Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Originally posted by ivan23it View Post
    No dai chi ha fatto scuola ? stata la panigale 1199 con il codino "aperto" ... la YAMAHA ha rivisitato prendendone spunto (infatti il fanale c'entrale non c'entra una mazza con la Panigale) ... e sulla V4 hanno maggiormente evoluto l'idea iniziale del codino "aperto" e del fanale a "cornice"
    Ok ok.. era per chiaccherare.... quando questa discussione arriva a 10 milionid di letture.. ddg guadagna 7 euro..

    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Infatti, l'idea ? nata con la 1199. Poi le aperture della Ducati sono curate in modo impeccabile, rivestite all'interno, quelle della Yamaha oltre ad avere una forma sgraziata non sono nemmeno rifinite.
    Si dentro sono neri opachi... plastica quasi grezza... cosa che su Ducati non troverai mai........ ahem... ah,ah.. :1:

    Originally posted by il rosc View Post
    Assurdo che poi ? casa madre diretto! Va a finire che arriva prima a Ducati Appia.

    Il tizio era assurdo avr? detto 20 volte le stesse cose.... i 6k lo dava cash pur di averla subito.

    P.s I 1299s li ritirano a16k per rivenderli a 18.5...... assurdo
    18.5 apper?.... vediamo dove arrivano a maggio... quando i giri di mercato saranno fatti tutti e chi le ha in casa se le terr? un pezzo...

    Originally posted by Terribile View Post
    C?? gente che non la sente nemmeno in pista figurati per strada
    Avoja.. ma secondo questo ragionamento saremmo anche tutti fermi alle r1 2002 ah,ah..

    Daghe faglieli cacciare.. USCITELI!

    Originally posted by Max Damage View Post
    Per carit? lasciala alluminio che non gli venga in mente di scrostarsi come sulle 1299...e sono gi? alla seconda in 4mila km
    Anche io direi....

    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Visto che non sono il solo a preferire la cpertura scarico nera e che tengo lo scarico originale, la farei fare. A quanto ho visto nei video, la paratia grigia ? un rivestimento rivettato ai silenziatori, e credo sia alluminio. Che tipo di trattamento ? meglio fare per verniciarla, oovviamente resistente alle temperature e che non si rovini nel tempo ?
    Vai Tecnoart Sersan se proprio devi....

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Originally posted by Max Damage View Post
      Per carit? lasciala alluminio che non gli venga in mente di scrostarsi come sulle 1299...e sono gi? alla seconda in 4mila km

      Vabb? adesso arriva il giocattolo nuovo no?


      Originally posted by Cancellino View Post
      Grazie ivan mi hai fatto risparmiare 6000 euro :-)
      Ma va... prendi la S... ma ancora non l'hai ordinata?

      Originally posted by Totta View Post
      Ah bene! Felicissima di leggerlo. Molti vedo come una noia portare la femminazza dietro. Anche se io concepisco solo guidare [emoji16][emoji16][emoji16]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Dipende anche chi guida davanti e cosa dovete fare....

      Ci si pu? anche solo il godere andare in due su un bel mezzo a fare un giretto....

      Poi magari se uno non ? ben pratico.. avere 50 kg sulla sella posteriore d? abbastanza aiuto per sollevare la ruota davanti e bilanciare.

      Comment


      • Font Size
        #2118
        Mah pi? che altro perch? secondo me grigia salta all'occhio come il telaio e spezza la linea, mentre in nero sembrerebbe il prolungamento della vasca carena e starebbe molto meglio. Si sulla 1299 un p? si scrosta in effetti, ma magari a farlo fare a regola d'arte non succede.

        Comment


        • Font Size
          #2119
          Ma no dai.. la MOTO ? ROSSA.... non nera o bianca... quando la vedi.. guardi la moto... mica sotto...

          Adesso ? che abbiamo tempo di cazzeggiare.... e stare a spulciare le minkiate.

          Cmq. se vuoi farlo nero fa un salto da William che almeno sappiamo che fa un lavoro coi controparafanghiincarbonio

          Comment


          • Font Size
            #2120
            Comunque per parlare di cose serie... quando la passeggera ha il vestito ROSSO ? anche mejo... pi? DUCATI!

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? adesso arriva il giocattolo nuovo no?




              Ma va... prendi la S... ma ancora non l'hai ordinata?



              Dipende anche chi guida davanti e cosa dovete fare....

              Ci si pu? anche solo il godere andare in due su un bel mezzo a fare un giretto....

              Poi magari se uno non ? ben pratico.. avere 50 kg sulla sella posteriore d? abbastanza aiuto per sollevare la ruota davanti e bilanciare.
              Io ho il problema opposto, tenere gi? l'anteriore!
              Comunque, quando si crea il giusto feeling, anche in due si riescono a fare cose carine[emoji6]

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Originally posted by Pizio View Post
                Io ho il problema opposto, tenere gi? l'anteriore!
                Comunque, quando si crea il giusto feeling, anche in due si riescono a fare cose carine[emoji6]
                Anche da soli.. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Visto che non sono il solo a preferire la cpertura scarico nera e che tengo lo scarico originale, la farei fare. A quanto ho visto nei video, la paratia grigia ? un rivestimento rivettato ai silenziatori, e credo sia alluminio. Che tipo di trattamento ? meglio fare per verniciarla, oovviamente resistente alle temperature e che non si rovini nel tempo ?
                  Non sono sicuro sia alluminio, penso sia acciaio ... in ogni caso che sia alluminio o acciaio ti consiglio di fargli fare come trattamento l'anodizzazione nera.
                  Last edited by ivan23it; 28-12-17, 20:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    Ho visto una foto di Marchetti che portava in pista sulla Panigale biposto un energumeno di due metri e 120 chili e avevano tutti e due il ginocchio a terra... povero mono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Ricordavo male... solo Marchetti ha il gnocchio a terra

                      [IMG][/IMG]

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Ho visto una foto di Marchetti che portava in pista sulla Panigale biposto un energumeno di due metri e 120 chili e avevano tutti e due il ginocchio a terra... povero mono.
                        Io sono 1.87 per 88 kg.....

                        Onboard with Max Neukirchner, Monteblanco Circuit, Yamaha R1 with Bridgestone Battlax Racing R11

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Urca ! Povero Dario non lo invidio in staccata ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            E il fanale... a parte la coda... vi piace?



                            O preferivate la Panigale V2?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              Originally posted by ivan23it View Post
                              Urca ! Povero Dario non lo invidio in staccata ...
                              Ti assicuro che il problema ? tutto di quello dietro... visto che solitamente si tiene al serbatoio e basta..... non al pilota...

                              Io quando ho girato con Neukirchner non avrei retto mezzo giro di pi?... mi vedevo gi? in frontflip...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ti assicuro che il problema ? tutto di quello dietro... visto che solitamente si tiene al serbatoio e basta..... non al pilota...

                                Io quando ho girato con Neukirchner non avrei retto mezzo giro di pi?... mi vedevo gi? in frontflip...
                                Tu ci sai andare in moto e sai come comportarti ... il mio riferimento era per il tizio in foto dietro a Dario e se appunto si sapesse tenere in staccata .. altrimenti lo avrebbe schiacciato al serbatoio scivolando dallo strapuntino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X