Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Le prime bancate dagli USA non so? se sono bufale da pascolo per? [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok che cala.... ma tira anche pi? giri della S1000RR :1:

Comment

• Font Size
      Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
      Last edited by stradivari; 06-01-18, 18:07.

Comment

• Font Size
        Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova

Let the cheese flow through you. A comparison of the horsepower and torque curves for the new Ducati Panigale V4 and 1299 using Ducati's dyno data. I also ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
          Aspetto le rullate di Motociclismo.. e poi pi? che altro... visto che il 20 e 21 io sar? a casa.. mando qualche whapp a chi sar? l?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rulate prese da cartelle stampa, dice lui stesso nel trsto, per me attendibilit? molto discutib

https://www.youtube.com/watch?v=tkmg1Q7JTb8&t=311s
            Oh ma che buon tempo ha avuto questo?

Comment

• Font Size
              Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rulate prese da cartelle stampa, dice lui stesso nel trsto, per me attendibilit? molto discutib

Che boiata... ragazzi forse bisognerebbe tranquillizzarsi un pochino e aspettare prove serie

Comment

• Font Size
                Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova

Difatti io ho evidenziato che ? possibile non veritieri [emoji106]per? ora come ora ? quello che si trova in giro [emoji6]

Comment

• Font Size
                  Il soggetto del video ha 'montato' le bancata a suo uso e consumo per magnificare le doti della sua 1299 ...

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro vanno visti grafici alla ruota dato che la V4 ha un albero in pi? che fa attrito che le altre non hanno come detto e ridetto.

Last edited by MiKiFF; 06-01-18, 18:18.

Comment

• Font Size
                      Vabb? ragazzi... se qualcuno volesse liberarsi di quel cesso a pedali della V4 PRIMA che le mediocri prestazioni diventino di pubblico dominio, mi faccia un fischio e sar? lieto di togliervi dall?impiccio

Comment

• Font Size
                        Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.

Comment

• Font Size
                          Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.

Be? per? per un attimo hai sognato [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                            E secondo me? quando ci saranno bancate reali non si discosta di molto [emoji106]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Se cos? fosse...la V4 Ducati avrebbe di media circa 10 CV in pi? dai 6.500 giri in poi (con picchi anche di 15).
                              Ma non sappiamo quanti ne perde in pi? delle altre nel passaggio alla ruota causa albero aggiuntivo per rendere il primario controrotante.

Comment

• Font Size
                                Ahahah pochi secondi, perch? il video l ho visto ieri... ma per prima cosa io vado a leggere i commenti, e ho capito subito che roba poteva essere
                                IO dico sempre 187/188 alla ruota, e sicuramente ha almeno 5 cavalli su tutte, non avrebbe senso se non fosse cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X