Originally posted by ilCONDOR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostMa guarda che fortuna... si parla solo di un nome e gi? abbocchi non capendo unkazzo
:1:
Lascio stare per evitare di mandare in vacca l?ennesimo thread....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3961
- 46
- Maschio
- 1,305
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by gray-fox View PostAbbocco... bah, chiss? cosa. Ormai usi questo termine ovunque. ? la tua word trend estate/autunno 17. Sempre molto Smart devo dire....
Lascio stare per evitare di mandare in vacca l?ennesimo thread....Originally posted by toscanaccio34 View PostCorti come T-max....!?!?
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando TapatalkOriginally posted by gray-fox View PostI trattini nei nomi sono bellissimi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3961
- 46
- Maschio
- 1,305
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostE cos? fu :gaen:
Senti un p? Dante, non hai ancora invece minimamente commentato i soliti scarichi sotto da bar, che sembra avere dalle foto anche questa V4.
Mi vuoi dire che su questa non hai niente da dire a riguardo, anzi niente Divina commedia su questa questione????Last edited by toscanaccio34; 01-09-17, 06:36.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3961
- 46
- Maschio
- 1,305
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
da non amante delle ducati ....credo che la v4 nuova sara una moto fantastica.... in tutti i frangenti......
Comment
-
Beh il nome Desmosedici per il motore mi sembra azzeccatissimo, oltre a richiamare il tipo di distribuzione, richiama anche le moto da GP, e Panigale Desmosedici non mi sembra male
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3961
- 46
- Maschio
- 1,305
- Nella terra dei motori
- Send PM
X
Comment