Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report vallelunga (drone & ninja turtle)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
b? Puzzaninni dice solo che 288 a valle ? giusto un p? fuori misura. e ha ragione! mica ha detto che svernicia nessuno
gi? con 30 all'ora di meno sarebbe una velocit? OTTIMA....poi forse si parla di velocit? di tachimetro super sballato visto che ? di quarta....e credo sia cos? che fosse inteso...
peace and loveee
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by garzo View Postb? Puzzaninni dice solo che 288 a valle ? giusto un p? fuori misura. e ha ragione! mica ha detto che svernicia nessuno
gi? con 30 all'ora di meno sarebbe una velocit? OTTIMA....poi forse si parla di velocit? di tachimetro super sballato visto che ? di quarta....e credo sia cos? che fosse inteso...
peace and loveee
Comment
-
ninja...capirai cmq che parlare di quelle velocit? con rapporti cambiati e di tachimetro ha ben poco senso nel senso che proprio non si pu? capire quanto vada forte la tua moto...avresti potuto dire "i bmw me li pappavo a colazione"...sarebbe stata pi? intuibile la prestazione del tuo bolide
Comment
-
Originally posted by garzo View Postb? Puzzaninni dice solo che 288 a valle ? giusto un p? fuori misura. e ha ragione! mica ha detto che svernicia nessuno
peace and loveee
Comment
-
Originally posted by feperis View Postninja...capirai cmq che parlare di quelle velocit? con rapporti cambiati e di tachimetro ha ben poco senso nel senso che proprio non si pu? capire quanto vada forte la tua moto...avresti potuto dire "i bmw me li pappavo a colazione"...sarebbe stata pi? intuibile la prestazione del tuo bolide
il fenomeno arrivo ' in questa sezione decantando che la sua erre uno toglie le carene a tutti , quindi .........
ora trovo i post
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostSe vuoi vi dimostro che dite una marea di caxxate......ma proprio tante
Originally posted by puzzaninni View PostBuahhh!!! ? sempre divertente leggervi.
Premesso che non sono di parte per? mi sento chiamato in causa.
L R1 07 08 ? una moto che gira SOLAMENTE in alto, sotto ? veramente un cesso, ma in alto, ad oggi , bmw a parte, non ci sono ancora moto che tengono.
C'? da dire che la moto originale ? assolutamente una merda di motore e lo dico perch? guidando la mia con yec akra, filtro mi sono reso conto che guidando una di un mio amico completamente originale...sono 2 moto differenti.
Ora dire che una kawa 06 abbia un gran motore...bh? parliamone : a marzo ho accompagnato xsandrox a prendere la suddetta kawa a tivoli, l abbiamo portata a valle subito dopo......velocit? di punta 228 km alla campagnano dove sto motore non si sa e non mi venite a dire che la colpa ? del pilota perch? lui gira in 46 a valle poi ciclisticamente lasciamo stare
ah ! io a valle con la mia 248 km/h sullo stesso rettilineo ed io esco dalla cimini 2 pi? lento di lui
Per mikiff, il cbr non va una mazza in configurazione scarico filtro centralina e te lo dico perch? ? la nuova moto di xsandrox con cui giro sempre, tanto ? vero che si ? convinto a preparae un secondo motore che ha, ai medi ce la giochiamo, in allungo vado via e rispetto per esempio al k10 di gianluca78 prende almeno 10 cv e non parlo di giornaletti ma di verifiche in pista.
ENJOY
Comment
-
e ancora
Originally posted by puzzaninni View PostBuongiorno Lupo, cerco di risponderti con ordine :
Gold, se non ho capito male, faceva il paragone con la sua moto che ? una 2006 o almeno cosi vedo nel suo profilo e da qui nasce il mio intervento sulla moto di xsandrox che ? rimasto deluso proprio dal motore e tu sai che lui il gas lo d? a piene mani
Cmq la 2010 l ho incrociata a valle.......e puntualmente bastonata, ma questo non conta perch? dipende tutto da chi c'? alla guida
Non faccio il desmoone della situazione : gold ha detto che la r1 fino a 12.000 ? morta e ti posso assicurare che a 12.000 gi? stai nella fascia alta di giri anche perch? poco dopo mura....quindi deduco che c'? qualcosa che non quadra.
Concludo dicendoti che non sono un fan delle marche :
per me ogni moto ha dei vantaggi ma anche dei sfantaggi.
L R1 , secondo me , ? ancora una gran moto, ciclisticamente equilibrata, grande trazione, avantreno granitico, il problema sono i medi, non devi mai scendere sotto i 9000 senn? so cazzi oppure non si deve mai sbagliare marcia altrimenti ti pianti in curva !
Comment
-
abb?...che l'R1 07/08 non sia seconda a nessuno di motore in effetti ? da verificare
chiaro che una yeccata fatta bene pu? decisamente andar bene, anche meglio di bmw o zx10 "standard"....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postabb?...che l'R1 07/08 non sia seconda a nessuno di motore in effetti ? da verificare
chiaro che una yeccata fatta bene pu? decisamente andar bene, anche meglio di bmw o zx10 "standard"....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postfep non vieni amonza con gli svizzeri ?
Originally posted by DAXENOX View Postfep original in (4) 279kmh ora 288 kmh , non male con 800 giri con piu', sempre di tachimetro .
saranno ben altre le cose che fanno capire che un motore VA...velocit? nel prendere i giri, capacit? di tenere l'allungo, linearit?...con le velocit? (se non al limite quella max assoluta o ancor di pi? forse quella relativa, ossia nei punti dove puoi tirare una marcia in pista) non ci capisci niente, tutto qui
Comment
X
Comment