Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
guarda , ti dico con le stesse configurazioni abbiamo fatto delle comparazioni ( mugello ) nel gruppo di raga con cui giro e con k10 c'era poca differenza a favore della suzuki il k7 invece ne aveva proprio di pi?
guardate con attenzione soprattutto dal minuto 8 al minuto 10.20 circa......
prescindendo dalle linee dei due piloti.....cosa pensate del confronto tra i due motori? a voi la parola.....
io non vi nego che sono un p? perplesso...............
avrete capito quanto io ami il 750.......e la mia correlativa avversit? all'idea del 1000 (che spero sia solo frutto di un pregiudizio)........b? qui sembra che il presunto vantaggio del 1000 non sia tale da giustificare il passaggio ad un mezzo decisamente pi? impegnativo...........anzi!
continuo a guardarlo.....quello col cbr ? sicuramente inferiore come guida e commette degli errori che lo portano (tra le altre cose) ad aprire pi? tardi del suzu......ma possibile che sia cos? poca la differenza di progressione?
ditemi che quello col cbr sta parzializzando su............
continuo a guardarlo.....quello col cbr ? sicuramente inferiore come guida e commette degli errori che lo portano (tra le altre cose) ad aprire pi? tardi del suzu......ma possibile che sia cos? poca la differenza di progressione?
ditemi che quello col cbr sta parzializzando su............
Poi Misano e' l'ultima pista per vedere il motore... si mette massimo la 4? sul dritto del traguardo e si appoggia la 5? al curvone, l'accelerazione (sempre importante ok ma qui di pi?) scarsa per incapacit? proprie si paga tantissimo... e come fai a prendere ad esempio questi qu??? Quello col CBR potrebbe benissimo usare la frizione per cambiare le marce e farlo 2000 giri prima del necessario... da come guida anzi, ci potrei quasi scommettere!
guardate con attenzione soprattutto dal minuto 8 al minuto 10.20 circa......
prescindendo dalle linee dei due piloti.....cosa pensate del confronto tra i due motori? a voi la parola.....
io non vi nego che sono un p? perplesso...............
avrete capito quanto io ami il 750.......e la mia correlativa avversit? all'idea del 1000 (che spero sia solo frutto di un pregiudizio)........b? qui sembra che il presunto vantaggio del 1000 non sia tale da giustificare il passaggio ad un mezzo decisamente pi? impegnativo...........anzi!
beh, che pensi che con un 750 non si possano passare i 1000?
come gi? detto diverse volte, il 750 ? una brutta bestia...l'ammazzamille non per caso
in questo video si vede un 750 guidato decentemente ed un cbr guidato maluccio...chiaro che se apri 1 secondo prima il 1000 non va da nessuna parte
all'ultima uscita di rijeka col 750 (non mio questa volta) perdevo pochi metri dai bmw, uscendo bene...al cbr1000 stavo perfettamente in scia
Comment