Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova e rimappatura su banco

    E' arrivato finalmente il momento di mettere la ninja sul banco per rimapparla.
    Domani ho appuntamento gi? a Lecce,pi? precisamente Taviano,dall'unico tuning center dynojet in Puglia.
    Come al solito,ogni volta che mi devo muovere le previsioni sono pessime,ma riuscir? anche questa volta.
    Domani sera poster? il grafico di potenza e le relative conclusioni.
    Ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Curiosità...
    Quanto ti costa il lavoro??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sparpi74 View Post
      E' arrivato finalmente il momento di mettere la ninja sul banco per rimapparla.
      Domani ho appuntamento gi? a Lecce,pi? precisamente Taviano,dall'unico tuning center dynojet in Puglia.
      Come al solito,ogni volta che mi devo muovere le previsioni sono pessime,ma riuscir? anche questa volta.
      Domani sera poster? il grafico di potenza e le relative conclusioni.
      Ciao a tutti

      Benone
      Ricordi il mio pronostico???
      A domani allora!

      Comment


      • Font Size
        #4
        attendiamo impazienti

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene sono contento per te. oggi ho comprato ina rapidbike3 a un buon prezzo almeno secondo me l'ho pagata 320 euro + 100 per rbo2 , il vecchio proprietario mi ha detto che l'aveva fatta mappare al banco e che aveva tirato fuori il massimo che si poteva tirare fuori ,per? non aveva rbo2 lui io si.
          lui corre nel trofeo estate e la moto ? cosi composta : scarico completo akrapowic+ filtro aria bmc+rapidbike3 che adesso ho io. al banco ha tirato fuori 199 cv al motore che non so quanti sarebbero alla ruota se qualcuno lo sa lo scrive grazie.
          allego il grafico della prova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maury74 View Post
            bene sono contento per te. oggi ho comprato ina rapidbike3 a un buon prezzo almeno secondo me l'ho pagata 320 euro + 100 per rbo2 , il vecchio proprietario mi ha detto che l'aveva fatta mappare al banco e che aveva tirato fuori il massimo che si poteva tirare fuori ,per? non aveva rbo2 lui io si.
            lui corre nel trofeo estate e la moto ? cosi composta : scarico completo akrapowic+ filtro aria bmc+rapidbike3 che adesso ho io. al banco ha tirato fuori 199 cv al motore che non so quanti sarebbero alla ruota se qualcuno lo sa lo scrive grazie.
            allego il grafico della prova.
            quu si vede un p? + grande


            Comment


            • Font Size
              #7
              facci sapere... così vediamo i vari prodotti con le varie annate... poi vi faro sapere la mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lukke2 View Post
                facci sapere... cos? vediamo i vari prodotti con le varie annate... poi vi faro sapere la mia
                io vado a farla mappare sabato prossimo per? io non ho i collettori ,in futuro metter? pure quelli ,quindi la mia sar? una mappa provvisoria e sicuramente con meno cv.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lunedi io monto la RBO2 e Martedi faccio mettere il selettore mappe... poi confrontiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ed io penso il mese prox vado a far mappare la pc3 con modulo anticipo,vedremo..
                    mauri dove vai tu?quando ti chiede?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Freud View Post
                      Lunedi io monto la RBO2 e Martedi faccio mettere il selettore mappe... poi confrontiamo
                      e ma tu che cosa hai sotto come modifiche?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Motore moto GP....

                        No dai.. ho lo scarico completo Arrow con filtro K&N

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          Curiosit?...
                          Quanto ti costa il lavoro??
                          A sparpi non so quanto costi....io ho appuntamente x luned? 16....installazione pc3+ mappa su banco (con me presente ovviamente ) 130?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lukke2 View Post
                            ed io penso il mese prox vado a far mappare la pc3 con modulo anticipo,vedremo..
                            mauri dove vai tu?quando ti chiede?
                            vado a mesenzana vicino a luino.
                            per il prezzo mi ha detto da 80 al massimo 100 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me per lo sviluppo della doppia mappa al banco e installazione selettore mappe chiedono 165 euro compreso il selettore ricavato dal pieno.
                              Per l'installazione dell' RBO2 200 euro compreso il modulo e cablaggio.
                              Non mi ricordo quanto ho pagato per installazione RB3 perch? lo ho fatto assieme ad altri lavoretti....

                              Comunque mi smbra che voi abbiate dei posti dove spendete meno... vabb? che a milano costa tutto pi? caro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X