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Ma è sempre meglio partecipare no?
1.51.40
1.50.30
1.49.70 best del video a pista vuota
1.50.30
ho arrotondato i centesimi....
il 1.48 si riferiva ad un turno precedente, questo ? verosibilmente l'ultimo (le nuvole) in cui abbiamo girato in tre a trenino per 4/4 giri ma allora perch? a me il gpt da tutti 52/53?? Boh!
Io le velocit? non me so mai messo a guardarle pi? di tanto... solo una volta mi sono incuriosito perch? volevo fare il curvone veloce al meglio e ho preso le velocit? come parametro...beh!! di takimetro originale e con un dente in meno di pignone sto mediamente sui 218km/h best 222Km/h letta a circa centro curva.... lo so s? un fermone...che ce posso f?
Comunque, fatta la Roma de terza,poi la 4a superato di poco il ponte e la 5a poco dopo il cartellone dell'arrivo (questi sono i miei riferimenti), poi quanto indica il takimetro in 4a a 13k non lo so...io ? li che cambio
La prima cosa che ho notato frequentemente ? una tua "indecisione" nel riprendere il gas alla corda : per esempio tra la cimini 1 e la 2 riprendi il gas, lo lasci e lo riprendi. Quello che hanno insegnato a me alle cimini ? di entrare alla cimini 1 e mettere subito il gas paro, diciamo un buon 60 % che di terza non ? poco, passare sopra il cordolo ( con la saponetta) alla cimini 2 e SUBITO aprire il gas. Ora c'? da dire che aprire il gas subito comporta una certa resistenza nel fare dx-sx, infatti c'? chi mette la quarta e chi come me parzializza un nanosecondo.Alle cimini si tolgono i secondi veri.
Il curvone idem, una certa indecisione nel riprendere il gas : chi va forte arriva di quinta piena allo scollino, bada bene LO SCOLLINO, che sta 20/30 metri avanti il semaforo ( al semaforo chiudevi ), si tiene tutto a sx e si butta dentro al curvone, una volta che sei sicuro di starci dentro, che la traiettoria ? giusta allora full gas, tutta manetta subito tanto la moto in quinta non ti parte, ed la quinta a full gas te la porti fino alla cimini 1 staccando DOPO il semaforo, alla cimini si stacca molto pi? tardi di quanto si possa immaginare e la si percorre ancor pi? forte.
Un ultima cosa, la Roma. Io la facevo come te ma poi mi hanno spiegato che alla roma devi avere la sensazione di andar fuori : dopo il rettilineo piccolo dopo la S devi puntare la ghiaia ed all ultimo la butti dentro, ? una curva anomala ma ci stai dentro se fai tutto bene, appena vedi che la moto tira dentro la curva riprendi il gas e l indirizzi verso il pratino sintetico, ci devi passare praticamente sopra e spalancare praticamente da questo punto
La prima cosa che ho notato frequentemente ? una tua "indecisione" nel riprendere il gas alla corda : per esempio tra la cimini 1 e la 2 riprendi il gas, lo lasci e lo riprendi. Quello che hanno insegnato a me alle cimini ? di entrare alla cimini 1 e mettere subito il gas paro, diciamo un buon 60 % che di terza non ? poco, passare sopra il cordolo ( con la saponetta) alla cimini 2 e SUBITO aprire il gas. Ora c'? da dire che aprire il gas subito comporta una certa resistenza nel fare dx-sx, infatti c'? chi mette la quarta e chi come me parzializza un nanosecondo.Alle cimini si tolgono i secondi veri.
Il curvone idem, una certa indecisione nel riprendere il gas : chi va forte arriva di quinta piena allo scollino, bada bene LO SCOLLINO, che sta 20/30 metri avanti il semaforo ( al semaforo chiudevi ), si tiene tutto a sx e si butta dentro al curvone, una volta che sei sicuro di starci dentro, che la traiettoria ? giusta allora full gas, tutta manetta subito tanto la moto in quinta non ti parte, ed la quinta a full gas te la porti fino alla cimini 1 staccando DOPO il semaforo, alla cimini si stacca molto pi? tardi di quanto si possa immaginare e la si percorre ancor pi? forte.
Un ultima cosa, la Roma. Io la facevo come te ma poi mi hanno spiegato che alla roma devi avere la sensazione di andar fuori : dopo il rettilineo piccolo dopo la S devi puntare la ghiaia ed all ultimo la butti dentro, ? una curva anomala ma ci stai dentro se fai tutto bene, appena vedi che la moto tira dentro la curva riprendi il gas e l indirizzi verso il pratino sintetico, ci devi passare praticamente sopra e spalancare praticamente da questo punto
te lo spiego io come si fa la cimini1,principiante:gaen:
La prima cosa che ho notato frequentemente ? una tua "indecisione" nel riprendere il gas alla corda : per esempio tra la cimini 1 e la 2 riprendi il gas, lo lasci e lo riprendi. Quello che hanno insegnato a me alle cimini ? di entrare alla cimini 1 e mettere subito il gas paro, diciamo un buon 60 % che di terza non ? poco, passare sopra il cordolo ( con la saponetta) alla cimini 2 e SUBITO aprire il gas. Ora c'? da dire che aprire il gas subito comporta una certa resistenza nel fare dx-sx, infatti c'? chi mette la quarta e chi come me parzializza un nanosecondo.Alle cimini si tolgono i secondi veri.
Il curvone idem, una certa indecisione nel riprendere il gas : chi va forte arriva di quinta piena allo scollino, bada bene LO SCOLLINO, che sta 20/30 metri avanti il semaforo ( al semaforo chiudevi ), si tiene tutto a sx e si butta dentro al curvone, una volta che sei sicuro di starci dentro, che la traiettoria ? giusta allora full gas, tutta manetta subito tanto la moto in quinta non ti parte, ed la quinta a full gas te la porti fino alla cimini 1 staccando DOPO il semaforo, alla cimini si stacca molto pi? tardi di quanto si possa immaginare e la si percorre ancor pi? forte.
Un ultima cosa, la Roma. Io la facevo come te ma poi mi hanno spiegato che alla roma devi avere la sensazione di andar fuori : dopo il rettilineo piccolo dopo la S devi puntare la ghiaia ed all ultimo la butti dentro, ? una curva anomala ma ci stai dentro se fai tutto bene, appena vedi che la moto tira dentro la curva riprendi il gas e l indirizzi verso il pratino sintetico, ci devi passare praticamente sopra e spalancare praticamente da questo punto
ostrega...dare consigli ad un 48 non ? da tutti...in quanto giri andrea?
quel pieno a 5000 giri neanche con pc 5 ,bazzaz, rb e altre minchiate te lo riempiono.
spinge come un animale
Boh... io sulla mia con completo arrow e rb non percepisco buchi o vuoti, mi sembra di sentire una spinta costante e bella sazia... sar? che c'ho il culo poco sensibile...
questa era la prova al banco della mia... che ve ne pare? Mi pare bella lineare...
ostrega...dare consigli ad un 48 non ? da tutti...in quanto giri andrea?
Bh?, diciamo che riporto i consigli che mi danno i compagni di pistate che girano in 45/46......ma che io non applico
Ufficiosamente ti dichiaro un 52 di passo fatto la prima ed unica volta a valle nuova con cambio rotto , non potevo mettere la 5? e mi sfollava in scalata 3?-2? e di conseguenza guidando in maniera molto conservativa.
Ora ho cambiato tutto il motore visto che ne avevo uno di scorta quindi penso di togliere un bel p? la prox volta
Nella vallelunga vecchia giravo in 29 che corrisponde ad un 45/46 attuale.
Spero al pi? presto di aggiornare il tuo database
visto che in questo topic si a' addosso a DAX, quasi quasi mi segno anch'io
pure io va, che non ? mai abbastanza...
Comunque complimenti a Ruben per il tempo, ho dato un'occhiata al video e Valle fa sempre pi? schifo... con quel traffico altro che 45 e 48, ? gi? un gran risultato tornare a casa senza pezzi di un altro amatore conficcati nella propria carena!
P.S. per info sociale, qualche giorno fa ho portato le mie lamentele alla segreteria del circuito chiedendo che vengano fatti finalmente i turni divisi per tempi... ho risposto punto su punto a tutte le perplessit? poste e pare ci stiano lavorando sul serio per il prossimo anno... sperem altrimente daidilicenza!
Boh... io sulla mia con completo arrow e rb non percepisco buchi o vuoti, mi sembra di sentire una spinta costante e bella sazia... sar? che c'ho il culo poco sensibile...
questa era la prova al banco della mia... che ve ne pare? Mi pare bella lineare...
ottimo risultato!
pensa se montassi la racing , avrestti piu 'cavalli prima e dopo, e anche 800 giri in piu'
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