Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
la marra e antonelli ste hondine le mettono poco poco di traverso......ci devo provare anche io.....
muahahahahaha
cazzate a parte, allora, il cbr di sosp originali pare abbia dei limiti notevoli....si o no?
il cambio ? delicato? in che misura? usando un cambio elettronico con tempi di taglio ragionevoli e con un motore con 4000 km ho problemi ?
gasssssssssssssssssssssss
le forche basta che cambi molle e pompanti e vanno benissimo...il mono dipende quanto pesi...
per quanto riguarda il cambio elettronico se metti almeno 50-60 millisecondi non ci sono problemi...cmq il cambio 08 ? delicatino...dalla 09 in poi han migliorato
le forche basta che cambi molle e pompanti e vanno benissimo...il mono dipende quanto pesi...
per quanto riguarda il cambio elettronico se metti almeno 50-60 millisecondi non ci sono problemi...cmq il cambio 08 ? delicatino...dalla 09 in poi han migliorato
e ostrega
spero intendessi 2-3 mm
mai vista una forca lavorare a pi? di 1cm circa...da originale....
cmq a rijeka l'ultimo weekend l'amico giovanni col cbr non perdeva un metro dai bmw...girando sul 35 entrambi...e la moto ? originale...modello superfortunato? faccio presente che a rijeka ci si immette nel rettilineo a d almeno 150kmh per staccare verso i 270...effettivi
forse si arriva anche a pi? di 270..
a settembre girando sul 39 il minilap mi ha registrato una velocit? massima di 266 e io uno staccatore proprio non lo sono, anzi mollo abbastanza presto.. quindi immagino che chi va pi? forte potrebbe fare velocit? pi? alte, almeno credo..
se tagli sotto i 65 ms te ne accirgi subito che ? troppo poco : punta ! non scendere sotto i 65 ms , sarei anche curioso di vedere la modifica in cosa consiste
Garzo....volevo solo dirti che io so' tutto!Tu e Sandrino siete due maledetti!!!!!
si lo uso , ma non per questo si devono staccare i denti dall'ingranaggio ! ti garantisco che il problema non ? quello, anche se con degli ingranaggi di quel tipo non aiuta di sicuro , ma favorisce , tant'? che quando ne parlavo in oral per dei ricambi, anche loro mi hanno detto lo stesso
a settembre girando sul 39 il minilap mi ha registrato una velocit? massima di 266 e io uno staccatore proprio non lo sono, anzi mollo abbastanza presto.. quindi immagino che chi va pi? forte potrebbe fare velocit? pi? alte, almeno credo..
se tagli sotto i 65 ms te ne accirgi subito che ? troppo poco : punta ! non scendere sotto i 65 ms , sarei anche curioso di vedere la modifica in cosa consiste
da quello che so il cambio della 09-10 ? pi? pesante di quello della 08
266 con l'R6 vuol dire staccare bene, altro che (e soprattutto uscire forte in ingresso rettilineo)...ci sono tanti amici col 1000 che pur girando forte fanno fatica a vedere quelle velocit?
io facevo 254 con il 636 (best 36, 2010), 267 con il 750k6 (best 35,5, 2009), 273 con l'R1'03 (best 38,3, 2007) e solo 273 anche l'ultima volta col 1000k6 girando in 34
devo prendere almeno 5kmh
dipende tutto da dove stacchi sul primo rettilineo perch? ? l? che fai la velocit?...cmq gente che gira pi? forte di me va anche pi? piano....indi...non conta un kaiser....
dipende tutto da dove stacchi sul primo rettilineo perch? ? l? che fai la velocit?...cmq gente che gira pi? forte di me va anche pi? piano....indi...non conta un kaiser....
secondo me dipende molto di pi? da come esci sul rettilineo...io infatti non stacco pi? avanti di altri (col 1000 anche pi? indietro, vista l'enorme vibrazione in staccata che avevo/ho )), ma esco molto bene...e infatti ho sempre fatto velocit? molto alte...
mi ricordo che pellizzon con la zx10 (2009?) girando in 31 aveva fatto 284
verissimo...pasqu? ha girato in 33,8 eppure con la tua stessa moto ha fatto 265 circa, se non ricordo male...
da quello che so il cambio della 09-10 ? pi? pesante di quello della 08
ma sar? anche per?... gurda caso nel kit hrc alla voce cambio dicono che serve a migliorare l'affidabilit? della trasmissione, poi voglio sperare che sia cos? visto che nel motore che ho rimesso insieme o messo quelli anche se non mi sembravano tanto diversi
266 con l'R6 vuol dire staccare bene, altro che (e soprattutto uscire forte in ingresso rettilineo)...ci sono tanti amici col 1000 che pur girando forte fanno fatica a vedere quelle velocit?
io facevo 254 con il 636 (best 36, 2010), 267 con il 750k6 (best 35,5, 2009), 273 con l'R1'03 (best 38,3, 2007) e solo 273 anche l'ultima volta col 1000k6 girando in 34
devo prendere almeno 5kmh
bravo benjo
a settembre avevo gi? il cbr 1000.. sull'r6 ero senza il minilap..
magari avessi avuto velocit? simili con il 600...
Comment