Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi embra strano il cupolino, praticamente invariato... a logica sarebbe una delle prime parti da rivedere per rendere pi? moderna la linea. Infatti appena ho visto la foto ho pensato ad un manichino, poi per? i dettagli sembrano proprio curati e definitivi. Nel prototipo delle foto spia il cupolino mi sembrava diverso.
Toscanaccio, se puoi dirlo (sia chiaro), verr? creata anche una media con questo motore?
Ma lasciatelo stare, lui ci lavora, l'ha vista , la conosce per filo e per segno e viene qua sopra a fare il misterioso, dice ma non dice e prende in giro chi non ci azzecca, poi per? se ci sono in giro motori della superleggera pagati fior di quattrini e montati su altri telai cade dalle nuvole e non ne sa nulla :gaen:
Io ho la 959, va benissimo e spero in un V4 di media cilindrata.
Guardando la foto a me sembrerebbe reale.
Ammesso che la foto sia attendibile, la Panigale ha una delle linee pi? riuscite di sempre e per me fanno bene a partire da quella base.
A me piace la linea, credo che la media cilindrata la faranno dopo almeno un anno.
Comment