Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
Collapse
X
-
-
Originally posted by bindo View Postallora io ho avuto modo di girare diero a pasc? e in rettilineo dovevo chiudere e ti dico che lo chiudevo il gas... Perch? poi sapevo che sul misto mi poteva tirare...eravamo alla superpole....poi in gara ho battagliatro con giovanni giravamo in 34-35 e in rettilineo facevo fatica a recuperare 1metro,e di gps la mia crucca mi ha segnato i 286 dici che sia una moto nata sotto una buona stella?:d
secondo me giovanni non la racconta giusta
quello l? di solito ci mette mano per bene ai motori...fa tutto da solo...e tira fuori sempre delle belle bestiole...ma giura di non avergli fatto ancora niente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Post*** b? 286???
secondo me giovanni non la racconta giusta
quello l? di solito ci mette mano per bene ai motori...fa tutto da solo...e tira fuori sempre delle belle bestiole...ma giura di non avergli fatto ancora niente
lo so che mette mano ai motori lavorava per Grandi quando correva col k5 e per maggior ragione ne dubito fortemente che sia originale
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi chiama roberto...non pasqu?
e cmq non ha fatto grossi malanni
dici che non abbia fatto gran danni? sper?m...
Originally posted by bindo View Postmmmmm.....naaaaaa non pu? esserci tutta quella differenza tra un cbr e l'altro.
lo so che mette mano ai motori lavorava per Grandi quando correva col k5 e per maggior ragione ne dubito fortemente che sia originale
calcola cmq che roberto peser? 90kg ed ? quasi 1.90
giovanni ? 1.70 per 65kg...credo...Last edited by feperis; 16-11-11, 16:42.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma quale pressione, il cbr ? l'unica mille che ci sali sopra e pensi : l'ho sempre guidata
! e poi si guida cos? bene che se avesse 20cv in pi? e un elettronica tipo bmw sarebbe PERFETTA. IL PROBLEMA se si pu? definire problema ? che essendo cos? sfruttabile i cv che ha sembrano ancora meno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM