Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Sta moto in catalogo ha pi? accessori di un chopper ...

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by Luka#7 View Post
      Sta moto in catalogo ha pi? accessori di un chopper ...
      E tutti ECONOMICI!

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Io da anni li prendo da loro, sono ottimi, su misura, colore a scelta e pure col marchio. E costano un terzo.

        Teli per moto da interno su misura - Euroteli
        Last edited by Bladerunner72; 28-12-17, 22:02.

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by mito22 View Post
          E tutti ECONOMICI!
          Troppa ?frociaggine? per una moto che nasce per correre in pista ... e lo dico senza alcuna critica ma solo come punto di vista personale

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Io da anni li prendo da loro, sono ottimi, su misura, colore a scelta e pure col marchio. E costano un terzo.

            Teli per moto da interno su misura - Euroteli
            Con quel tanto prendi quello di DAIDEGAS :1:

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by Luka#7 View Post
              Troppa ?frociaggine? per una moto che nasce per correre in pista ... e lo dico senza alcuna critica ma solo come punto di vista personale
              Ovvio... ma quanta clientela della Panigale V4 la user? maschia solo in pista?


              Fa te che io di tutti questi accessori (SE AVESSI LA PANIGALE V4)... prenderei FORSE solo la sella pilota... FORSE.....

              E il coperchio targa... punto... il resto.... si trova...

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by mito22 View Post
                Ovvio... ma quanta clientela della Panigale V4 la user? maschia solo in pista?


                Fa te che io di tutti questi accessori (SE AVESSI LA PANIGALE V4)... prenderei FORSE solo la sella pilota... FORSE.....

                E il coperchio targa... punto... il resto.... si trova...
                Eppure se li fanno vuol dire che c?? chi li compra

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  I prezzi per? dovrebbero deciderli da sobri....Dei 1000 euro delle pedane te l'avevo scritto, me lo dissero in via Ammiano, e il venditore stesso si mise a ridere dicendo che erano fuori di testa. Ma i 300 euro della protezione freno sono ancora peggio per non parlare del telo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Originally posted by Luka#7 View Post
                    Eppure se li fanno vuol dire che c?? chi li compra
                    certo... ? quello che dicevo... il target cmq. di questa moto ? uno che MONTA SOLO carbonio 'ducati performance' per capirci....



                    Ah.. per gli accessori.. ho fatto (la trovate anche nel thread: http://www.daidegasforum.com/forum/d...to-prezzi.html )

                    Questa lista DIRETTA:

                    DUCATI ACCESSORI 2018

                    SUPERBIKE Panigale V4 (clkkate sul nome per vedere descrizione, foto e PREZZO):

                    Pacchetto SPORT
                    Pacchetto TOURING

                    Akrapovic Full race System
                    Silenziatori omologati Akrapovic
                    Set carene inferiori per Akrapovic
                    Parafango anteriore in carbonio
                    Protezione forcellone in carbonio/titanio
                    Portatarga in carbonio
                    Cover Airbox in carbonio
                    Slider forcella by Rizoma
                    Tappo serbatoio by Rizoma
                    Serbatoi freno frizione by Rizoma
                    Sella Racing Pilota
                    Paraleva freno by Rizoma
                    Leve freno frizione ribaltabili by Rizoma
                    Borsa serbatoio morbida
                    Antifurto
                    Telo coprimoto
                    Pedane pilota regolabili by Rizoma
                    Parafango posteriore in carbonio per scarico Akrapovic
                    Parafango posteriore in carbonio per scarico oem
                    Paratacchi pedane in carbonio
                    Set cover rimozione portatarga
                    Plexy maggiorato alto trasparente

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by ivan23it View Post
                      Belle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
                      Vedi qui sotto

                      Per? le fessure sono messe sbagliate.. ruotate di 90 gradi....

                      Per avere questo effetto qua:

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Protezione leva freno Ducati by Rizoma per Panigale V4

                        Prezzo: 305 euro

                        Piccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:

                        Non so se ricordate il video ufficiale del PROGUARD:

                        An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...


                        La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
                        Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state rifatte solo in strada con un altra moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          I prezzi per? dovrebbero deciderli da sobri....Dei 1000 euro delle pedane te l'avevo scritto, me lo dissero in via Ammiano, e il venditore stesso si mise a ridere dicendo che erano fuori di testa. Ma i 300 euro della protezione freno sono ancora peggio per non parlare del telo.
                          Sono carichi....

                          ODDIO.... diciamo che secondo me (pi? o meno giusto)... uno paga almeno un 30-40% in pi? per quel loghetto magico...

                          Poi come sempre.. SE UNO VUOLE, i soldi son suoi e li spende come e dove meglio crede

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by ivan23it View Post
                            Piccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:

                            Non so se ricordate il video ufficiale del PROGUARD:

                            An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...


                            La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
                            Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state riaftte solo in strada con un altra moto..
                            Il paraleva serve nel caso che un coione con la mini faccia zig zag e urtando lo specchietto non ti ammazzi?

                            vabb? non ci avevo penzato

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Originally posted by ivan23it View Post
                              Piccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:

                              Non so se ricordate il video ufficiale del PROGUARD:

                              An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...


                              La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
                              Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state riaftte solo in strada con un altra moto..
                              Ah poi vedo che sei anche di Varese... conosci i ragazzi di Rizoma?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Si ho degli amici che ci lavorano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X