riuscirai mai a farlo, al curvone, una bravo ci passa intorno ai 210 di gps, ma devi essere bravo veramente
      Aggiungo anche un terzo punto : nel civ sbk polita ha registraro una velocit? max di 275,8 km/h alla fotocellula, che sta appunto sul rettilineo della campagnano e non allo scollino.......e sempre polita a Valle ci gira in 1.38.56..........
      Ti ripeto che non ho nulla contro di te mami fa ridere, ma tanto ridere, chi ti chiama " compare " e ti prende le parti. A questo punto mi vien da pensare che quest ultimo apre bocca eda fiato ( o digita a caxxo sulla tastiera ).
      Cmq complimenti per il 48 che per un amatore ? un buonissimo tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        magari

dovrei capire che il motore va di pi?? c'ha 800 giri in pi?, dovrebbe fare di meno?

saranno ben altre le cose che fanno capire che un motore VA...velocit? nel prendere i giri, capacit? di tenere l'allungo, linearit?...con le velocit? (se non al limite quella max assoluta o ancor di pi? forse quella relativa, ossia nei punti dove puoi tirare una marcia in pista) non ci capisci niente, tutto qui
        il discorso che ninja turtle era andato al mugello con una mappa zero , ora ha montato una mappa di peppo russo fatta con i crismi:

anticipi , limitatore ext ev e benzina , ha notato la enorme differenza , tutto qua .

pero' come al solito spuntano i detrattori non sapendo le cose dal dentro e cosa sia successo la settimana prima , parlano , o meglio scrivono ,cosi tanto per scrivere .

ti devo dare i tempi miei , come faccio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          ecco come arrivo in sezione
          e ancora
          Dax, ma tu quoti solo quello che ti pare ?
          Capisco che intelligenti ci si nasce ma tu cerca di applicarti almeno.....
          Ho detto che L' R1 agli alti, sottolineo agli alti, a parte bmw dice la sua contro le penultime moto
          Poi ho aggiunto che a valle il kawa 2010 l ho incrociato e bastonato ma poi ho aggiunto " questo non conta perch? dipende chi c era alla guida ".
          Quest ultima affermazione non ti fa pensare a qualcosa ?
          L unica cosa su cui posso, ora, darti ragione ? sul kawa 2006 di xsandrox :non andava perch? era sbronzinata infatti dopo ha rotto e questo ? sicuramente il motivo per cui l r6 di garzo gli andava via.
          E' intile che scrivete numeri a caso e poi dite che era di achimetro, cosi non ha senso oppure ha senso nei discorsi dei motociclisti da bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Ninja, non ho nulla contro di te ci mancherebbe, per? vedere 299 allo scollino ? impensabile per 2 motivi :
            1- la velocit? di punta, a vallelunga, si fa sul rettilineo della campagnano e non allo scollino prima del curvone
            2- allo scolino che dici tu, ad essere ottimisti, ci si arriiva a circa 240 km/h di gps, sarebbe impossibile segnare 299 perch? non hai spazio per raggiungerli e soprattutto perch? poi il curvone non lo riuscirai mai a farlo, al curvone, una bravo ci passa intorno ai 210 di gps, ma devi essere bravo veramente
            Aggiungo anche un terzo punto : nel civ sbk polita ha registraro una velocit? max di 275,8 km/h alla fotocellula, che sta appunto sul rettilineo della campagnano e non allo scollino.......e sempre polita a Valle ci gira in 1.38.56..........
            Ti ripeto che non ho nulla contro di te mami fa ridere, ma tanto ridere, chi ti chiama " compare " e ti prende le parti. A questo punto mi vien da pensare che quest ultimo apre bocca eda fiato ( o digita a caxxo sulla tastiera ).
            Se inizi a scrivere cosi le cose cambiano , visto che non ho l'onore di conoscerti e penso che neanche tu , sia lecito chiederti di tenere una linea morbida senza eccedere ( come ho sottolineato sopra) .

ti e' stato gia' scritto che si parla di tachimetro , gia' con -1 di pignone a 299 kmh indicati corrispondono a circa 240 /5 kmh di gps .

Quindi moderi un attimo il modo di scrivere , senza esagerare , visto come ho postato precedentemente i tuoi interventi in questa sezione dicendo che stacchi a tutti le carene ...........

Comment

• Font Size
              indipendentemente dal merito della discussione, Daxenox ? un p? AGGRESSIVO nei modi.....

dai suuuuu SORRIDI

Comment

• Font Size
                Dax, ma tu quoti solo quello che ti pare ?
                Capisco che intelligenti ci si nasce ma tu cerca di applicarti almeno.....
                Ho detto che L' R1 agli alti, sottolineo agli alti, a parte bmw dice la sua contro le penultime moto
                Poi ho aggiunto che a valle il kawa 2010 l ho incrociato e bastonato ma poi ho aggiunto " questo non conta perch? dipende chi c era alla guida ".
                Quest ultima affermazione non ti fa pensare a qualcosa ?
                L unica cosa su cui posso, ora, darti ragione ? sul kawa 2006 di xsandrox :non andava perch? era sbronzinata infatti dopo ha rotto e questo ? sicuramente il motivo per cui l r6 di garzo gli andava via.
                E' intile che scrivete numeri a caso e poi dite che era di achimetro, cosi non ha senso oppure ha senso nei discorsi dei motociclisti da bar

parli al plurale ora ? ma riprenditi e torna da dove sei venuto

Comment

• Font Size

grazie per nn avercela...nn ti ho fatto niente, ci mancherebbe.
                  quello che tu dici ? sacrosanto...ok, ma i 299 che ho detto allo scollinamento, mi pare di aver specificato a moto piegata (quindi rapporto ancora pi? corto)... e per me che sono amatore e che quando ho visto 49 sul cronometro e poi 48...alla seconda volta a vallunga mi ha fatto enfatizzare il modo di scrivere..ok.
                  Per quanto riguarda Dax...beh si difende da solo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    indipendentemente dal merito della discussione, Daxenox ? un p? AGGRESSIVO nei modi.....

dai suuuuu SORRIDI
                    un altro che non mi conosce e parla cosi tanto per parlare .........

Comment

• Font Size
                      un altro che non mi conosce e parla cosi tanto per parlare .........
                      scusa ma cosa c'entra?

ho semplicemente detto che in questa discussione sei un p? aggressivo

c'? bisogno di conoscerti per farti notare una cosa evidente?

io sono per l'ammoreeeee

Comment

• Font Size
                        Se inizi a scrivere cosi le cose cambiano , visto che non ho l'onore di conoscerti e penso che neanche tu , sia lecito chiederti di tenere una linea morbida senza eccedere ( come ho sottolineato sopra) .

ti e' stato gia' scritto che si parla di tachimetro , gia' con -1 di pignone a 299 kmh indicati corrispondono a circa 240 /5 kmh di gps .

Quindi moderi un attimo il modo di scrivere , senza esagerare , visto come ho postato precedentemente i tuoi interventi in questa sezione dicendo che stacchi a tutti le carene ...........
                        Dax, ora mi hai stufato veramente :
                        Trovami il post dove io dico di " staccare a tutti le carene " ed io ti faccio un bonifico da 10.000 euro
                        E sottolineo che tu scrivi delle grandi fregnacce ( ho usato lo stesso termine che tu hai usato con me ) per poi arrampicarti sugli specchi :
                        tachimetro qua, pignone di la....non sono tenuto a leggermi tutti i post di questa sezione, io leggo e quando vedo che le cose sono irreali secondo me, intervengo.
                        Pace e bene

Comment

• Font Size
                          ma io mi facevo i caxxi miei...

Comment

• Font Size
                            grazie per nn avercela...nn ti ho fatto niente, ci mancherebbe.
                            quello che tu dici ? sacrosanto...ok, ma i 299 che ho detto allo scollinamento, mi pare di aver specificato a moto piegata (quindi rapporto ancora pi? corto)... e per me che sono amatore e che quando ho visto 49 sul cronometro e poi 48...alla seconda volta a vallunga mi ha fatto enfatizzare il modo di scrivere..ok.
                            Per quanto riguarda Dax...beh si difende da solo...
                            Io ti rinnovo i complimenti per il 48 ed essendo solo la seconda volta che vai ...ancora complimenti !
                            Per?, tanto per puntualizzare, i 299 li avresti dovuti vedere anche alla campagnano ( rettilineo )

Comment

• Font Size
                              Io ti rinnovo i complimenti per il 48 ed essendo solo la seconda volta che vai ...ancora complimenti !
                              Per?, tanto per puntualizzare, i 299 li avresti dovuti vedere anche alla campagnano ( rettilineo )
                              nn lo so..alla campagnano forse nn li vedevo perch? staccavo presto?
                              cmq il filmato del giro in 48 nn c'? l'ho ma ho qualche 49-50 dove si vede alla scollinamento la quinta di nuovo nella zona rossa.
                              sto cercando un programma per tagliare il .avi perch? sono troppo grandi.

ps...ora ci siamo spiegati e chiariti, basta litigare.

Comment

• Font Size
                                nn lo so..alla campagnano forse nn li vedevo perch? staccavo presto?
                                cmq il filmato del giro in 48 nn c'? l'ho ma ho qualche 49-50 dove si vede alla scollinamento la quinta di nuovo nella zona rossa.
                                sto cercando un programma per tagliare il .avi perch? sono troppo grandi.

ps...ora ci siamo spiegati e chiariti, basta litigare.
                                Io ci credo che hai fatto 48, ci mancherebbe
                                Ma io non litigo....mi piace attaccare Dax cosi' perch? se lo facessi di persona non so se ne uscirei vivo

Comment

X
                                Working...
                                X