Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Freud View Post
    Bene... quindi ho un riferimento per quel banco prova... che a quanto dici tu non deve essere troppo generoso nel segnare CV...

    Luca ? bravo e simpatico... mi spiace solo che io non abbia potuto assistere almeno a un lancio... ? che io sono come i bambini... voglio vedere... Uffiiiii... se potessi starei tutto il giorno in officina a seguire le operazioni... difatti vado dal meccanico i giorni che non lavoro apposta per stare a curiosare.
    Domani mattina passo da loro e sbircio.. si sa mai che sono proprio dietro alla mia moto!!!

    Se la tua preparata con scarico, filtro e centralina dava quei valori, penso che la mia ne segner? una 15ina in pi?...
    spero!
    azzo una quindicina in pi? me paiono tantini...
    cmq s?, a sentire altri che hanno mappato da altri meccanici, il banco di burani ? tirchio di cv da fare paura!!!

    gi? che ci sei, se non ti ? mai capitata l'occasione, dal buon cirafici accanto dovresti poter prendere in mano i cerchi in carbonio, se non li hai mai tenuti in mano prova, rimarrai allucinato!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Freud View Post
      Ma il g-pack che ti serve?!?? Avendo la centralina mi sa che potresti farne a meno...
      Per lo meno... io quando dovevo mettere la rapid bike avevo chiesto ad un rivenditore che aveva entrambi e mi ha detto che se mettevo la rapid bike non mi serviva il g-pack perch? con la rapid potevo fare tutto..
      Forse la power commander ha meno funzioni della rapid... per esempio gli ci vuole il modulo per l'anticipo.. mentre la rb3 pu? fare igniezione, anticipo e limitatore giri (sulla nostra per? non si pu? alzare il numero di giri mi sembra)
      Con le centraline aggiuntive non si riesce a togliere le limitazione delle moto giapponesi ; tra l'altro il 10R 08 ne ha una discreta anche in prima .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Il g-pack mi serve per togliere le limitazioni in seconda e terza
        ..........e anche quella in prima ( oltre che quella in sesta )

        Comment


        • Font Size
          #64
          Che palle... altri soldi ci vorrebbero?!?
          Posso sempre metterla piu avanti, la mappatura non la devo rifare dopo aver messo questo accrocchio vero?
          Si installa facilmente?
          Vabbè... per ora vedo come risponde così come è dopo aver fatto la mappatura... per quanto riguarda il mio polso adesso come adesso è già una belva difficile da domare... non vorrei ritrovarmi con una moto che mi fa paura.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Grazie Andry
            questa ? una giungla!
            Io mi fido di quello che sento e non di quello che dicono.
            Se sono 5/6 anni che acquisto il g-pack,un motivo ci deve essere?
            Poi ognuno ? libero di fare quello che vuole.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sarpi te hai avuto un p? di sfortuna con la rapid bike... io per fortuna ho Burani vicino... e lui fa dei lavori magici...

              A parte questo sono intenzionato a informarmi come si deve su questo G-pack perch? prima di spendere 160 euro ancora... ci penso bene.
              Comunque mi sembra di vedere che ? un plug & play... basta collegarlo facendogli fare da intermediario con la centralina originale...

              il contamarce poi ti funziona bene oppure no... ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ehi Freud ma se non ricordo male,tempo f? eri tu che volevi vendere la rb3 x zx10r 08?Nuova e mai usata?O sbaglio?
                E io ti risposi che non avevo centri da me per mapparla?
                Si si......ora ricordo.Ma come mai questo cambiamento di rotta?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Il contamarce rimane sulla quinta.
                  La marcia che non presenta limitazioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ehi Freud ma se non ricordo male,tempo fà eri tu che volevi vendere la rb3 x zx10r 08?Nuova e mai usata?O sbaglio?
                    E io ti risposi che non avevo centri da me per mapparla?
                    Si si......ora ricordo.Ma come mai questo cambiamento di rotta?
                    Perchè una volta che ho deciso di installarla e che ci ho speso dei soldi devi seguire quella linea...
                    All'inizio ero titubante perchè ci sono due schiere di sostenitori distinti.... La pwc è piu user friendly mentre con la RB devi andare sempre da in preparatore... perchè col software lite ci fai poco niente!... e con la RSV avevo la rapid bike 2 e alcuni che conosco avevano avuto problemi con la rapid bike 2 sulla rsv (si resettava la centralina e la moto non partiva...)... quindi avevo paura di ritrovarmi con problemi mentre con pwc non ho mai sentito di problemi.
                    alla fine siccome il mio meccanico è installatore Rapid Bike mi sono fidato e mi ha convinto a scegliere di restare su Rapid Bike.

                    Ad un certo punto... scelta una linea di prodotti è inutile ripensarci... a meno che non ci siano problemi seri (che per quanto mi riguarda con la RB3 sulla mia zx10r non ci sono).

                    Certo che se non avessi non uno... ma ben 5 centri specializzati con banco prova che lavorano con rapid bike in zona avrei scelto la pwc. Alla fine una volta che ho la moto mappata come si deve non penso di avere bisogno di cambiare... sempre che non cambi scarico o altre cose... ed allora la porterò a risistemare spendendo altri soldini....

                    P.S.
                    Comunque tu sei un pò infame... giri il coltello nella piaga?!?
                    Beh dai... per ora per fortuna non è una piaga ma solo un arrossamento cutaneo alle chiappe... nella zona del portafogli! A furia di metterci mano per tirare fuori la grana mi si è irritata la pelle!
                    Il vantaggio delle pwc è che puoi metterti li e farci tutte le modifiche che vuoi... se sai metterci mano!
                    Last edited by Freud; 11-03-09, 12:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      uhella! io ho la 10R '04 mappata da burani, col completo termignoni da 57mm filtro k&n e rapid3. mi ha dato 158,7 cv alla ruota senza dbk, con dbk 153 e spicci.

                      Per curiosit? mi fai sapere quanto da la tua? giusto per capire che progressi hanno fatto in 4 anni le moto contando di avere lo stesso banco prova come parametro fisso.

                      azzo una quindicina in pi? me paiono tantini...
                      cmq s?, a sentire altri che hanno mappato da altri meccanici, il banco di burani ? tirchio di cv da fare paura!!!

                      gi? che ci sei, se non ti ? mai capitata l'occasione, dal buon cirafici accanto dovresti poter prendere in mano i cerchi in carbonio, se non li hai mai tenuti in mano prova, rimarrai allucinato!
                      Anche se il banco di Burani ? tirchio di cavalli da far paura...

                      ecco l'esito...
                      174.9 cv alla ruota a 12147 giri - 11.48 Kg/m a 10107 giri


                      Dagliene!!!!! La moto adesso ? veramente piena in ogni dove... appena apri in qualsiasi marcia ? una libidine.
                      Luca mi ha detto di aver privilegiato proprio l'erogazione senza cercare i cavalli come traguardo... e meno male!!!
                      Col dB killer la curva di erogazione ? pressoch? uguale ma i cv max sono 170.63 e la coppia 11.15 ... comunque sono soddisfattissimo.... se metto anche il gpack volo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Comunque siete dei maledetti... adesso ho il tarlo di sto X-tre che mi rode.... Se vedo che riesco a tirare bene tutte e tre le marce senza farmela nel pannolone magari tra un po' la faccio sta prova...
                        Last edited by Freud; 11-03-09, 19:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ah 2 cv in meno,metti il g-pack e pareggiamo.
                          Se tutto va bene per?,sabato passo nuovamente in vantaggio.Per ora godo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ma non vale ti hanno stampato il grafico con la quarta che non ha limitazioni come la sesta.Io di quarta avrei sfondato i 180
                            Poi la pressione atmosferica non supera i 1000mbar!Un p? biricchini questi preparatori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              La sesta pure non ha limitazioni dai...
                              secondo me siamo pari... bisognerebbe fare allo stesso banco, avere gli stessi rapporti...
                              Comunque mi sa che sto G-pack qualcosa fa... anche se costa troppo per quello che é!!!
                              Su ebay si trovano dei TRE che fanno le stesse cose a 30 euro...

                              Io mi sa che vado sull' X-TRE perché almeno non mi sballa la marcia segnata... e costa pure meno.
                              Last edited by Freud; 11-03-09, 19:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Birbante ti sto convincendo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X