Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by fede31 View Post
    Tra poco foto della mia 10 04 restyling.........
    Il fattaccio e' accaduto in quel di Vallelunga domenica scorsa...

    Cmq ogni volta che la guardo mi piace sempre di +.....e mi accontento!( e dopo tutto il capitale che ci ho speso poi...)
    Ehiiiiiiii allora??
    Io non ho neanke ancora iniziato ke tu 6 gi? x prati??
    Felicissimo da quanto scrivi ke hai avuto conseguenze solo "Plastike" e non Fisike!
    Cmq gi? solo x sentito dire in merito a ci? ke hai messo s?...
    saresti un pazzo a privarti di un mezzo come il Tuo!
    E poi...almeno il tuo si Guida! Il mio ? un macigno!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Che ti frega Albe, tanto tu vai a fare le sparate sul dritto perch? sei un coatto da bar!!!!!!!!!!!!

      Fede mi dispiace troppo; spero riuscirai a rimetterla al meglio presto!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Che ti frega Albe, tanto tu vai a fare le sparate sul dritto perch? sei un coatto da bar!!!!!!!!!!!!
        Ora vengo li e ti a Resetto il Magico Software ke ti ho Girato!
        Sapessi quanto patisco non riuscire a Trovarmi sul mio 10 in fatto di guida...
        Ho preso a Usare il 954 Reso Naked molto pi? di quello ke mi ero prefissato!
        Una volta c mettevo su Gomme di Recupero del 10R giusto x capirne la natura!
        Ora ? Diventata MOTO di SERIE A! in tutto e x tutto!
        E non x far sparate sul Dritto!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Secondo me se giochi un p? su sospensioni e quote ciclistiche miglioreresti molto la situazione.
          Certo, non sar? mai come una r6 ma potresti trovare un buon feeling.

          Comment


          • Font Size
            #95
            OOOOO.....Bella raga..Lup come andiamo?
            Fede e' gia' pronta,veramente la domenica sera stessa era gia' a nuovo poi il mercoledì mi sono arrivate le carene e giu' di duro lavoro fino a ieri sera.
            Ho messo delle foto in "foto e video" come vi sembra?

            Albe ma quando ci incontreremo?Allora ti dico le mie date gia' prenotate così puoi decidere :
            17 e 18 marzo mugello
            24 marzo misano
            9 giugno vallelunga
            e non sono ASSOLUTAMENTE escluse altre date da destinarsi!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Freud View Post
              Concordo sul fatto che sia bella la 04... però anche la nuova è molto bella e ti assicuro che è molto compatta e spinge piu che di bestia....

              Comunque il ninjone è proprio bello.
              Certo anche la nuova mi piace Molto,messa con scarico completo Akra,PC3 pignone -1 e sospensioni OK,penso che prenda il decollo!
              Last edited by EMI R1; 12-03-09, 16:04.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Se potessi comprerei la nuova alla velocita' del suono.......e' troppo bella e ispira cattiveria da tutti i bulloni................per quanto(devo dirvelo) anche il cbr 08 da pista ha il suo fascino.........
                Ma voi che dite ,nel 2010 ci sara' un nuovo 10r?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Ma voi che dite ,nel 2010 ci sara' un nuovo 10r?
                  X Forza...
                  E poi un Grande come te, Sforna "Rime Baciate" senza nemmeno accorgersene

                  Il problema x organizz. una pistata è ke sono messo assai male con il Lavoro nel Week end.
                  nel senso ke a parte quello di giorno sino al venerdi, mi trovo a fare un 2ndo lavoro nei Locali e mi occupa sempre una parte di una nottata tra il Venerdi Notte e la Domenica sera! Un week completo è difficile ke riesca a ritagliarmelo.
                  Ma il tuo programma l' ho inciso...se mi salta qualke impegno ti/vi raggiungo x direttissima
                  Last edited by lupaster; 12-03-09, 18:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Magari Lup ....a okkio e croce dal tuo avatar mi sembri abastanza tosto e ,come si dice da noi terroni,gnurant...facessi mica il buttafuori?

                    ora ti saluto,vado a mangiare poi in garage a terminare l'opera!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Brutta notizia ragazzi!Avevo chiesto un giorno di ferie per andare domani gi? a Taviano ma nulla da fare.Il kit per l'amm. di sterzo arriva la settimana prossima quindi d'accordo con il preparatore abbiamo rinviato a venerdi prossimo per la mappatura definitiva e la taratura all'amm. di sterzo.
                      Pazienza!Stasera nel frattempo abbiamo messo mani alle sospensioni avanti e dietro e devo dire che la situazione ? migliorata un p?.
                      Abbiamo scoperto che:
                      a 1000 km di vita il cannotto di sterzo ? gi? da regolare,nel kit attrezzi manca la chiave per regolare la molla del mono posteriore,e le regolazioni di serie sono tutte sballate, e il registro della compressione non ha scatti.
                      Domani diampo 1/2 giro di molla al mono e sfiliamo le canne di 5 mm.
                      Sabato prova su strada!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Brutta notizia ragazzi!Avevo chiesto un giorno di ferie per andare domani gi? a Taviano ma nulla da fare.Il kit per l'amm. di sterzo arriva la settimana prossima quindi d'accordo con il preparatore abbiamo rinviato a venerdi prossimo per la mappatura definitiva e la taratura all'amm. di sterzo.
                        Pazienza!Stasera nel frattempo abbiamo messo mani alle sospensioni avanti e dietro e devo dire che la situazione ? migliorata un p?.
                        Abbiamo scoperto che:
                        a 1000 km di vita il cannotto di sterzo ? gi? da regolare,nel kit attrezzi manca la chiave per regolare la molla del mono posteriore,e le regolazioni di serie sono tutte sballate, e il registro della compressione non ha scatti.
                        Domani diampo 1/2 giro di molla al mono e sfiliamo le canne di 5 mm.
                        Sabato prova su strada!
                        ti dico quello che hanno detto a me ohkins e wp sulle sospensioni originali ,visto che tu hai il mio stesso peso: il mono il precarico molla chiudilo di 2 giri completi e per le canne di non toccarle assolutamnte di lasciarle cosi poi fai tu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Abbiamo scoperto che:
                          a 1000 km di vita il cannotto di sterzo ? gi? da regolare,nel kit attrezzi manca la chiave per regolare la molla del mono posteriore,e le regolazioni di serie sono tutte sballate, e il registro della compressione non ha scatti.
                          Domani diampo 1/2 giro di molla al mono e sfiliamo le canne di 5 mm.
                          Sabato prova su strada![/QUOTE]

                          Per il canotto ? normale che si debba serrare,i cuscinetti si assestano nei primi km
                          La chiave costa 12 euro......e chiaramente ? meglio di quella che danno in dotazione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ho confrontato la curva di coppia e potenza della mia zx10r con quella della rsv 2002 che avevo prima...

                            Anche se la RSV ? biciclindrica ed avevo l'airbox aperto maggiorato, scarico aperto e centralina...

                            Si vede come praticamente sono simili per valori di potenza e coppia alla ruota fino a 7000 giri... poi la rsv si fermava praticamente... la ninja invece ha appena l'inizio della zona verde del contagiri...
                            Praticamente, se decido di usarla come se fossi in rodaggio... sto usando la RSV!

                            Infatti i valori sono circa questi:
                            a 4000 giri :RSV 45 cv 8.5 Kg/m ZX10R 45 cv 7.5 Kg/m
                            a 5000 giri: RSV 60 cv 8 Kg/m Zx10r 65 cv 9.2 Kg/m
                            a 6000 giri: RSV 75 cv 8.5 Kg/m Zx10r 85 Cv 10 Kg/m
                            a 7000 giri: RSV 100 Cv 10.2 Kg/m Zx10r 105 Cv 10.75 Kg/m
                            Dopo... la Zx 10r decolla e la Rsv saluta... :boh:


                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Montando gli esclusori delle lambde e non avendo avuto la possibilit? di fare la mappatura definitiva,sotto non ? il massimo,ma superati i 6000 giri dove ? stata mappata con 176cv alla ruota la moto ? diventita un cecchino.F? impressione.Ho provato con il suzuki da me preparato:apriamo di 2 e io li sto attaccato fino alla 5 ma ad una ruota con continui sbacchettamenti,ma messa la sesta il kawa li dice fatti da parte e incomincia a guardare la targa.Che mostro!
                              Le modifiche fatte alle sospensioni non sono servite a nulla,sto pensando di metterli un peso di 5 kg sotto il cannotto di sterzo.Non ce la faccio pi? ? troppo esagerata.
                              Non riesco a fare strada con il mono posteriore che si schiaccia e il davanti che galleggia.
                              Non metto a terra tutti i cv.
                              Comunque venerdi ritorno a Taviano per la mappatura e il grafico definitivo,modifico l'amm. di sterzo e la proviamo,altrimenti mono e pompanti ohlins.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                A chi volesse mettere gli esclusori delle lambde della Ferracci,dico che pu? stare tranquillo la spia FI non si accende eppure oggi ho fatto circa 300 km.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X