Sta moto in catalogo ha pi? accessori di un chopper ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io da anni li prendo da loro, sono ottimi, su misura, colore a scelta e pure col marchio. E costano un terzo.
Teli per moto da interno su misura - EuroteliLast edited by Bladerunner72; 28-12-17, 22:02.
Comment
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIo da anni li prendo da loro, sono ottimi, su misura, colore a scelta e pure col marchio. E costano un terzo.
Teli per moto da interno su misura - Euroteli
Comment
-
Originally posted by Luka#7 View PostTroppa ?frociaggine? per una moto che nasce per correre in pista ... e lo dico senza alcuna critica ma solo come punto di vista personale
Fa te che io di tutti questi accessori (SE AVESSI LA PANIGALE V4)... prenderei FORSE solo la sella pilota... FORSE.....
E il coperchio targa... punto... il resto.... si trova...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOvvio... ma quanta clientela della Panigale V4 la user? maschia solo in pista?
Fa te che io di tutti questi accessori (SE AVESSI LA PANIGALE V4)... prenderei FORSE solo la sella pilota... FORSE.....
E il coperchio targa... punto... il resto.... si trova...
Comment
-
I prezzi per? dovrebbero deciderli da sobri....Dei 1000 euro delle pedane te l'avevo scritto, me lo dissero in via Ammiano, e il venditore stesso si mise a ridere dicendo che erano fuori di testa. Ma i 300 euro della protezione freno sono ancora peggio per non parlare del telo.
Comment
-
Originally posted by Luka#7 View PostEppure se li fanno vuol dire che c?? chi li compra
Ah.. per gli accessori.. ho fatto (la trovate anche nel thread: http://www.daidegasforum.com/forum/d...to-prezzi.html )
Questa lista DIRETTA:
DUCATI ACCESSORI 2018
SUPERBIKE Panigale V4 (clkkate sul nome per vedere descrizione, foto e PREZZO):
Pacchetto SPORT
Pacchetto TOURING
Akrapovic Full race System
Silenziatori omologati Akrapovic
Set carene inferiori per Akrapovic
Parafango anteriore in carbonio
Protezione forcellone in carbonio/titanio
Portatarga in carbonio
Cover Airbox in carbonio
Slider forcella by Rizoma
Tappo serbatoio by Rizoma
Serbatoi freno frizione by Rizoma
Sella Racing Pilota
Paraleva freno by Rizoma
Leve freno frizione ribaltabili by Rizoma
Borsa serbatoio morbida
Antifurto
Telo coprimoto
Pedane pilota regolabili by Rizoma
Parafango posteriore in carbonio per scarico Akrapovic
Parafango posteriore in carbonio per scarico oem
Paratacchi pedane in carbonio
Set cover rimozione portatarga
Plexy maggiorato alto trasparente
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostBelle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
Vedi qui sotto
Per avere questo effetto qua:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostProtezione leva freno Ducati by Rizoma per Panigale V4
Prezzo: 305 euro
Non so se ricordate il video ufficiale del PROGUARD:
An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...
La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state rifatte solo in strada con un altra moto..
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostI prezzi per? dovrebbero deciderli da sobri....Dei 1000 euro delle pedane te l'avevo scritto, me lo dissero in via Ammiano, e il venditore stesso si mise a ridere dicendo che erano fuori di testa. Ma i 300 euro della protezione freno sono ancora peggio per non parlare del telo.
ODDIO.... diciamo che secondo me (pi? o meno giusto)... uno paga almeno un 30-40% in pi? per quel loghetto magico...
Poi come sempre.. SE UNO VUOLE, i soldi son suoi e li spende come e dove meglio crede
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostPiccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:
An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...
La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state riaftte solo in strada con un altra moto..
vabb? non ci avevo penzato
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostPiccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:
Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state riaftte solo in strada con un altra moto..
Comment
X
Comment