Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
Collapse
X
-
-
Originally posted by puzzaninni View Postla moto di Sandro ? nel mio box
La conosco a memoria diciamo, ti posso anche dire che gli ho montato 2 settimane fa una forka tutta dorata
...per le molle non insisto, sicuramente hai ragione tu anche se le mie impressioni quando la guidai erano quelle di una forka morbida, probabilmente aveva poco precarico
P.s. con la cartuccia ohlins con molle giuste la forka NON lavora fino in fondo, mancano 2/3 cm dal fondocorso, quindi non imputerei questo fattore alle molle, o per lo meno non lo farei sempre
spero intendessi 2-3 mm
mai vista una forca lavorare a pi? di 1cm circa...da originale....
cmq a rijeka l'ultimo weekend l'amico giovanni col cbr non perdeva un metro dai bmw...girando sul 35 entrambi...e la moto ? originale...modello superfortunato? faccio presente che a rijeka ci si immette nel rettilineo a d almeno 150kmh per staccare verso i 270...effettivi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Poste ostrega
spero intendessi 2-3 mm
cmq a rijeka l'ultimo weekend l'amico giovanni col cbr non perdeva un metro dai bmw...girando sul 35 entrambi...e la moto ? originale...modello superfortunato? faccio presente che a rijeka ci si immette nel rettilineo a d almeno 150kmh per staccare verso i 270...effettivi
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla mia forca con cartucce andreani e avendo tolto i tamponi di fine corsa arriva a 12 mm dal piedino
le mie sono sempre arrivate praticamente a fondo corsa....Last edited by feperis; 15-11-11, 10:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by feperis View Poste ostrega
spero intendessi 2-3 mm
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postno fep, hai capito bene, forse saranno 2 cm invece che tre ma sempre di cm si parla, mi pare che si chiami " fondocorsa idraulico" o qualcosa del genere, una volta sandro me lo spieg?, ma non ricordo pi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
? si confermo... 1.9 cm. In pratica per avere il riferimento corretto, toccherebbe (come fanno molti con CBR 1000 e 600 in gara), mettere tanti elastici (testimoni) in fondo alla canna per avere riferimento del reale fondocorsa.
Anche per me ? strano ma ? cos? con le Honda, chiesto conferma a fior fior di sospensionisti!
Ieri guardavo delle foto di Eddi la Marra, pilota nella 1000 Stock con le CBR del Team Lorini (sicuramente tra le migliori Honda Superstock in circolazione) e l'occhio ? finito sulla forcella
anche a me, il testimone finisce sempre l?:
E uno che guida cos?, credo che la forcella la faccia lavorare per bene
Last edited by xsandrox; 15-11-11, 11:27.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post? bella lunga solo se gli cambi le cartucce
forse si voleva tenere la moto pi? alta e sfruttare la parte "alta" della corsaLast edited by feperis; 15-11-11, 15:45.
Comment
X
Comment