Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le cose stanno cos?...
Drone...ha avuto parecchia sfiga...prima i cuscinetti, poi la ruota...poi se dovutto resettare il cervello...e poi quando incominciava ad andare ? finita la giornata...
io la mattina l'ho passata a giocare con l'affare della carburazione (nn del ECU)...poi mi sono rotto il caxxo e mi sono andato a fare un po di giri.
Diciamo che la mia ? "pura potenza verde.."...288 in quarta...
ed ho avuto un orgasmo...leggevo 299 sullo scollinamento (a moto piegata)...e ne ho avuto un altro..puntulamente dopo i cimini sbacchettata e relativo allargamento di traiettoria...e purtroppo al terzo orgasmo in un giro...nn ero pi? ingrado di intendere e di volere...
Il discorso dei tempi lo rimandiamo al video..
questa volta la mini sd me la sono legata all'uccello...
le cose stanno cos?...
Drone...ha avuto parecchia sfiga...prima i cuscinetti, poi la ruota...poi se dovutto resettare il cervello...e poi quando incominciava ad andare ? finita la giornata...
Io la mattina l'ho passata a giocare con l'affare della carburazione (nn del ecu)...poi mi sono rotto il caxxo e mi sono andato a fare un po di giri.
Diciamo che la mia ? "pura potenza verde..:d:d"...288 in quarta...:d:d
ed ho avuto un orgasmo...leggevo 299 sullo scollinamento (a moto piegata)...e ne ho avuto un altro..puntulamente dopo i cimini sbacchettata e relativo allargamento di traiettoria...e purtroppo al terzo orgasmo in un giro...nn ero pi? ingrado di intendere e di volere...:d:d:d
il discorso dei tempi lo rimandiamo al video..
Questa volta la mini sd me la sono legata all'uccello...:d
Le cose stanno cos?...
io la mattina l'ho passata a giocare con l'affare della carburazione (nn del ECU)...poi mi sono rotto il caxxo e mi sono andato a fare un po di giri.
ed ho avuto un orgasmo...leggevo 299 sullo scollinamento (a moto piegata)...e ne ho avuto un altro..puntulamente dopo i cimini sbacchettata e relativo allargamento di traiettoria...e purtroppo al terzo orgasmo in un giro...nn ero pi? ingrado di intendere e di volere...
Le cose stanno cos?...
Le cose stanno cos?...
io la mattina l'ho passata a giocare con l'affare della carburazione (nn del ECU)...poi mi sono rotto il caxxo e mi sono andato a fare un po di giri. Diciamo che la mia ? "pura potenza verde.."...288 in quarta...
diciamo che......leggervi mi fe sempre fare delle grosse risate
Compare non ti preoccupare e' uno che svernicia tutti con la erre uno
No, no, il grassetto era per sottolineare ci? che mi fa ridere....
Dax io non svernicio proprio nessuno e solo che leggere certi numeri a Vallelunga che conosco a memoria mi fa proprio ridere
No, no, il grassetto era per sottolineare ci? che mi fa ridere....
Dax io non svernicio proprio nessuno e solo che leggere certi numeri a Vallelunga che conosco a memoria mi fa proprio ridere
Se vuoi vado a tirare fuori le tue perle dove scrivevi che sveniciavi tutti
Comment