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pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

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    #106
    fep cambiando le cartucce ho 14 mm di corsa disponibile in pi? rispetto a cartuccia standard

    valore misurato da piedino a paraolio con moto appoggiata a terra

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      #107
      Originally posted by fede31 View Post
      James,per caso usi/usavi il cambio elettronico?

      Garzo....volevo solo dirti che io so' tutto!Tu e Sandrino siete due maledetti!!!!!
      Fede ti piace il progetto di Ale ??? eheheheheh

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        #108
        la marra e antonelli ste hondine le mettono poco poco di traverso......ci devo provare anche io.....

        muahahahahaha

        cazzate a parte, allora, il cbr di sosp originali pare abbia dei limiti notevoli....si o no?

        il cambio ? delicato? in che misura? usando un cambio elettronico con tempi di taglio ragionevoli e con un motore con 4000 km ho problemi ?


        gasssssssssssssssssssssss

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          #109
          Originally posted by garzo View Post
          la marra e antonelli ste hondine le mettono poco poco di traverso......ci devo provare anche io.....

          muahahahahaha

          cazzate a parte, allora, il cbr di sosp originali pare abbia dei limiti notevoli....si o no?

          il cambio ? delicato? in che misura? usando un cambio elettronico con tempi di taglio ragionevoli e con un motore con 4000 km ho problemi ?


          gasssssssssssssssssssssss

          le forche basta che cambi molle e pompanti e vanno benissimo...il mono dipende quanto pesi...

          per quanto riguarda il cambio elettronico se metti almeno 50-60 millisecondi non ci sono problemi...cmq il cambio 08 ? delicatino...dalla 09 in poi han migliorato

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            #110
            Originally posted by benjofactory View Post
            le forche basta che cambi molle e pompanti e vanno benissimo...il mono dipende quanto pesi...

            per quanto riguarda il cambio elettronico se metti almeno 50-60 millisecondi non ci sono problemi...cmq il cambio 08 ? delicatino...dalla 09 in poi han migliorato
            io peso poco per fortuna. tra i 78 e gli 82

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              #111
              Originally posted by feperis View Post
              e ostrega
              spero intendessi 2-3 mm
              mai vista una forca lavorare a pi? di 1cm circa...da originale....



              cmq a rijeka l'ultimo weekend l'amico giovanni col cbr non perdeva un metro dai bmw...girando sul 35 entrambi...e la moto ? originale...modello superfortunato? faccio presente che a rijeka ci si immette nel rettilineo a d almeno 150kmh per staccare verso i 270...effettivi
              forse si arriva anche a pi? di 270..
              a settembre girando sul 39 il minilap mi ha registrato una velocit? massima di 266 e io uno staccatore proprio non lo sono, anzi mollo abbastanza presto.. quindi immagino che chi va pi? forte potrebbe fare velocit? pi? alte, almeno credo..

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                #112
                Originally posted by benjofactory View Post

                per quanto riguarda il cambio elettronico se metti almeno 50-60 millisecondi non ci sono problemi...cmq il cambio 08 ? delicatino...dalla 09 in poi han migliorato
                se tagli sotto i 65 ms te ne accirgi subito che ? troppo poco : punta ! non scendere sotto i 65 ms , sarei anche curioso di vedere la modifica in cosa consiste

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                  #113
                  Originally posted by fede31 View Post
                  James,per caso usi/usavi il cambio elettronico?

                  Garzo....volevo solo dirti che io so' tutto!Tu e Sandrino siete due maledetti!!!!!
                  si lo uso , ma non per questo si devono staccare i denti dall'ingranaggio ! ti garantisco che il problema non ? quello, anche se con degli ingranaggi di quel tipo non aiuta di sicuro , ma favorisce , tant'? che quando ne parlavo in oral per dei ricambi, anche loro mi hanno detto lo stesso

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                    #114
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    forse si arriva anche a pi? di 270..
                    a settembre girando sul 39 il minilap mi ha registrato una velocit? massima di 266 e io uno staccatore proprio non lo sono, anzi mollo abbastanza presto.. quindi immagino che chi va pi? forte potrebbe fare velocit? pi? alte, almeno credo..
                    io a rijeka hovisto i 274 di minilap

                    Originally posted by james19 View Post
                    se tagli sotto i 65 ms te ne accirgi subito che ? troppo poco : punta ! non scendere sotto i 65 ms , sarei anche curioso di vedere la modifica in cosa consiste
                    da quello che so il cambio della 09-10 ? pi? pesante di quello della 08

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                      #115
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      forse si arriva anche a pi? di 270..
                      a settembre girando sul 39 il minilap mi ha registrato una velocit? massima di 266 e io uno staccatore proprio non lo sono, anzi mollo abbastanza presto.. quindi immagino che chi va pi? forte potrebbe fare velocit? pi? alte, almeno credo..
                      266 con l'R6 vuol dire staccare bene, altro che (e soprattutto uscire forte in ingresso rettilineo)...ci sono tanti amici col 1000 che pur girando forte fanno fatica a vedere quelle velocit?
                      io facevo 254 con il 636 (best 36, 2010), 267 con il 750k6 (best 35,5, 2009), 273 con l'R1'03 (best 38,3, 2007) e solo 273 anche l'ultima volta col 1000k6 girando in 34
                      devo prendere almeno 5kmh


                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io a rijeka hovisto i 274 di minilap
                      ..............
                      bravo benjo
                      Last edited by feperis; 16-11-11, 09:01.

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                        #116
                        dipende tutto da dove stacchi sul primo rettilineo perch? ? l? che fai la velocit?...cmq gente che gira pi? forte di me va anche pi? piano....indi...non conta un kaiser....

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                          #117
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          dipende tutto da dove stacchi sul primo rettilineo perch? ? l? che fai la velocit?...cmq gente che gira pi? forte di me va anche pi? piano....indi...non conta un kaiser....
                          secondo me dipende molto di pi? da come esci sul rettilineo...io infatti non stacco pi? avanti di altri (col 1000 anche pi? indietro, vista l'enorme vibrazione in staccata che avevo/ho )), ma esco molto bene...e infatti ho sempre fatto velocit? molto alte...

                          mi ricordo che pellizzon con la zx10 (2009?) girando in 31 aveva fatto 284

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                            #118
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            dipende tutto da dove stacchi sul primo rettilineo perch? ? l? che fai la velocit?...cmq gente che gira pi? forte di me va anche pi? piano....indi...non conta un kaiser....
                            verissimo...pasqu? ha girato in 33,8 eppure con la tua stessa moto ha fatto 265 circa, se non ricordo male...

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                              #119
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io a rijeka hovisto i 274 di minilap



                              da quello che so il cambio della 09-10 ? pi? pesante di quello della 08
                              ma sar? anche per?... gurda caso nel kit hrc alla voce cambio dicono che serve a migliorare l'affidabilit? della trasmissione, poi voglio sperare che sia cos? visto che nel motore che ho rimesso insieme o messo quelli anche se non mi sembravano tanto diversi

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                                #120
                                Originally posted by feperis View Post
                                266 con l'R6 vuol dire staccare bene, altro che (e soprattutto uscire forte in ingresso rettilineo)...ci sono tanti amici col 1000 che pur girando forte fanno fatica a vedere quelle velocit?
                                io facevo 254 con il 636 (best 36, 2010), 267 con il 750k6 (best 35,5, 2009), 273 con l'R1'03 (best 38,3, 2007) e solo 273 anche l'ultima volta col 1000k6 girando in 34
                                devo prendere almeno 5kmh




                                bravo benjo
                                a settembre avevo gi? il cbr 1000.. sull'r6 ero senza il minilap..
                                magari avessi avuto velocit? simili con il 600...

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