Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Posteh ?!
roberto ha girato molto forte (passo del 35-36 in endurance per parecchi giri e addirittura 33 alto sabato in gara), giovanni aveva la moto fresca fresca e sabato ha fatto mi sembra un bel 35 basso o addirittura 34 alto)...la moto di roberto (quasi 190 per penso 95kg ) ha fatto i 265 di vel max e bindo col suo bmw bombardato non riuscivi a stargli dietro...nel senso che doveva chiudere il gas (io, con best 34,2, ho fatto 273 col k5 senza poter staccare seriamente per via di un problema di vibrazioni, giusto come riferimento)
al contrario non guadagnava un metro su quella di giovanni (175 x 70kg scarsi direi)
la differenza era troppa anche considerando le differenze di fisico...giovanni giura che la moto ? originale, ma conoscendo le sue capacit? e i suoi pastrocchiamenti passati non ci giurerei
per la seconda
muovi il culoneroooooooooooooLast edited by feperis; 29-11-11, 10:22.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper la prima parte, c'erano due cbr1000 MY2010 in box con noi all'ultima pistata...pasqu? (roberto...? pure iscritto da un bel po', ma non mi ricordo neanche pi? il nick) e giovanni (non ? iscritto), due miei amici veloci, anche se era un po' che erano fuori dal giro per varie vicissitudini
roberto ha girato molto forte (passo del 35-36 in endurance per parecchi giri e addirittura 33 alto sabato in gara), giovanni aveva la moto fresca fresca e sabato ha fatto mi sembra un bel 35 basso o addirittura 34 alto)...la moto di roberto (quasi 190 per penso 95kg ) ha fatto i 265 di vel max e bindo col suo bmw bombardato non riuscivi a stargli dietro...nel senso che doveva chiudere il gas (io, con best 34,2, ho fatto 273 col k5 senza poter staccare seriamente per via di un problema di vibrazioni, giusto come riferimento)
al contrario non guadagnava un metro su quella di giovanni (175 x 70kg scarsi direi)
la differenza era troppa anche considerando le differenze di fisico...giovanni giura che la moto ? originale, ma conoscendo le sue capacit? e i suoi pastrocchiamenti passati non ci giurerei
per la seconda
muovi il culonerooooooooooooo
per? almeno pi? dei 600 andr? kazzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postso gi? ke con la mia altezza e peso sar? savrificato anche sul 1000....poi anche io son furbo a prendere quello ke va di meno di tutti !!! ...ma questo ? un mio problema neurologico........
per? almeno pi? dei 600 andr? kazzo
Originally posted by benjofactory View Poste te credo quando vieni tu io sono sempre a lavorare
Comment
-
black...cmq se ti pu? consolare io a monza col 750 la pi? grossa sventagliata l'ho presa proprio da un cbr1000'08-09
in uscita ascari (che cmq non facevo piano...giravo pur sempre sul passo del 2 netto) mi ha letteralmente strappato le carene...ed io stavo passando un altro 1000
Comment
-
Originally posted by feperis View Postblack...cmq se ti pu? consolare io a monza col 750 la pi? grossa sventagliata l'ho presa proprio da un cbr1000'08-09
in uscita ascari (che cmq non facevo piano...giravo pur sempre sul passo del 2 netto) mi ha letteralmente strappato le carene...ed io stavo passando un altro 1000
diciamo ke se sotto le carene c'? un motore che casulamnte proviene dall'olanda....e sopra la sella magari....c'? marietto...giusto per non scomodare i piloti veri...allora ti dico "EMB? ?!"
detto ci?......mi ha rotto il kazzo essere sverniciato !!! ...mo compro un hayabusa :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvabb?.....bisogna anche vedere cose c'? sotto quel cbr e ki c'? sopra......
diciamo ke se sotto le carene c'? un motore che casulamnte proviene dall'olanda....e sopra la sella magari....c'? marietto...giusto per non scomodare i piloti veri...allora ti dico "EMB? ?!"
detto ci?......mi ha rotto il kazzo essere sverniciato !!! ...mo compro un hayabusa :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postblack...cmq se ti pu? consolare io a monza col 750 la pi? grossa sventagliata l'ho presa proprio da un cbr1000'08-09
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postesatto...questo va molto molto molto forte
[YOUTUBE]I1NtOqq5Gbo[/YOUTUBE]
Un mio amico, mi disse che un certo Kevin Shwantz ci gir? in circa quel tempo (28/29) qualche annetto fa con la GP 500... dico, tanto per capire a che livello sono le moto di oggi...Last edited by xsandrox; 29-11-11, 13:16.
Comment
X
Comment