Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post
    No, se fai il questionario di gradimento sul sito Ducati ti mostrano anche la nuova dashboard... comunque pi? grande e con grafica diversa che riprende un contagiri analogico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Foto della strumentazione? Che non mi va di fare il questionario? E sul PRESS mi pare di non averla vista?

Comment

• Font Size

Fighissima

Comment

• Font Size
        Meno male che non hanno fatto lo scarico come sulla 959, ? osceno ! Lo scarico race comunque ha il tromboncino basso, tipo quelo laterale della Desmosedici Motogp. Se non ricordo male, la scatola filtro ? separata, non pi? integrata nel telaio, mi pare lo avesse riportato Motociclismo all'epoca delle foto spia.
        Strumentazione spettacolare, un contagiri digitale che simula quello classico, credo sia la soluzione migliore.

Comment

• Font Size
          Il telaio secondo me non centra niente con un Deltabox non arriva al forcellone quindi il motore ha una funzione portante fondamentale. Rispetto alla V2 sembrerebbe che tolto il motore il telaietto posteriore stia attacato al semi telaio anteriore. Non si capisce invece bene il posizionamento del mono posteriore che sembra quasi "dentro" il forcellone e non si sa dove ? attaccato al telaio al telaietto o al motore cone sulla V2?. Il telaietto in maniesio che regge il cupolino monco con le alette non andrebbe coperto da quanto ? bello

Comment

• Font Size
            Come schema di telaio assomiglia di pi? al mio Hyper ... le similitudini finiscono li

Comment

• Font Size
              Ovviamente non ? un Deltabox, anzi secondo me concettualmente ? molto simile al monoscocca della Panigale V2. la forma e il materiale probabilmente consentono vantggi in termi di minore rigidit?. Secondo me i due semitelai non stanno insieme senza il motore. Ho notato che il giro degli scarichi sottosella ? spostato sulla destra e on pi? centrale come sulla v2, credo per far posto al mono.
              Last edited by Bladerunner72; 06-11-17, 20:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Strumentazione spettacolare, un contagiri digitale che simula quello classico, credo sia la soluzione migliore.
                Copiata da Audi...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ecco qui si vede bene il giro degli scarichi spostato sulla destra

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Non pu? essere un deltabox puro anche perch? ? un brevetto Yamaha.

Comunque deltabox sta per scatolato a Delta,e a vederlo ne ricorda la forma,dalla foto la parte superiore sembrerebbe uno scatolato in alluminio con imbullonato Il condotto ram-air,ed il tutto imbullonato sul motore che ha sempre funzionato portante ma ? maggiormente avvolto.

Probabilmente non ? un portante puro perch? quelle travi laterali che abbracciano il motore probabilmente consentono maggiore flessibilit? rispetto al moncherino del V2.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Scusa, ma che significa "non ? un portante puro"?!
                      ? portante, perch? dal momento che togli il motore, la moto non sta insieme. Se stesse insieme, il motore sarebbe "elemento stressato" ed ? la soluzione adottata da tutte le jap e dalle Ducati ante 1199.
                      Comunque ho visto delle foto nuda e non sembra avere cassa filtro, boh, tra 5 giorni me la spulcio bene in Eicma

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Infatti, ? a motore portante tale e quale la Panigale V2, cambia nulla come concetto.

Comment

• Font Size
                          Portante o no...dal vivo ? favolosa!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            Portante o no...dal vivo ? favolosa!!!!

? bellissima. Porcamiseria, la voglio.

Comment

• Font Size
                              Qui la si vede abbastanza bene nei dettagli. Al minuto 1,25 il posizionamento del mono che ? ancora asimmetrico, sulla sinistra, e il giro scarichi infatti ? spostato per quello.

Last edited by Bladerunner72; 06-11-17, 22:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dottor_D View Post
                                Le forcelle anteriori della Base sono le stesse della 959 - 899 che devo dire funzionano egregiamente.
                                Anche io se dovessi, prenderei la base e farei le stesse modiche da te elencate
                                Funzionano egregiamente su un 899.... cos'? nel 2018 regrediamo di 4 anni su 23k euro per speculare su forcelle e mono ridicoli....mi tengo le mie Marzocchi da 50 e le showa con barilotti (tanto prese per il culo) della mia ex zx10r che andavano da ***

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X