Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by james19 View Post
    benjo tu che sei capitalista, vendi il tuo telaietto da riparare e comprane uno sano fai girare l'economia
    il mio ? riparato :gaen:

e cmq zanna mi da il pezzo nuovo da risaldare

Comment

• Font Size
      guarda , ti dico con le stesse configurazioni abbiamo fatto delle comparazioni ( mugello ) nel gruppo di raga con cui giro e con k10 c'era poca differenza a favore della suzuki il k7 invece ne aveva proprio di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        il mio ? riparato :gaen:

e cmq zanna mi da il pezzo nuovo da risaldare
        taccagno:gaen:

Comment

• Font Size
          qui si mormora che la moto potrebbe essere pronta prima di natale.....ragazzi sento aria di 1000

Comment

• Font Size
            oggi cercavo qualche on board d misano e mi si ? presentato questo........

misano on board 2010 gsxr 750 vs cbr 1000rr - YouTube

guardate con attenzione soprattutto dal minuto 8 al minuto 10.20 circa......

prescindendo dalle linee dei due piloti.....cosa pensate del confronto tra i due motori? a voi la parola.....

io non vi nego che sono un p? perplesso...............

avrete capito quanto io ami il 750.......e la mia correlativa avversit? all'idea del 1000 (che spero sia solo frutto di un pregiudizio)........b? qui sembra che il presunto vantaggio del 1000 non sia tale da giustificare il passaggio ad un mezzo decisamente pi? impegnativo...........anzi!

Comment

• Font Size
              continuo a guardarlo.....quello col cbr ? sicuramente inferiore come guida e commette degli errori che lo portano (tra le altre cose) ad aprire pi? tardi del suzu......ma possibile che sia cos? poca la differenza di progressione?

ditemi che quello col cbr sta parzializzando su............

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                continuo a guardarlo.....quello col cbr ? sicuramente inferiore come guida e commette degli errori che lo portano (tra le altre cose) ad aprire pi? tardi del suzu......ma possibile che sia cos? poca la differenza di progressione?

ditemi che quello col cbr sta parzializzando su............
                Poi Misano e' l'ultima pista per vedere il motore... si mette massimo la 4? sul dritto del traguardo e si appoggia la 5? al curvone, l'accelerazione (sempre importante ok ma qui di pi?) scarsa per incapacit? proprie si paga tantissimo... e come fai a prendere ad esempio questi qu??? Quello col CBR potrebbe benissimo usare la frizione per cambiare le marce e farlo 2000 giri prima del necessario... da come guida anzi, ci potrei quasi scommettere!
                Last edited by xsandrox; 29-11-11, 02:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  oggi cercavo qualche on board d misano e mi si ? presentato questo........

misano on board 2010 gsxr 750 vs cbr 1000rr - YouTube

guardate con attenzione soprattutto dal minuto 8 al minuto 10.20 circa......

prescindendo dalle linee dei due piloti.....cosa pensate del confronto tra i due motori? a voi la parola.....

io non vi nego che sono un p? perplesso...............

avrete capito quanto io ami il 750.......e la mia correlativa avversit? all'idea del 1000 (che spero sia solo frutto di un pregiudizio)........b? qui sembra che il presunto vantaggio del 1000 non sia tale da giustificare il passaggio ad un mezzo decisamente pi? impegnativo...........anzi!

esatto...questo va molto molto molto forte

[YOUTUBE]I1NtOqq5Gbo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    beh, che pensi che con un 750 non si possano passare i 1000?
                    come gi? detto diverse volte, il 750 ? una brutta bestia...l'ammazzamille non per caso
                    in questo video si vede un 750 guidato decentemente ed un cbr guidato maluccio...chiaro che se apri 1 secondo prima il 1000 non va da nessuna parte

all'ultima uscita di rijeka col 750 (non mio questa volta) perdevo pochi metri dai bmw, uscendo bene...al cbr1000 stavo perfettamente in scia

Comment

• Font Size
                      se stai in scia al video che ho postato........seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee te piacerebbe

anche a me

Comment

• Font Size
                        se stai in scia al video che ho postato........seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee te piacerebbe

anche a me
                        benjo prestami il cbr voglio provarlo prima di fare la kazzata

Comment

• Font Size

anche a me
                          SE girassi come lui non credo che perderei tanti metri
                          adesso poi con la motopotente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            non so come vada quello di benjo, ma mi farei prestare quello di giovanni e di sicuro non quello di pasqu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              vieni a Rijeka e lo provi quando vuoi

Comment

• Font Size
                                vieni a Rijeka e lo provi quando vuoi
                                anche a me l'hai sempre detto...ma quando ci sono io tu sei sempre senza moto

Comment

X
                                Working...
                                X