Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come elemento stilistico lo trovo stupendo... in caso di caduta invece.......
Mah..... io dai non ? che mi lasci esterefatto... pi? che altro... sar? una cosa delicata... e costosa in caso di rottura... e sicuramente quelli che fanno carene racing (vedi sopra).. smadonneranno un bel p?...
Mah..... io dai non ? che mi lasci esterefatto... pi? che altro... sar? una cosa delicata... e costosa in caso di rottura... e sicuramente quelli che fanno carene racing (vedi sopra).. smadonneranno un bel p?...
Mi hanno gi? detto che chi fa carene aveva da impazzire anche senza la pinna...
Hanno ripreso la soluzione della Supersport, ma per me toglie slancio e grinta alla vista laterale. Gi? con la grafica della Speciale per? si nota molto meno.
Hanno ripreso la soluzione della Supersport, ma per me toglie slancio e grinta alla vista laterale. Gi? con la grafica della Speciale per? si nota molto meno.
Ormai.. questo c'?.... non volevano fare vedere tutti il BELLISSIMO TELAIO! :1:
Ma siamo sicuri che siano state aggiunte queste paratie anticalore ? Questo video ? di Eicma, da 1.40 c'? la vista laterale sinistra ed a me pare uguale... no ?
Ma siamo sicuri che siano state aggiunte queste paratie anticalore ? Questo video ? di Eicma, da 1.40 c'? la vista laterale sinistra ed a me pare uguale... no ?
Comment