Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vallelunga (drone & ninja turtle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Se vuoi vado a tirare fuori le tue perle dove scrivevi che sveniciavi tutti
    Se vuoi vi dimostro che dite una marea di caxxate......ma proprio tante

Comment

• Font Size
      b? Puzzaninni dice solo che 288 a valle ? giusto un p? fuori misura. e ha ragione! mica ha detto che svernicia nessuno

gi? con 30 all'ora di meno sarebbe una velocit? OTTIMA....poi forse si parla di velocit? di tachimetro super sballato visto che ? di quarta....e credo sia cos? che fosse inteso...

peace and loveee

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        b? Puzzaninni dice solo che 288 a valle ? giusto un p? fuori misura. e ha ragione! mica ha detto che svernicia nessuno

gi? con 30 all'ora di meno sarebbe una velocit? OTTIMA....poi forse si parla di velocit? di tachimetro super sballato visto che ? di quarta....e credo sia cos? che fosse inteso...

peace and loveee

ma certo che si tratta di tachimetro(e pure di una moto con il pignone pi? piccolo e con 800 GIRI oltre il limitatore)...prima di farsi una risata, poteva chiedere..tutto qui.

Comment

• Font Size
          ninja...capirai cmq che parlare di quelle velocit? con rapporti cambiati e di tachimetro ha ben poco senso nel senso che proprio non si pu? capire quanto vada forte la tua moto...avresti potuto dire "i bmw me li pappavo a colazione"...sarebbe stata pi? intuibile la prestazione del tuo bolide

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post

peace and loveee

ma va ' non si era capito che era il tachimetro

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ninja...capirai cmq che parlare di quelle velocit? con rapporti cambiati e di tachimetro ha ben poco senso nel senso che proprio non si pu? capire quanto vada forte la tua moto...avresti potuto dire "i bmw me li pappavo a colazione"...sarebbe stata pi? intuibile la prestazione del tuo bolide
              Ciao fep ,
              il fenomeno arrivo ' in questa sezione decantando che la sua erre uno toglie le carene a tutti , quindi .........

ora trovo i post

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Se vuoi vi dimostro che dite una marea di caxxate......ma proprio tante
                ecco come arrivo in sezione

Buahhh!!! ? sempre divertente leggervi.
                Premesso che non sono di parte per? mi sento chiamato in causa.
                L R1 07 08 ? una moto che gira SOLAMENTE in alto, sotto ? veramente un cesso, ma in alto, ad oggi , bmw a parte, non ci sono ancora moto che tengono.
                C'? da dire che la moto originale ? assolutamente una merda di motore e lo dico perch? guidando la mia con yec akra, filtro mi sono reso conto che guidando una di un mio amico completamente originale...sono 2 moto differenti.
                Ora dire che una kawa 06 abbia un gran motore...bh? parliamone : a marzo ho accompagnato xsandrox a prendere la suddetta kawa a tivoli, l abbiamo portata a valle subito dopo......velocit? di punta 228 km alla campagnano dove sto motore non si sa e non mi venite a dire che la colpa ? del pilota perch? lui gira in 46 a valle poi ciclisticamente lasciamo stare
                ah ! io a valle con la mia 248 km/h sullo stesso rettilineo ed io esco dalla cimini 2 pi? lento di lui
                Per mikiff, il cbr non va una mazza in configurazione scarico filtro centralina e te lo dico perch? ? la nuova moto di xsandrox con cui giro sempre, tanto ? vero che si ? convinto a preparae un secondo motore che ha, ai medi ce la giochiamo, in allungo vado via e rispetto per esempio al k10 di gianluca78 prende almeno 10 cv e non parlo di giornaletti ma di verifiche in pista.
                ENJOY

Comment

• Font Size
                  e ancora

Buongiorno Lupo, cerco di risponderti con ordine :
                  Gold, se non ho capito male, faceva il paragone con la sua moto che ? una 2006 o almeno cosi vedo nel suo profilo e da qui nasce il mio intervento sulla moto di xsandrox che ? rimasto deluso proprio dal motore e tu sai che lui il gas lo d? a piene mani

Cmq la 2010 l ho incrociata a valle.......e puntualmente bastonata, ma questo non conta perch? dipende tutto da chi c'? alla guida
                  Non faccio il desmoone della situazione : gold ha detto che la r1 fino a 12.000 ? morta e ti posso assicurare che a 12.000 gi? stai nella fascia alta di giri anche perch? poco dopo mura....quindi deduco che c'? qualcosa che non quadra.
                  Concludo dicendoti che non sono un fan delle marche :
                  per me ogni moto ha dei vantaggi ma anche dei sfantaggi.
                  L R1 , secondo me , ? ancora una gran moto, ciclisticamente equilibrata, grande trazione, avantreno granitico, il problema sono i medi, non devi mai scendere sotto i 9000 senn? so cazzi oppure non si deve mai sbagliare marcia altrimenti ti pianti in curva !

Comment

• Font Size
                    abb?...che l'R1 07/08 non sia seconda a nessuno di motore in effetti ? da verificare
                    chiaro che una yeccata fatta bene pu? decisamente andar bene, anche meglio di bmw o zx10 "standard"....

Comment

• Font Size
                      abb?...che l'R1 07/08 non sia seconda a nessuno di motore in effetti ? da verificare
                      chiaro che una yeccata fatta bene pu? decisamente andar bene, anche meglio di bmw o zx10 "standard"....
                      appunto standard , quella di ninja turtle non e' standard , capisci a me .

Comment

• Font Size
                        fep non vieni amonza con gli svizzeri ?

Comment

• Font Size
                          appunto standard , quella di ninja turtle non e' standard , capisci a me .
                          io ti caPISCIO pure , ma l'esempio dei 288/299 non calzava molto, di questo almeno datene atto

Comment

• Font Size
                            io ti caPISCIO pure , ma l'esempio dei 288/299 non calzava molto, di questo almeno datene atto
                            si si era chiaro che era lo strumento

Comment

• Font Size
                              fep original in (4) 279kmh ora 288 kmh , non male con 800 giri con piu', sempre di tachimetro .

Comment

• Font Size
                                fep non vieni amonza con gli svizzeri ?
                                magari

fep original in (4) 279kmh ora 288 kmh , non male con 800 giri con piu', sempre di tachimetro .
                                dovrei capire che il motore va di pi?? c'ha 800 giri in pi?, dovrebbe fare di meno?

saranno ben altre le cose che fanno capire che un motore VA...velocit? nel prendere i giri, capacit? di tenere l'allungo, linearit?...con le velocit? (se non al limite quella max assoluta o ancor di pi? forse quella relativa, ossia nei punti dove puoi tirare una marcia in pista) non ci capisci niente, tutto qui

Comment

X
                                Working...
                                X