E' un mistero buffo... sentito ora Ducati Milano, che continua a confermare che il parafango ? in carbonio opaco e che le foto che girano in rete sono riferite a moto di preserie. Per? che siano TUTTE cos? comincia a sembrarmi sospetto. Comunque ? stato categorico, staremo a vedere, magari sar? una sorpresa pure per i concessionari che a questo punto ci metteranno la faccia,.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by maracan? View Post? vero..ma gi? dalla 1299 e quindi dalla 959 sono migliorate parecchio....
ma per la pista vanno cmq cambiate...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postsull'899 secondo me erano erano inguardabili oltre che scivolosissime ed erano uguali a quelle che montava la 1199.
Io poi ho anche un p? la fissa delle pedane fighe ehh ... [emoji16]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Difatti le pedane che avevi andavano malissimo ah,ah...
Penso che il 99% di chi la user? in pista cmq. cambier? anche le pedane.. per il discorso regolazioni ....Last edited by mito22; 21-12-17, 11:22.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDifatti le pedane che avevi andavano malissimo ah,ah...
Penso che il 99% di chi la user? in pista cmq. cambier? anche le pedane.. per il discorso regolazioni ....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Qui lo dico e qui lo nego, secondo me ? impossibile che sia carbonio opaco, contro il lucido della Speciale, doppio codice ricambio e gestione a magazzino per un pezzo cos? non mi pare palusibile.
:gaen:
Comment
-
Ormai da anni gli accessori Ducati in carbonio sono opachi, quello che si vede in foto sulla S non ? certo carbonio, n? lucido n? opaco, ? Abs lasciato nero. A me quello della Speciale sembra csrbonio opaco infatti, come quello della 1299 S tanto per capirsi.Last edited by Bladerunner72; 21-12-17, 12:46.
Comment
X
Comment