Originally posted by GIANGY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report vallelunga (drone & ninja turtle)
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View PostBh?, diciamo che riporto i consigli che mi danno i compagni di pistate che girano in 45/46......ma che io non applico
Ufficiosamente ti dichiaro un 52 di passo fatto la prima ed unica volta a valle nuova con cambio rotto , non potevo mettere la 5? e mi sfollava in scalata 3?-2? e di conseguenza guidando in maniera molto conservativa.
Ora ho cambiato tutto il motore visto che ne avevo uno di scorta quindi penso di togliere un bel p? la prox volta
Nella vallelunga vecchia giravo in 29 che corrisponde ad un 45/46 attuale.
Spero al pi? presto di aggiornare il tuo database
Comment
-
bello ruben per mia sfortuna non conosco valle pero' mi sembra che ti sei divertito non poco
dobbiamo tornare al mugello e avere un video come questo :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postbello ruben per mia sfortuna non conosco valle pero' mi sembra che ti sei divertito non poco
dobbiamo tornare al mugello e avere un video come questo :1:
P.S...Vendesi Super Tenere 750...prezzo da realizzo (mai safari)
Originally posted by Xsandrox View Postpure io va, che non ? mai abbastanza...
Comunque complimenti a Ruben per il tempo, ho dato un'occhiata al video e Valle fa sempre pi? schifo... con quel traffico altro che 45 e 48, ? gi? un gran risultato tornare a casa senza pezzi di un altro amatore conficcati nella propria carena!
P.S. per info sociale, qualche giorno fa ho portato le mie lamentele alla segreteria del circuito chiedendo che vengano fatti finalmente i turni divisi per tempi... ho risposto punto su punto a tutte le perplessit? poste e pare ci stiano lavorando sul serio per il prossimo anno... sperem altrimente daidilicenza!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postottimo risultato!
pensa se montassi la racing , avrestti piu 'cavalli prima e dopo, e anche 800 giri in piu'
Ma nelle piste che ho frequentato (con la ZX10R sono stato Adria, Franciacorta prevalentemente... qualche volta a Monza e pochi giri al Mugello prima che poi piovesse per tutta la giornata!!! ) io spesso la marcia che al massimo riuscivo a mettere era la 4a... e appena appoggiata.
Forse prima di avere quei giri a disposizione potrei accorciare ulteriormente i rapporti (gi? monto un +2 di corona con catena allungata per non accorciare l'interasse)...
Comunque prima dovrei imparare a sfruttare a pieno le possibilit? della moto e poi migliorarla ulteriormente...
Quello che mi piacerebbe fare adesso come adesso ? andarci in pista!!!!
Cosa che non mi sta riuscendo
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View PostAncora sono a cercare quella maledetta mini SD...cmq grazie.
P.S...Vendesi Super Tenere 750...prezzo da realizzo (mai safari)
grazie Sandro, ma in questo video tu nn hai visto niente del casino che c'era..cmq anche io quando sono stato in segreteria ho appuntato alcuni dettagli sul briefing....sul discorso dei tempi, e sulle tette ti una tipa niente male.
senti ma che ne pensi della gopro nuova a 210 euro?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Poste pensare che ho gi? avuto il tener? 600 e l'xt
senti ma che ne pensi della gopro nuova a 210 euro?
la mia male nn va e l'ho pagato 40-50 ?...tutto qui..
aahhhhh...a valle nn puoi entrare con la videocamera...quindi nn ti dico che mi dovevo inventare ogni volta...
Ps....Vendesi Africa twin...cifra modica, ottime condizioni...
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postche ti fai 4 ore al muggio con quei soldi...
la mia male nn va e l'ho pagato 40-50 ?...tutto qui..
aahhhhh...a valle nn puoi entrare con la videocamera...quindi nn ti dico che mi dovevo inventare ogni volta...
Ps....Vendesi Africa twin...cifra modica, ottime condizioni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View Post
http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C7...my-evo&cad=rja
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostLa prima cosa che ho notato frequentemente ? una tua "indecisione" nel riprendere il gas alla corda : per esempio tra la cimini 1 e la 2 riprendi il gas, lo lasci e lo riprendi. Quello che hanno insegnato a me alle cimini ? di entrare alla cimini 1 e mettere subito il gas paro, diciamo un buon 60 % che di terza non ? poco, passare sopra il cordolo ( con la saponetta) alla cimini 2 e SUBITO aprire il gas. Ora c'? da dire che aprire il gas subito comporta una certa resistenza nel fare dx-sx, infatti c'? chi mette la quarta e chi come me parzializza un nanosecondo.Alle cimini si tolgono i secondi veri.
Il curvone idem, una certa indecisione nel riprendere il gas : chi va forte arriva di quinta piena allo scollino, bada bene LO SCOLLINO, che sta 20/30 metri avanti il semaforo ( al semaforo chiudevi ), si tiene tutto a sx e si butta dentro al curvone, una volta che sei sicuro di starci dentro, che la traiettoria ? giusta allora full gas, tutta manetta subito tanto la moto in quinta non ti parte, ed la quinta a full gas te la porti fino alla cimini 1 staccando DOPO il semaforo, alla cimini si stacca molto pi? tardi di quanto si possa immaginare e la si percorre ancor pi? forte.
Un ultima cosa, la Roma. Io la facevo come te ma poi mi hanno spiegato che alla roma devi avere la sensazione di andar fuori : dopo il rettilineo piccolo dopo la S devi puntare la ghiaia ed all ultimo la butti dentro, ? una curva anomala ma ci stai dentro se fai tutto bene, appena vedi che la moto tira dentro la curva riprendi il gas e l indirizzi verso il pratino sintetico, ci devi passare praticamente sopra e spalancare praticamente da questo punto
diciamo tutto molto chiaro...spero la prossima volta di riuscire a seguire queste indicazioni, magari andiamo insieme..
Grazie.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment