Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Se ? lei non ? brutta. Ma non mi ha fatto l'effetto wow delle ducati precedenti
    Quoto, la parte centrale ? terribile, spero non sia cos?....


    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ragazzi...se ? lei...riguardandola bene...per ora non mi piace molto.
      troppo pesante nelle linee
      Considera che c'? una prospettiva negativa dato che addirittura la ruota dietro appare pi? piccola di quella davanti, comunque ho editato un pelo l'immagine facendo la bandella laterale nera e simulando il parafango in carbonio:

      Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Considera che c'? una prospettiva negativa dato che addirittura la ruota dietro appare pi? piccola di quella davanti, comunque ho editato un pelo l'immagine facendo la bandella laterale nera e simulando il parafango in carbonio:

        Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


        migliora ma sono proprio i dettagli che non mi piacciono.
        e poi non doveva chiamarsi desmosedici stradale?sulle carene c'? scritto panigale

        queste mi paiono meio lateralmente e in zona serbatoio:



        Last edited by luciocabrio; 04-09-17, 09:18.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post
          chi ha fatto sta foto non pu? essere cos? idiota da darla in giro.

          anche perche ti beccano subito.
          perdi il posto e becchi pure una denuncia.

          se ? lei vuopl dire che ducati ha deciso di farla vedere cos?...oppure quello che ha fatto la foto ? un folle.

          quando un mio amico mi fece vedere il prototipo della LaFerrari molti mesi prima dlela presentazione...(ovviamente lavora in Ferrari),il telefono era suo...e lo teneva in mano lui...e l'ho vista per 5 secondi
          poi ha rimesso in tasca il cell
          e io gi? con le domande . ho pure provato a farlo ubriacare


          Io ho avuto sul cellulare foto di modelli in preserie di alcuni marchi importanti molto prima della presentazione...
          Certo, me li sono tenuti per me ben sapendo quali fossero le conseguenze per chi me le ha date qualora le avessi divulgate. Non tutti sono uguali ed il mondo ? pieno di deficienti...
          Questa ? sicuramente una foto, senza se e senza ma e con altissima probabilit? ? una foto del modello definitivo. Visto l'abbigliamento del collaudatore, ? stata fatta durante la preparazione di un video promozionale o del catalogo...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Considera che c'? una prospettiva negativa dato che addirittura la ruota dietro appare pi? piccola di quella davanti, comunque ho editato un pelo l'immagine facendo la bandella laterale nera e simulando il parafango in carbonio:

            Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


            Gi? solo con queste piccole modifiche ha perso 20kg di pesantezza "estetica" ed ? diventata leggermente pi? graziosa... rimane l'assenza dell'effetto wow!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Questa moto ti fa pronunciare wow quando togli le carene, l estetica non cambia rispetto alla panigale v2, che dalla sua presentazione aveva incantato il mondo, quindi ci sta che questa v4 non lasci la gente a bocca aperta

              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gray-fox View Post
                Gi? solo con queste piccole modifiche ha perso 20kg di pesantezza "estetica" ed ? diventata leggermente pi? graziosa... rimane l'assenza dell'effetto wow!


                Concordo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Chris84 View Post
                  Questa moto ti fa pronunciare wow quando togli le carene, l estetica non cambia rispetto alla panigale v2, che dalla sua presentazione aveva incantato il mondo, quindi ci sta che questa v4 non lasci la gente a bocca aperta

                  Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk


                  Io spero ti faccia pronunciare "wow" quando dai gas... il resto mi interessa meno[emoji51]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Bhe ? pur sempre un 1100 v4....sei Dovizioso sotto mentite spoglie se mi dici che per te non spinge[emoji3]

                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Chris84 View Post
                      Bhe ? pur sempre un 1100 v4....sei Dovizioso sotto mentite spoglie se mi dici che per te non spinge[emoji3]

                      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                      Sicuramente... spero solo non faccia rimpiangere il predecessore... quando ci metter? le chiappe sopra ti dir?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Le quattro bussole sotto la pedana ci sono!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          per me ? bellissima....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            sgraziata come poche

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              fare meglio della panigale ? dura.
                              stilisticamente era incantevole agli occhi di tutti.

                              comunque non penso che deluder?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                fare meglio della panigale ? dura.
                                stilisticamente era incantevole agli occhi di tutti.

                                comunque non penso che deluder?
                                Per? avevo gli scarichi rotti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X