Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vallelunga (drone & ninja turtle)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    diciamo tutto molto chiaro...spero la prossima volta di riuscire a seguire queste indicazioni, magari andiamo insieme..
    Grazie.
    se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by feperis View Post
      se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
      complimenti
      pensare che 2 settimane fa eravamo al mugello insieme io era la 3a volta e lui non c'era mai stato e si gironzolava in 2.12/13 con anche 2.10 e ruben aveva pure una anteriore con 1700 km insomma la dice lunga, infatti voglio tornare proprio con ruben e di sicuro qlc leviamo.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Goldrake View Post
        pensare che 2 settimane fa eravamo al mugello insieme io era la 3a volta e lui non c'era mai stato e si gironzolava in 2.12/13 con anche 2.10 e ruben aveva pure una anteriore con 1700 km insomma la dice lunga, infatti voglio tornare proprio con ruben e di sicuro qlc leviamo.
        1700km? e che era...una macadam?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by feperis View Post
          1700km? e che era...una macadam?
          dunlop d211gp.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Goldrake View Post
            dunlop d211gp.
            permettimi di dubitare...ma sempre pronto a ricredermi

            io ho sempre usato le gpracer e le gp e le kr fino a circa 900-1000km di pista (ritmi allegri...diciamo da 2.07 al muggio all'epoca), senza mai sentir perdere aderenza...solo per precauzione, visti i gi? tanti km fatti...una volta mi sono sbagliato coi conti (avevo resettato il palmare su cui segnavo i km) ed ho finito di usare un anteriore gp proprio al muggio, girando nuovamente in 7....rifatti i conti aveva ben 1270km...ma ne avevo finalmente trovato il limite e se a volte cercavo di chiudere di pi? mi SUGGERIVA di non farlo
            1700 sono tanti tanti di pi?...e se gira in 48 a valle direi che i tempi sono quelli...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by feperis View Post
              permettimi di dubitare...ma sempre pronto a ricredermi

              io ho sempre usato le gpracer e le gp e le kr fino a circa 900-1000km di pista (ritmi allegri...diciamo da 2.07 al muggio all'epoca), senza mai sentir perdere aderenza...solo per precauzione, visti i gi? tanti km fatti...una volta mi sono sbagliato coi conti (avevo resettato il palmare su cui segnavo i km) ed ho finito di usare un anteriore gp proprio al muggio, girando nuovamente in 7....rifatti i conti aveva ben 1270km...ma ne avevo finalmente trovato il limite e se a volte cercavo di chiudere di pi? mi SUGGERIVA di non farlo
              1700 sono tanti tanti di pi?...e se gira in 48 a valle direi che i tempi sono quelli...
              b? la gomma e la moto sono le sue, quindi magari sul fatto dei 1700 km ti dir? meglio ruben.. io mi ricordo cosi' poi magari mi sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Goldrake View Post
                b? la gomma e la moto sono le sue, quindi magari sul fatto dei 1700 km ti dir? meglio ruben.. io mi ricordo cosi' poi magari mi sbaglio
                ruuuubeeeeeeeeeen

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by feperis View Post
                  ruuuubeeeeeeeeeen
                  ooooo...avete ragione entrambi...aveva tanti km...ma nn 1700...ero a 1400-1500...si ma lasciando un attimo il discorso dei tempi, io sono uno che nn entra forte in curva...anzi, ecco perch? riusco a farci tanti km....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    ooooo...avete ragione entrambi...aveva tanti km...ma nn 1700...ero a 1400-1500...si ma lasciando un attimo il discorso dei tempi, io sono uno che nn entra forte in curva...anzi, ecco perch? riusco a farci tanti km....

                    1400-1500 girando in 10 al muggio forse ci pu? stare

                    bel kilometraggio...da provare con pirelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by feperis View Post
                      se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
                      complimenti
                      certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
                      e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by feperis View Post
                        1400-1500 girando in 10 al muggio forse ci pu? stare

                        bel kilometraggio...da provare con pirelli
                        si si "pirella"...alle met? dei km sei alla tela

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
                          e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.
                          rinnovo la stima allora

                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          si si "pirella"...alle met? dei km sei alla tela
                          gi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            tanto prima o poi sono a Torino a cercarti
                            vuoi le coordinate GPS o ti basta l'indirizzo???

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
                              e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.
                              Sotto il 48, per ora , non credo di poter andare.
                              Cmq vi ricordo che i miei tempi sono stati fatti senza la 5? marcia : subito dopo la linea del traguardo, dove tutti mettono la 5?, io rimanevo di 4 ? al limitatore e me la portavo fino alla cimini, idem sul rettilineo della campagnano, me lo facevo di 4? poco sotto il limitatore, perch? tanto se provavo a mettere le 5? o prendevo il folle o, se entrava, mi saltava subito dopo.
                              Insomma non erano proprio le condizioni ideali per fare il tempo, da qui la scelta sensata di non cercare il tempo e di fare meno danni possibili alla moto.
                              Credo che in dondizioni ottimali si possa fare molto meglio.
                              E cmq ho subito dichiarato di riportare i consigli che hanno dato a me che, secondo me sono giusti almeno per quel poco che ho potuto verificare girando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X