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Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

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    #151
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah ma arriva primavera

    E dopo l?estate

    Va che nn ci sono pi? le stagioni di una volta ...😂😂😂

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      #152
      Originally posted by =france90= View Post
      scherzi spero...il mio amico con mts1200 gira in piena estate nel traffico con temperatura 78 gradi!
      quale e di quale anno? io con la DVT tra motore, catalizzatore e cilindro volevo morire.... Ho usato per migliaia e miagliaia di km i bmw di mio padre dal primo RT all'ultimo ad acqua e cazz giusto un p? il calore sugli stinchi ma per il resto era sopportabile.

      il 1299 ? la morte

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        #153
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Va che nn ci sono pi? le stagioni di una volta ...������
        Si ma non esagerare:gaen:

        ci vuole una nuova era glaciale per questa

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          #154
          Ricapitolando ed interpretando il manuale:



          da LO ad HIGH il range di visualizzazione va dai +40? a +125? .. al superamento dei 125?C compare la scritta HIGH, il tutto graduato su 5 tacche: Quindi intervallo +40?C +125?C = 125-40 = 85?C/ 5 tacche= 17?C ogni tacca

          Accensione a freddo sotto i +40?, le 5 tacche sono tutte "vuote"

          1 tacca dai 41?C ai 57?C
          2 tacca dai 58?C ai 74?C
          3 tacca dai 75?C ai 91?C
          4 tacca dai 92?C ai 108?C
          5 tacca dai 109?C ai 125?C

          a 126? compare "HIGH"

          se la ventola parte dopo i 100?C dovrebbere coincidere poco dopo l'accensione della 4 tacca? Domando conferma a chi la sta usando

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            #155
            Quindi se le ventole attaccano alla terza tacca, ? ben prima dei 103 gradi che pensavamo, forse era quello ad ingannare sulla reale temperatura di esercizio. Si dava per scontato che la terza tacca volesse dire gi? 100 gradi.

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              #156
              Ant? FA CALD.....

              Come procede?

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                #157
                Stavo pensando che non ? detto che la scala delle tacche sia lineare, ovvero che ci siano sempre 17 gradi di delta tra una e l'altra. Mi pare strano le ventole attacchino alla terza tacca, cio? 75/80 gradi... sarebbe troppo presto.

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                  #158
                  Questo ? sicuro che non sia lineare anche perch? non avrebbe senso, ad esempio che sia 40 o 70 gradi ? sempre da considerare fredda la moto.

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                    #159
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Stavo pensando che non ? detto che la scala delle tacche sia lineare, ovvero che ci siano sempre 17 gradi di delta tra una e l'altra. Mi pare strano le ventole attacchino alla terza tacca, cio? 75/80 gradi... sarebbe troppo presto.
                    Si probabile... ma sarebbe anche stato bello che ducati fosse chiara su certe cose.....

                    Senn? ? come dire 'se si accende la spia arancione con la pompa di benzina sei in riserva, quando si spegne la moto l'hai finita'


                    Eh casso..

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                      #160
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Questo ? sicuro che non sia lineare anche perch? non avrebbe senso, ad esempio che sia 40 o 70 gradi ? sempre da considerare fredda la moto.
                      Per? conte ? quantomeno fumosa... ok che cos? l'acquirente capisce poco e si lamenta meno.. ma....

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                        #161
                        No infatti ? stata fatta apposta secondo me e se davvero la ventola parte a 3 tacche ? probabile che la terza tacca sia un range enorme da 90 a 110, giusto per non far preoccupare, ma tra 90 e 110 appunto ci posson ballare 20 cavalli.

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                          #162

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                            #163
                            Scusate, ma senza avere una V4 sotto le chiappe ed aver visto come si comporta, o meglio aver misurato la temperatura effettiva con uno strumento, su quali basi si pu? presupporre che la scala non sai proporzionale?
                            A me sembra abbastanza tutto abbastanza normale, la terza tacca ha un range fino a 91?; anche sulla F4 la ventola si accendeva a 92?.........
                            Con riferimento ai cavalli, io non mi preoccuperei, il test al banco mica lo fanno "a freddo", lo fanno col motore in temperatura e se per caso non ci fosse ancora, a forza di fare lanci, ci va sicuramente..


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                            • Font Size
                              #164
                              La ventola su impianti in pressione quale questo (altrimenti non tollererebbe 125?C prima dell'allarme) immagino parta poco prima dei 100 ed almeno un test al banco ? stato fatto a 95?C dal primo video propozionale dove ancora c'era la temperatura (quello con giro simulato del mugello).
                              Last edited by MiKiFF; 02-02-18, 12:31.

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                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                La ventola su impianti in pressione quale questo (altrimenti non tollererebbe 125?C prima dell'allarme) immagino parta poco prima dei 100 ed almeno un test al banco ? stato fatto a 95?C dal primo video propozionale dove ancora c'era la temperatura (quello con giro simulato del mugello).
                                Un motivo in pi? per non dubitare della potenza dichiarata............

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