Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vallelunga (drone & ninja turtle)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    diciamo tutto molto chiaro...spero la prossima volta di riuscire a seguire queste indicazioni, magari andiamo insieme..
    Grazie.
    se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
    complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
      complimenti
      pensare che 2 settimane fa eravamo al mugello insieme io era la 3a volta e lui non c'era mai stato e si gironzolava in 2.12/13 con anche 2.10 e ruben aveva pure una anteriore con 1700 km insomma la dice lunga, infatti voglio tornare proprio con ruben e di sicuro qlc leviamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        pensare che 2 settimane fa eravamo al mugello insieme io era la 3a volta e lui non c'era mai stato e si gironzolava in 2.12/13 con anche 2.10 e ruben aveva pure una anteriore con 1700 km insomma la dice lunga, infatti voglio tornare proprio con ruben e di sicuro qlc leviamo.
        1700km? e che era...una macadam?

Comment

• Font Size
          1700km? e che era...una macadam?
          dunlop d211gp.

Comment

• Font Size
            dunlop d211gp.
            permettimi di dubitare...ma sempre pronto a ricredermi

io ho sempre usato le gpracer e le gp e le kr fino a circa 900-1000km di pista (ritmi allegri...diciamo da 2.07 al muggio all'epoca), senza mai sentir perdere aderenza...solo per precauzione, visti i gi? tanti km fatti...una volta mi sono sbagliato coi conti (avevo resettato il palmare su cui segnavo i km) ed ho finito di usare un anteriore gp proprio al muggio, girando nuovamente in 7....rifatti i conti aveva ben 1270km...ma ne avevo finalmente trovato il limite e se a volte cercavo di chiudere di pi? mi SUGGERIVA di non farlo
            1700 sono tanti tanti di pi?...e se gira in 48 a valle direi che i tempi sono quelli...

Comment

• Font Size
              permettimi di dubitare...ma sempre pronto a ricredermi

io ho sempre usato le gpracer e le gp e le kr fino a circa 900-1000km di pista (ritmi allegri...diciamo da 2.07 al muggio all'epoca), senza mai sentir perdere aderenza...solo per precauzione, visti i gi? tanti km fatti...una volta mi sono sbagliato coi conti (avevo resettato il palmare su cui segnavo i km) ed ho finito di usare un anteriore gp proprio al muggio, girando nuovamente in 7....rifatti i conti aveva ben 1270km...ma ne avevo finalmente trovato il limite e se a volte cercavo di chiudere di pi? mi SUGGERIVA di non farlo
              1700 sono tanti tanti di pi?...e se gira in 48 a valle direi che i tempi sono quelli...
              b? la gomma e la moto sono le sue, quindi magari sul fatto dei 1700 km ti dir? meglio ruben.. io mi ricordo cosi' poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                b? la gomma e la moto sono le sue, quindi magari sul fatto dei 1700 km ti dir? meglio ruben.. io mi ricordo cosi' poi magari mi sbaglio
                ruuuubeeeeeeeeeen

Comment

• Font Size
                  ruuuubeeeeeeeeeen
                  ooooo...avete ragione entrambi...aveva tanti km...ma nn 1700...ero a 1400-1500...si ma lasciando un attimo il discorso dei tempi, io sono uno che nn entra forte in curva...anzi, ecco perch? riusco a farci tanti km....

Comment

• Font Size
                    ooooo...avete ragione entrambi...aveva tanti km...ma nn 1700...ero a 1400-1500...si ma lasciando un attimo il discorso dei tempi, io sono uno che nn entra forte in curva...anzi, ecco perch? riusco a farci tanti km....

1400-1500 girando in 10 al muggio forse ci pu? stare

bel kilometraggio...da provare con pirelli

Comment

• Font Size
                      complimenti
                      certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
                      e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.

Comment

• Font Size
                        1400-1500 girando in 10 al muggio forse ci pu? stare

bel kilometraggio...da provare con pirelli
                        si si "pirella"...alle met? dei km sei alla tela

Comment

• Font Size
                          certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
                          e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.
                          rinnovo la stima allora

si si "pirella"...alle met? dei km sei alla tela
                          gi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            tanto prima o poi sono a Torino a cercarti
                            vuoi le coordinate GPS o ti basta l'indirizzo???

Comment

• Font Size
                              Sotto il 48, per ora , non credo di poter andare.
                              Cmq vi ricordo che i miei tempi sono stati fatti senza la 5? marcia : subito dopo la linea del traguardo, dove tutti mettono la 5?, io rimanevo di 4 ? al limitatore e me la portavo fino alla cimini, idem sul rettilineo della campagnano, me lo facevo di 4? poco sotto il limitatore, perch? tanto se provavo a mettere le 5? o prendevo il folle o, se entrava, mi saltava subito dopo.
                              Insomma non erano proprio le condizioni ideali per fare il tempo, da qui la scelta sensata di non cercare il tempo e di fare meno danni possibili alla moto.
                              Credo che in dondizioni ottimali si possa fare molto meglio.
                              E cmq ho subito dichiarato di riportare i consigli che hanno dato a me che, secondo me sono giusti almeno per quel poco che ho potuto verificare girando

Comment

X
                              Working...
                              X