Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non so come vada quello di benjo, ma mi farei prestare quello di giovanni e di sicuro non quello di pasqu?
    eh ?!

Originally posted by benjofactory View Post
    vieni a Rijeka e lo provi quando vuoi

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      eh ?!

per la prima parte, c'erano due cbr1000 MY2010 in box con noi all'ultima pistata...pasqu? (roberto...? pure iscritto da un bel po', ma non mi ricordo neanche pi? il nick) e giovanni (non ? iscritto), due miei amici veloci, anche se era un po' che erano fuori dal giro per varie vicissitudini
      roberto ha girato molto forte (passo del 35-36 in endurance per parecchi giri e addirittura 33 alto sabato in gara), giovanni aveva la moto fresca fresca e sabato ha fatto mi sembra un bel 35 basso o addirittura 34 alto)...la moto di roberto (quasi 190 per penso 95kg ) ha fatto i 265 di vel max e bindo col suo bmw bombardato non riuscivi a stargli dietro...nel senso che doveva chiudere il gas (io, con best 34,2, ho fatto 273 col k5 senza poter staccare seriamente per via di un problema di vibrazioni, giusto come riferimento)
      al contrario non guadagnava un metro su quella di giovanni (175 x 70kg scarsi direi)
      la differenza era troppa anche considerando le differenze di fisico...giovanni giura che la moto ? originale, ma conoscendo le sue capacit? e i suoi pastrocchiamenti passati non ci giurerei

per la seconda

muovi il culonerooooooooooooo
      Last edited by feperis; 29-11-11, 10:22.

Comment

• Font Size
        per la prima parte, c'erano due cbr1000 MY2010 in box con noi all'ultima pistata...pasqu? (roberto...? pure iscritto da un bel po', ma non mi ricordo neanche pi? il nick) e giovanni (non ? iscritto), due miei amici veloci, anche se era un po' che erano fuori dal giro per varie vicissitudini
        roberto ha girato molto forte (passo del 35-36 in endurance per parecchi giri e addirittura 33 alto sabato in gara), giovanni aveva la moto fresca fresca e sabato ha fatto mi sembra un bel 35 basso o addirittura 34 alto)...la moto di roberto (quasi 190 per penso 95kg ) ha fatto i 265 di vel max e bindo col suo bmw bombardato non riuscivi a stargli dietro...nel senso che doveva chiudere il gas (io, con best 34,2, ho fatto 273 col k5 senza poter staccare seriamente per via di un problema di vibrazioni, giusto come riferimento)
        al contrario non guadagnava un metro su quella di giovanni (175 x 70kg scarsi direi)
        la differenza era troppa anche considerando le differenze di fisico...giovanni giura che la moto ? originale, ma conoscendo le sue capacit? e i suoi pastrocchiamenti passati non ci giurerei

per la seconda

muovi il culonerooooooooooooo
        so gi? ke con la mia altezza e peso sar? savrificato anche sul 1000....poi anche io son furbo a prendere quello ke va di meno di tutti !!! ...ma questo ? un mio problema neurologico........

per? almeno pi? dei 600 andr? kazzo

Comment

• Font Size
          anche a me l'hai sempre detto...ma quando ci sono io tu sei sempre senza moto
          e te credo quando vieni tu io sono sempre a lavorare

Comment

• Font Size
            so gi? ke con la mia altezza e peso sar? savrificato anche sul 1000....poi anche io son furbo a prendere quello ke va di meno di tutti !!! ...ma questo ? un mio problema neurologico........

per? almeno pi? dei 600 andr? kazzo
            gi?

e te credo quando vieni tu io sono sempre a lavorare
            e tu portala lo stesso no? se no come faccio a provarla

Comment

• Font Size
              black...cmq se ti pu? consolare io a monza col 750 la pi? grossa sventagliata l'ho presa proprio da un cbr1000'08-09
              in uscita ascari (che cmq non facevo piano...giravo pur sempre sul passo del 2 netto) mi ha letteralmente strappato le carene...ed io stavo passando un altro 1000

Comment

• Font Size
                black...cmq se ti pu? consolare io a monza col 750 la pi? grossa sventagliata l'ho presa proprio da un cbr1000'08-09
                in uscita ascari (che cmq non facevo piano...giravo pur sempre sul passo del 2 netto) mi ha letteralmente strappato le carene...ed io stavo passando un altro 1000
                vabb?.....bisogna anche vedere cose c'? sotto quel cbr e ki c'? sopra......

diciamo ke se sotto le carene c'? un motore che casulamnte proviene dall'olanda....e sopra la sella magari....c'? marietto...giusto per non scomodare i piloti veri...allora ti dico "EMB? ?!"

detto ci?......mi ha rotto il kazzo essere sverniciato !!! ...mo compro un hayabusa :gaen:

Comment

• Font Size
                  vabb?.....bisogna anche vedere cose c'? sotto quel cbr e ki c'? sopra......

diciamo ke se sotto le carene c'? un motore che casulamnte proviene dall'olanda....e sopra la sella magari....c'? marietto...giusto per non scomodare i piloti veri...allora ti dico "EMB? ?!"

detto ci?......mi ha rotto il kazzo essere sverniciato !!! ...mo compro un hayabusa :gaen:
                  bravo...cos? te sverniciamo pure in curva

Comment

• Font Size
                    leeeeeeeeeeeentoooooooooooo :gaen:

Comment

• Font Size
                      leeeeeeeeeeeentoooooooooooo :gaen:
                      era la prima volta e con variante vecchia...fermone

Comment

• Font Size
                        bravo...cos? te sverniciamo pure in curva
                        ma in retilineo ti stacco asnche le mutande da sotto al tuta :gaen:

Comment

• Font Size
                          ma in retilineo ti stacco asnche le mutande da sotto al tuta :gaen:
                          ho dei seri dubbi
                          a meno che non faccia la bucine al telefono

Comment

• Font Size
                            esatto...questo va molto molto molto forte

[YOUTUBE]I1NtOqq5Gbo[/YOUTUBE]
                            bello, 29 a Rijeka!
                            Un mio amico, mi disse che un certo Kevin Shwantz ci gir? in circa quel tempo (28/29) qualche annetto fa con la GP 500... dico, tanto per capire a che livello sono le moto di oggi...
                            Last edited by xsandrox; 29-11-11, 13:16.

Comment

• Font Size
                              ho dei seri dubbi
                              a meno che non faccia la bucine al telefono
                              ma a monza magari si.....o in una autobahn :gaen:

Comment

• Font Size
                                ma a monza magari si.....o in una autobahn :gaen:
                                ecco...in un autobahn si
                                gi? a monza direi che si fa fatica

Comment

X
                                Working...
                                X