Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo tutto molto chiaro...spero la prossima volta di riuscire a seguire queste indicazioni, magari andiamo insieme..
Grazie.
se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
complimenti
se la risposta, come sembra, ? seria....TI STIMO...davvero...non sono in molti ad essere capaci di essere cos? umili da imparare da chi ? meno esperto/veloce/bravo etc....tanto pi? che tu girando in 48 non sei assolutamente un fermo...magari non un campione, ma sicuramente uno che in pista ci sa andare
complimenti
pensare che 2 settimane fa eravamo al mugello insieme io era la 3a volta e lui non c'era mai stato e si gironzolava in 2.12/13 con anche 2.10 e ruben aveva pure una anteriore con 1700 km insomma la dice lunga, infatti voglio tornare proprio con ruben e di sicuro qlc leviamo.
pensare che 2 settimane fa eravamo al mugello insieme io era la 3a volta e lui non c'era mai stato e si gironzolava in 2.12/13 con anche 2.10 e ruben aveva pure una anteriore con 1700 km insomma la dice lunga, infatti voglio tornare proprio con ruben e di sicuro qlc leviamo.
permettimi di dubitare...ma sempre pronto a ricredermi
io ho sempre usato le gpracer e le gp e le kr fino a circa 900-1000km di pista (ritmi allegri...diciamo da 2.07 al muggio all'epoca), senza mai sentir perdere aderenza...solo per precauzione, visti i gi? tanti km fatti...una volta mi sono sbagliato coi conti (avevo resettato il palmare su cui segnavo i km) ed ho finito di usare un anteriore gp proprio al muggio, girando nuovamente in 7....rifatti i conti aveva ben 1270km...ma ne avevo finalmente trovato il limite e se a volte cercavo di chiudere di pi? mi SUGGERIVA di non farlo
1700 sono tanti tanti di pi?...e se gira in 48 a valle direi che i tempi sono quelli...
permettimi di dubitare...ma sempre pronto a ricredermi
io ho sempre usato le gpracer e le gp e le kr fino a circa 900-1000km di pista (ritmi allegri...diciamo da 2.07 al muggio all'epoca), senza mai sentir perdere aderenza...solo per precauzione, visti i gi? tanti km fatti...una volta mi sono sbagliato coi conti (avevo resettato il palmare su cui segnavo i km) ed ho finito di usare un anteriore gp proprio al muggio, girando nuovamente in 7....rifatti i conti aveva ben 1270km...ma ne avevo finalmente trovato il limite e se a volte cercavo di chiudere di pi? mi SUGGERIVA di non farlo
1700 sono tanti tanti di pi?...e se gira in 48 a valle direi che i tempi sono quelli...
b? la gomma e la moto sono le sue, quindi magari sul fatto dei 1700 km ti dir? meglio ruben.. io mi ricordo cosi' poi magari mi sbaglio
ooooo...avete ragione entrambi...aveva tanti km...ma nn 1700...ero a 1400-1500...si ma lasciando un attimo il discorso dei tempi, io sono uno che nn entra forte in curva...anzi, ecco perch? riusco a farci tanti km....
ooooo...avete ragione entrambi...aveva tanti km...ma nn 1700...ero a 1400-1500...si ma lasciando un attimo il discorso dei tempi, io sono uno che nn entra forte in curva...anzi, ecco perch? riusco a farci tanti km....
1400-1500 girando in 10 al muggio forse ci pu? stare
complimenti
certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.
certo che ? seria....nn nego che da come parlava pensavo girasse molto pi? forte di me, ma nn per questo nn accetto dei consigli che sembrano avere pi? che una base concreta...
e se ci troviamo in pista, la sfida sar? quella di scendere sotto il 48 entrambi.
Sotto il 48, per ora , non credo di poter andare.
Cmq vi ricordo che i miei tempi sono stati fatti senza la 5? marcia : subito dopo la linea del traguardo, dove tutti mettono la 5?, io rimanevo di 4 ? al limitatore e me la portavo fino alla cimini, idem sul rettilineo della campagnano, me lo facevo di 4? poco sotto il limitatore, perch? tanto se provavo a mettere le 5? o prendevo il folle o, se entrava, mi saltava subito dopo.
Insomma non erano proprio le condizioni ideali per fare il tempo, da qui la scelta sensata di non cercare il tempo e di fare meno danni possibili alla moto.
Credo che in dondizioni ottimali si possa fare molto meglio.
E cmq ho subito dichiarato di riportare i consigli che hanno dato a me che, secondo me sono giusti almeno per quel poco che ho potuto verificare girando
Comment