Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DAXENOX View Post
    .
    Con il doppio iniettore solo con la powercommader 5 puoi spostare il limitatore , perché ha il modulo d anticipo integrato ,

    Ma sono in ritardo con le consegne , a oggi .....
    La guerra tra Rapid Bike e Power commander continua insomma...
    Ma voi spostereste il limitatore? Io penso che forse e' meno invasivo lasciarlo come é settato... a meno che non usi la moto solo in pista e fai tagliandi frequentissimi.

    Io con la rapid bike 3 e modulo aggiuntivo RBO2 gia' con la mappa di base sentivo la moto girare bella piena a tutti i giri... Adesso la ho portata dal preparatore ed ho fatto mettere il selettore cosi' mi sviluppano le mappe al banco per moto con e senza dB killer...
    forse guadagno ancora qualcosina...
    Vediamo quanto sono bravi da Burani
    Last edited by Freud; 10-03-09, 12:01.

    Comment


    • Font Size
      #47
      forse guadagno ancora qualcosina...
      Vediamo quanto sono bravi da Burani [/QUOTE]

      Io ho sentito solo che bene .... Sono bravi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ne sono sicuro... altrimenti non gliela avrei portata a preparare...

        Il mio era un "vediamo quanto sono bravi da Burani" fiducioso e impaziente....

        Comment


        • Font Size
          #49
          ops messaggio doppio
          Last edited by Freud; 10-03-09, 15:13.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Forse qualcuno non ha capito che ho anche il modulo d'anticipo ed ? esattamente come la rb3 di Freud.Con la pwc3+modulo anticipo,si pu? montare anche il g-pack senza interferenze.Puoi abbinarci anche il gi-pro tre o simili della Ferracci.
            Il g-pack mi serve per togliere le limitazioni in seconda e terza,ossia anticipa l'apertura delle valvole secondarie sui corpi farfallati.
            Sono anni che faccio questi abbinamenti senza nessun tipo di problema.

            Freud: Sparpi:

            RB3 Pwc3
            Cambio elettronico Modulo anticipo
            RBo2 Cambio elettronico
            Filtro aria Filtro aria
            Scarico Arrow Scarico akrapovic racing
            G-pack
            Pair e Vent
            Corona -2 denti
            Entro sabato esclusori sonde lambde e rimappatura definitiva.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Lo schema non ? uscito come volevo ma spero di avervi spiegato le differenze tra me e Freud.
              Non fatevi prendere in giro da distributori,rivenditori e pseudo-meccanici.
              Informatevi,apprendete,e confrontatevi con le cazzate che vi dicono gli altri.
              E se vi accorgete che stanno prendendovi per culo,mandateli a quel paese.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Lo schema non ? uscito come volevo ma spero di avervi spiegato le differenze tra me e Freud.
                Non fatevi prendere in giro da distributori,rivenditori e pseudo-meccanici.
                Informatevi,apprendete,e confrontatevi con le cazzate che vi dicono gli altri.
                E se vi accorgete che stanno prendendovi per culo,mandateli a quel paese.
                Sarpi... la mia per? va piu veloce perch? ? arancione...

                Scherzi a parte mi sa che siamo praticamente uguali... alla fine anche come spesa mi sa che saremo li l?...

                Almeno credo che la rb3 + RBO2 faccia quello che fa il tuo g-pack abbinato alla pwc, eliminatori, modulo anticipo etc etc..

                Per il resto vediamo al banco prova cosa viene fuori da arrow cos? lo confrontiamo con akrapovic...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Su suzuki 1000 k7 avevo rb3 e g-pack,e senza quest'ultimo la differenza si sentiva.Lo giuro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Potresti inserire una foto della tua moto con il completo Arrow?
                    Comunque sei messo meglio di me,hai gi? risolto il problema alla ciclistica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ecco una foto...

                      http://img22.imageshack.us/img22/4333/dsc00109v.jpg

                      Per fortuna ho incontrato quelli di hyperpro... mi hanno risolto buona parte dei problemi con poca spesa... e probabilmente gli far? fare anche l'idraulica... perch? loro stessi me la consigliano per un uso pista intenso... prima la provo cos? per?.
                      Last edited by Freud; 10-03-09, 20:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Nemmeno con il monocolo che uso quotidianamente riesco a vedere la foto.
                        Ora vado un p? a giocare con il piccolo,ci risentiamo domani.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Adesso la dovresti vedere meglio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Freud View Post

                            Io con la rapid bike 3 e modulo aggiuntivo RBO2 gia' con la mappa di base sentivo la moto girare bella piena a tutti i giri... Adesso la ho portata dal preparatore ed ho fatto mettere il selettore cosi' mi sviluppano le mappe al banco per moto con e senza dB killer...
                            forse guadagno ancora qualcosina...
                            Vediamo quanto sono bravi da Burani
                            uhella! io ho la 10R '04 mappata da burani, col completo termignoni da 57mm filtro k&n e rapid3. mi ha dato 158,7 cv alla ruota senza dbk, con dbk 153 e spicci.

                            Per curiosit? mi fai sapere quanto da la tua? giusto per capire che progressi hanno fatto in 4 anni le moto contando di avere lo stesso banco prova come parametro fisso.

                            cmq burani ? davvero uno spettacolo. lavora veramente bene, e le 2 mappe per la mia hanno una erogazione davvero eccezionale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bene... quindi ho un riferimento per quel banco prova... che a quanto dici tu non deve essere troppo generoso nel segnare CV...

                              Luca è bravo e simpatico... mi spiace solo che io non abbia potuto assistere almeno a un lancio... è che io sono come i bambini... voglio vedere... Uffiiiii... se potessi starei tutto il giorno in officina a seguire le operazioni... difatti vado dal meccanico i giorni che non lavoro apposta per stare a curiosare.
                              Domani mattina passo da loro e sbircio.. si sa mai che sono proprio dietro alla mia moto!!!

                              Se la tua preparata con scarico, filtro e centralina dava quei valori, penso che la mia ne segnerà una 15ina in più...
                              spero!
                              Last edited by Freud; 10-03-09, 21:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Freud View Post
                                Adesso la dovresti vedere meglio...
                                ascolta quelle parti in carbonio dove le hai prese grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X