Cmq. un uccellino ammico di ammiocugino mi ha detto che forse sulle PROSSIME prodotte, ci sar? radiatorino nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. un uccellino ammico di ammiocugino mi ha detto che forse sulle PROSSIME prodotte, ci sar? radiatorino nuovo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. un uccellino ammico di ammiocugino mi ha detto che forse sulle PROSSIME prodotte, ci sar? radiatorino nuovo?
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Sinceremamente non ho sentito nulla al riguardo ... anzi cercando di approfondire parlando della questione "Gradi" poi rimpiazzati con "stanghette" ... mi dicevano "i meccanici/tecnici"che quando hanno fatto i corsi in Ducati a Bologna sulla V4 (autunno anno scorso), discutevano del fatto che non avevano ancora deciso se lasciare sul dash board l' informazione in gradi o stanghette ... ma questo non legato ad aspetti tecnici o problematiche ...
Comment
-
Comment
-
Be? in ogni caso ci credo che scalda ho smontato lo scudo anteriore per mettere pellicola protettiva e ho dato una sbirciatina nella vaschetta recupero radiatore hahahaha Vuota azz e comunque non scaldava massimo terza tacca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72Tony intendi che hai smontato il cupolino? ? facile? O intendi il plexiglass ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment