Eh no quelle ruotate di 90 gradi effetto w?rstel sono optional !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque pi? o meno gli accessori DP sono sempre i soliti; cos? era col 1098, con la 1199 e con la V4... eppure in pista hard core se ne vedono abbastanza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostComunque pi? o meno gli accessori DP sono sempre i soliti; cos? era col 1098, con la 1199 e con la V4... eppure in pista hard core se ne vedono abbastanza...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo ho capito.. sapevo impennare.. anche piuttosto bene... un sacco di gente qua sul forum si ricorda...
Il problema ? che la spalla mi ha completamente sbilanciato.... poi non andando pi? su strada non ? che abbia tanto tempo di allenarmi!
Per il 2018 se prendo una moto... mi ci impegno di pi?!
Ahahahahaha posso venire con te? Voglio imparare anche io [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si.. certo che se ne vedono..... si diceva che magari non tutti quelli che fanno pista monteranno i particolari DP..... tipo pedane o leve o paraleva...
Esatto... io penso valuterei solo le pedane qualora fossi costretto a cambiare le originali per via delle tolleranze davvero ridotte... visto ci? che succede con piccoli disallineamenti sulle moto di oggi, preferirei andare sul sicuro....
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostEsatto... io penso valuterei solo le pedane qualora fossi costretto a cambiare le originali per via delle tolleranze davvero ridotte... visto ci? che succede con piccoli disallineamenti sulle moto di oggi, preferirei andare sul sicuro....
Bonamici..[emoji106]e con il resto festeggi [emoji6][emoji23]
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile
Comment
-
Originally posted by Totta View PostAhahahahaha posso venire con te? Voglio imparare anche io [emoji23][emoji23][emoji23]
Originally posted by Totta View PostPS: io forse preferivo il vecchio fanale. Magari perch? la posizione mi ricorda maggiormente i vecchi codoni.
Originally posted by Tony M10 View PostBonamici..[emoji106]e con il resto festeggi [emoji6][emoji23]
Comment
-
alla fine se e' una semplice cover di protezione dal calore si puo sempre togliere un po come sulla 1199 che le prime sono uscite senza protezione alle teste e in seguito ci fu un richiamo per montarle(io non le avevo mai montate perche' orrende).
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostConte bisognerebbe vederlo da vicino... ma cos? a spenne pare un pezzo messo sopra al telaietto... magari (facilmente, altrimenti non avrebbe senso) il telaietto sotto sar? stato forato.... e sopra messa 'sta cover con quei tre fori di sfogo.
Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile
Comment
X
Comment