Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zio Dog View Post
    A me in concessionaria hanno confermato la consegna nella prima met? di gennaio.....
    Dai che manca poco... dove l'hai presa? http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html

Genova?

PS: poi attendiamo foto a nastro eh! anche alla consegna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dai che manca poco... dove l'hai presa? http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html

Genova?

PS: poi attendiamo foto a nastro eh! anche alla consegna...
      Imperia

Comment

• Font Size
        A me in concessionaria hanno confermato la consegna nella prima met? di gennaio.....
        Si si infatti, per? l'idea era di consegnare una S ad ogni concessionario prima di natale, anche per farla vedere. Ma visto che quasi tutti i concessionari terranno chiuso tra Natale e capodanno, le manderanno a Gennaio. Io per esempio la S dal vivo ancora non l ho vista.
        Tu hai preso la S ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Si si infatti, per? l'idea era di consegnare una S ad ogni concessionario prima di natale, anche per farla vedere. Ma visto che quasi tutti i concessionari terranno chiuso tra Natale e capodanno, le manderanno a Gennaio. Io per esempio la S dal vivo ancora non l ho vista.
          Tu hai preso la S ?
          BASE
          In settimana tra l'altro spero,se gli arrivano, che mi mandi la lista accessori Ducati con i prezzi. Cmq appena ho o avete notizie facciamoci sentire.

Comment

• Font Size
            Io la S ma mi arriva a marzo, quindi attendo le tue impressioni. Magari da voi si riesce a usare anche a gennaio, qui stamattina eravamo a meno 4...
            Lista ccessori c'? ancora poco, io voglio mettere le griglie protezioni radiatori e le protezioni carter, e c'? ancora nulla. Poi ho chiesto l'antifurto che invece ? disponibile, immagino sia sempre lo stesso che montavano su tutte

Comment

• Font Size
              Io la S ma mi arriva a marzo, quindi attendo le tue impressioni. Magari da voi si riesce a usare anche a gennaio, qui stamattina eravamo a meno 4...
              Lista ccessori c'? ancora poco, io voglio mettere le griglie protezioni radiatori e le protezioni carter, e c'? ancora nulla. Poi ho chiesto l'antifurto che invece ? disponibile, immagino sia sempre lo stesso che montavano su tutte
              l'antifurto?????...dimmi dove sei che vengo a darti una testata padastyle...

Comment

• Font Size
                Anche da me oggi siamo intorno ai 7? sopra per? ...............per i pezzi spero siano disponibili a breve almeno quelli ufficiali , vorrei montare fin da subito anch'io protezioni varie e portatarga corto..... l'originale non si pu? vedere
                Per scarico e carene ovviamente ci sar? da aspettare ancora un pochino credo
                Last edited by Zio Dog; 18-12-17, 12:19. Reason: .

Comment

• Font Size
                  BASE
                  In settimana tra l'altro spero,se gli arrivano, che mi mandi la lista accessori Ducati con i prezzi. Cmq appena ho o avete notizie facciamoci sentire.
                  yes... anche se penso che li mettano anche ONLINE sul sito Ducati... no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    l'antifurto?????...dimmi dove sei che vengo a darti una testata padastyle...
                    Guoto....

Mara quando ti arriva?

Comment

• Font Size
                      Guoto....

Mara quando ti arriva?
                      ci sto pensando...ma solo l'idea di smontare tutta la mia....rivendere i pezzi....contrattare...fare i pacchi....vendere la moto...il barbone che ti fa rilanci a ribasso......e mi ? gi? passata la voglia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ci sto pensando...ma solo l'idea di smontare tutta la mia....rivendere i pezzi....contrattare...fare i pacchi....vendere la moto...il barbone che ti fa rilanci a ribasso......e mi ? gi? passata la voglia....
                        Metti un p? di annunci in giro.... falla vedere nel garage di casa...

Magari ti sparisce direttamente con anche i pezzi (ancora nei pacchi) come ? successo a me con la MV F4.... maledetti..

Daghe.... ? inverno hai tempo.... mica tromberai.... hai tempo! Smonta e impacchetta..

Comment

• Font Size
                          Qualcuno sopra il metro e ottanta... magari 85.. ci ? salito sopra?

Carlo.. ad Ancona... da Brothers Moto ne hanno una in esposizione?

Comment

• Font Size
                            Qualcuno sopra il metro e ottanta... magari 85.. ci ? salito sopra?

Carlo.. ad Ancona... da Brothers Moto ne hanno una in esposizione?
                            Certo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Certo...
                              Qualcuno NON in forma?

Ah,ah...

Rispetto alla R1M (quella con pedane originali)... come ti ? parsa?

Comment

• Font Size
                                Ma ma.... un uccellino via pm mi ha appena detto che ha acquistato la SPECIALE ... mica pizzi e fichi!

Comment

X
                                Working...
                                X