Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono pi? che sicuro e se chiedi a ci corre ti dir? che usa molle pi? morbide delle originali che sono da 10,5 e in origine l'idrauilica ? liberissima, tant? che chi la prova pensa subito ottima forcella ma mono di merda, per? basta mettere un o-ring sullo stelo della forcella e sullo stelo del mono e ci accorge subito dove sta il problema pi? evidente ( la forcella non lavora gli ultimi centimetri ! ), con questo non volevo dire che il mono ? ok... anzi , ma ? secondario.
    provate con gli o-ring o le fascette tanto non costa nulla o chiedete , vedrete che xandrox vi dir? che anche lui usa molle pi? tenere dell originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      il motore che andr? sotto la tua moto lo conosco bene, ha 4000 km tutti in strsda di cui 1000 di rodaggio serio
      secondo me una 160 cv li hai con estrema facilit?
      praticamente sar? l unico a battagliare con moto e motore entrambe datati, l unica cosa che far? sar? una buona mappa al banco con lo scarico completo
      il prox anno prevedo battaglie epiche
      socio sto cbr dev'essere un bel mezzo......c'ho pure una cam per gli on board ora.....ti faccio i videozzi!!!!

mi dovrai fare un p? da apripista le prie uscite....cos? mi dai i riferimenti che per me cambieranno molto

Comment

• Font Size
        be se la provate a banco con gomme stradali secondo me rimarrete sorpresi e vedrete 165 cv circa alla ruota

Comment

• Font Size
          siete pazzi?? sono troppi per me! la faccio depotenziare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            io sono pi? che sicuro e se chiedi a ci corre ti dir? che usa molle pi? morbide delle originali che sono da 10,5 e in origine l'idrauilica ? liberissima, tant? che chi la prova pensa subito ottima forcella ma mono di merda, per? basta mettere un o-ring sullo stelo della forcella e sullo stelo del mono e ci accorge subito dove sta il problema pi? evidente ( la forcella non lavora gli ultimi centimetri ! ), con questo non volevo dire che il mono ? ok... anzi , ma ? secondario.
            provate con gli o-ring o le fascette tanto non costa nulla o chiedete , vedrete che xandrox vi dir? che anche lui usa molle pi? tenere dell originali
            la moto di Sandro ? nel mio box
            La conosco a memoria diciamo, ti posso anche dire che gli ho montato 2 settimane fa una forka tutta dorata
            ...per le molle non insisto, sicuramente hai ragione tu anche se le mie impressioni quando la guidai erano quelle di una forka morbida, probabilmente aveva poco precarico
            P.s. con la cartuccia ohlins con molle giuste la forka NON lavora fino in fondo, mancano 2/3 cm dal fondocorso, quindi non imputerei questo fattore alle molle, o per lo meno non lo farei sempre

Comment

• Font Size
              perch? scusa ? non ti basta aprire meno e la corsa kmtrica del gas che ha ? se anche fosse fai prima a mettere un fermo nella manopola

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                socio sto cbr dev'essere un bel mezzo......c'ho pure una cam per gli on board ora.....ti faccio i videozzi!!!!

mi dovrai fare un p? da apripista le prie uscite....cos? mi dai i riferimenti che per me cambieranno molto
                ma quale apripista, dopo 2 curve te ne sarai sicuramente andato, io ormai so vecchio, ho la panza, fumo e so manager....
                anche io volevo prendermi la cam la settimana scors a newyork, con 230e prendevo la goprohero 2 o 100e quella base, poi un p? per pigrizia, un p? perch? avevo seccato le mie 2 carte di credito non l ho pi? presa, la prender? poco prima di cominciare la stagione

Comment

• Font Size
                  te ne accorgi del problema delle molle se non hai i fifne corsa e nelle curve di percorrenza in circuiti senza grandi staccate ma il problema delle molle dure originali rimane. certo che per? nelle forcelle che hai montato bisogna vedere cosa c'? dentro , io parlo di forcelle ORIGINALI
                  poi ocio al cambio in particolare agli ingrnaggi della terza , ma non solo quella...

si lavora bene eh sull'honda

Comment

• Font Size
                    si James faccio accorciare il filo del gas!!!!

Comment

• Font Size
                      be se la provate a banco con gomme stradali secondo me rimarrete sorpresi e vedrete 165 cv circa alla ruota
                      Originally posted by garzo View Post
                      siete pazzi?? sono troppi per me! la faccio depotenziare!!!
                      james non dare retta al ragazzo, con il cbr gira in 45 a valle, mi toccher? bucargli una gomma

Comment

• Font Size
                        te ne accorgi del problema delle molle se non hai i fifne corsa e nelle curve di percorrenza in circuiti senza grandi staccate ma il problema delle molle dure originali rimane.
                        poi ocio al cambio in particolare agli ingrnaggi della terza , ma non solo quella...
                        James, parlami di te

mi sembra tu ne sappia abbastanza d questa moto. non mi sembri uno sprovveduto. ci corri? tuoi tempi?

d quali altri problemi parli?

insomma istruiscimi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          james non dare retta al ragazzo, con il cbr gira in 45 a valle, mi toccher? bucargli una gomma
                          seeee vabb? socio! lo sai che 47 (almeno) lo faremo insieme!!!!

Comment

• Font Size
                            'lho appena rimontata dopo l'ennesima volta, che palle !ho rotto il cambio , la terza ! un DENTE si ? staccato e ha fatto un macello ,ma ora ? ok, io monto cartucce e mono bitubo e ora ? ok e ha 8500 km di pista, prima di rompere la moto girva in 58' al muggio, ma non con me che sono fermo a 08', con il mi socio, sto valutando siccome ho un altro motore se mi conviene lavorarci un p? su, o vendere tutto e passare ad altro, ma la moto mi piace, manca un p? di motore e di elettronica, poi ci si lavora proprio male su quella moto.... prederivo i suzuki per lavorarci e qualit?

Comment

• Font Size
                              te ne accorgi del problema delle molle se non hai i fifne corsa e nelle curve di percorrenza in circuiti senza grandi staccate ma il problema delle molle dure originali rimane. certo che per? nelle forcelle che hai montato bisogna vedere cosa c'? dentro , io parlo di forcelle ORIGINALI

si lavora bene eh sull'honda
                              su quella di sandro si lavora bene, tirato gi? il motore in 30 minuti,con l elettronica hrc ? tutto pi? agevole, si devono staccare si e no 10 connettori, bobine comprese
                              giusto il mono ? un p? rognoso

Comment

• Font Size
                                io non ci corro, sono solo il proprietario-meccanico che la divide con un ex pilota e con cui divido le spese, lui si che la manopola la gira davvero e non cade come me, ma fino a un anno fa con michelin bisognava essere capaci per capirle e farle andare e io....
                                sono pi? bravo come meccanico

Comment

X
                                Working...
                                X