Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono appena tornato!400 km(andata e ritorno)di acqua che non mi faceva vedere a 3 metri di distanza.
    Una giornata in parte da dimenticare per i seguenti motivi:
    acqua piovana
    ho dimenticato a casa gli eliminatori delle sonde lambde
    la pressione ambientale era di 990 mBar quindi non idonea a mappare
    Premetto che sabato prossimo devo ritornare per montare gli eliminatori,rimappare,e fare la modifica all'ammortizzatore di sterzo.
    Nonostante ci? vi posto il grafico di potenza prima e dopo questa rimappatura parziale.I cv sono alla ruota![img=http://img12.imageshack.us/img12/3967/scansione0002.th.jpg]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Max power 176,11.
      Gli eliminatori sono molto importanti perch? fino a 6000/7000 giri la centralina rileva i dati dalle sonde ed interferisce con la pwc3
      Secondo il preparatore con questi elementi e la pressione atmosferica superiore ai 1000mBar dovremmo leggere 180.
      Secondo me con 2 denti in meno di corona non ? male.
      Che dite?

      Comment


      • Font Size
        #18
        e però...mica male no!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dico che sono già 10 cv in piu' rispetto a quelli rilevati da superbike sulla moto originale...
          Non male...
          comunque non vedo l'ora di mettere l'RBO2 modulator perchè senza, prima dei 4000 giri è un pò meno brillante... e poi al minimo tende a spegnersi... anche a voi fa questo scherzo???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si spegne perch? ? molto grassa.Infatti fino a 6000/7000 giri il rapporto stechiometrico non ? possibile variarlo tramite software perch? interviene la centralina originale cloose loop(se non erro).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti son tanti di eqwuini.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Max power 176,11.
                Gli eliminatori sono molto importanti perchè fino a 6000/7000 giri la centralina rileva i dati dalle sonde ed interferisce con la pwc3
                Secondo il preparatore con questi elementi e la pressione atmosferica superiore ai 1000mBar dovremmo leggere 180.
                Secondo me con 2 denti in meno di corona non è male.
                Che dite?
                Allora ci ho azzeccato io....
                Ricordi???
                Ti avevo pronosticato 176/178
                dai 6 agli 8 in più dei 170 rullati dal Suzy
                ho vinto qlk cosa'?????
                Last edited by lupaster; 07-03-09, 20:58.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Si spegne perch? ? molto grassa.Infatti fino a 6000/7000 giri il rapporto stechiometrico non ? possibile variarlo tramite software perch? interviene la centralina originale cloose loop(se non erro).
                  Allora mi aspetto di risolvere con la RBO2.... dovrebbe servire apposta per bypassare il close loop...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Banco prova ottimistico !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' il banco prova che hanno tutti i centri tuning dynoiet autorizzati in Italia.
                      Lupaster il lavoro non ? ancora finito.Sabato li lascio la moto,per rimappare con gli ingannatori,fare la modifica all'amm. di sterzo(visto che questo concessionario per 3 giorni sar? da Andreani per un corso),e visto che ci sono mi modifica anche forcella e mono.Insomma lavoro completo.
                      Sabato 21 marzo la ritiro e vediamo cosa dice il grafico aggiornato.
                      Se non me la f? arrivare a 180 non lo pago
                      P.S x Luigi scherzo ovviamente.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        E' il banco prova che hanno tutti i centri tuning dynoiet autorizzati in Italia.
                        Lupaster il lavoro non ? ancora finito.Sabato li lascio la moto,per rimappare con gli ingannatori,fare la modifica all'amm. di sterzo(visto che questo concessionario per 3 giorni sar? da Andreani per un corso),e visto che ci sono mi modifica anche forcella e mono.Insomma lavoro completo.
                        Sabato 21 marzo la ritiro e vediamo cosa dice il grafico aggiornato.
                        Se non me la f? arrivare a 180 non lo pago
                        P.S x Luigi scherzo ovviamente.......
                        bene dopo tutte le tue magagne che hai avuto ,adesso anche se non ti vedo fisicamente ma vedo che hai un bel sorriso stampato quindi sono contento x te .sabato porto la mia a fare mappare per? ho preso la rb3 con rbo2 per la sondo lamda e purtroppo non ho ancora i collettori quindi non avr? una resa sicuro come la tua ma sar? soltanto al 60 x 100.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Senza i collettori (ma decatalizzata immagino... altrimenti occhio a non danneggiare il catalizzatore) ti prevedo 170 Cv alla ruota contro i 176...
                          166 sono quelli di serie (prova rivista SuperBike).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Freud View Post
                            Senza i collettori (ma decatalizzata immagino... altrimenti occhio a non danneggiare il catalizzatore) ti prevedo 170 Cv alla ruota contro i 176...
                            166 sono quelli di serie (prova rivista SuperBike).
                            si ho levato quel barilottolo che st? prima del terminale sostituendolo con quello della akrapovic insieme al terminale akra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=sparpi74;5107056]E' il banco prova che hanno tutti i centri tuning dynoiet autorizzati in Italia.


                              Di fatti sono ottimistici .

                              Banchi prova di nuova generazione fuchs danno questi risultati , parliamo di preparatori superstock mondiale :

                              Originali , effettivi alla ruota reali e non propaganda per vendere centraline.

                              Cbr. 151 cv
                              R 1. 146 cv
                              Motore scoppi iregolari
                              Zx 10 154 cv
                              Gsx r 1000 cv 153

                              Risultati venuti fuori settimana scorsa a Valencia, dove tutti erano a provare le moto nuove per il campionato.

                              Presente anche il mio preparatore che fa il mondiale.

                              Da quella base di partenza arrivano circa a 170 cv reali alla ruota , e ti assicuro che vanno forte .

                              Attenzione non voglio sminuire la tua moto , visto che c ? l ho anch io , ma attento a questi banchi che regalano molto .

                              Comunque rimane sempre un razzo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se ne avessi letto 160,sarei stato comunque contento visto che la moto allungata di 2 denti,stento a tenerla a terra.
                                Ci sono persone che accorciano i rapporti addirittura con il pignone,nella mia moto ? l'esatto contrario.Ho tanta esuberanza di motore e no certo di serie.
                                Forse sono talmente abituato a tali prestazioni che la moto di serie non la considero un'animale come dicono gli altri utenti.
                                La moto bisogna cucirsela addosso.
                                Ho sempre detto che fino a 6000 giri la moto f? piet?,? troppo "educata",poi intorno ai 10000 giri ti d? una scarica di potenza che crea scompensi nell'erogazione e soprattutto nella ciclistica.
                                Quindi il mio primo obbiettivo(visto che ? la seconda che acquisto)? stato di renderla forte su tutto l'arco di erogazione senza picchi massimi in alcuni punti,un p? come l'erogazione del k7(che ho posseduto),ma superiore(vi ricordo che il k7 che ho fatto sul banco ne ha prodotti 170).
                                Maury, s? ora sono contento ma il lavoro non ? ancora finito!
                                Tra 15gg lo sar?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X