Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    998 e VTR non erano a pari architettura???
    17 anni fa....ieri proprio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by duecilindri View Post
      Scommetto che anche la piccola la faranno almeno 800 e sar? una gran moto.
      preferirei una 600 da vedere in supersport

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Il VTR ? stato a cavallo tra 996 e 998. Di certo c'? che in quell'occasione non and? benissimo, a Ducati.
        Onestamente penso che la V4 di Borgo Panigale alzer? ulteriormente l'asticella nel mondo delle supersportive e sar? presto seguita dai competitor.

        non and? benissimo dove? a livello di vendite ,gare o prestazioni?

        no perch? poi fate la supercaxxola a me

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post
          OHHH...VEDO CHEqualcuno c'? arrivato...
          ? una vita che tutti dicono ...bicilindrico avvantaggiato da cilindrata...nelle core e pure fuori.
          mo c'? la possibilit? di combattere ad armi pari..e loro la buttano.

          se il problema ? dell'inquinamento...come mai yamaha,suzuki(recentissima)e honda non ce l'hanno?
          quando sar? tempo aumenteranno la cilindrata tutti no?
          lo hanno fatto per motivi diversi con 916\996\998 e 1098/1198...

          la stessa aprilia mi pare che sulla tuono usi il 1000 v4 maggioratoa 1100...e li,vista la moto,ritengo sia pure giusto.

          ma l'avete capito che la versione R da cui deriver? la SBK avr? pari cilindrata mentre le oversize saranno maggiorate per essere fruibili con Euro4 ed oltre?
          Last edited by interceptor79; 13-07-17, 14:24.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by interceptor79 View Post
            secondo te perch? le medie bicilindriche erano 750 ed ora sono dei 950?

            puoi metterci tutta la tecnologia che vuoi,ma se ti castrano in 1000 modi non ne esci.

            anche il nuovo ninja 1000 scatalizzato ? impressionante,ma imbrigliato con los carico euro4 ha il tiro di un 600 in basso.

            il motore della nuova R6 euro 4 va meno di quello vecchio da imbrigliato.

            L'unica soluzione ? aumentare i cc come hanno fatto con i bicilindrici,opppure sovralimentandoli,con il neo che tutto il sistema di sovralimentazione ? notoriamente molto pesante
            una 750 odierna farebbe il chiulo a una 750 del passato...

            Per raffornto guarda la potenza di un 899 o 959 contro 916 e succcessivi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              dici che mi cacceranno dal bar????....
              no ti ci mettono il figurino del japano che ti urina sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                Di sicuro ma si dira' sempre che vince per la maggior cilindrata!!
                ? vero poi inizieranno con la benzina sul telaio,le gomme fatte apposta,l'elettronica della nasa...
                Last edited by luciocabrio; 13-07-17, 14:29.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  ma l'avete capito che la versione R da cui deriver? la SBK avr? pari cilindrata mentre le oversize saranno maggiorate per essere fruibili con Euro4 ed oltre?
                  si...
                  ma tu l'hai capito che noi vorremmo vedere un confronto ad armi pari su tutta la linea?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    una 750 odierna farebbe il chiulo a una 750 del passato...

                    Per raffornto guarda la potenza di un 899 o 959 contro 916 e succcessivi...
                    oh santa pazienza!!!!

                    la 899 e 959 sono le eredi di 848 e 749-748!!!

                    come le 1299 le eredi della 916-996-998 e successive!!!

                    si ? aumentata la cilindrata perch? per raggiungere le stesse potenze ? stato necessario fare ci?!

                    l'R6 2017 che ? euro 4 da catalizzata va molto meno delle serie precedenti!
                    Last edited by interceptor79; 13-07-17, 14:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      OHHH...VEDO CHEqualcuno c'? arrivato...
                      ? una vita che tutti dicono ...bicilindrico avvantaggiato da cilindrata...nelle core e pure fuori.
                      mo c'? la possibilit? di combattere ad armi pari..e loro la buttano.

                      se il problema ? dell'inquinamento...come mai yamaha,suzuki(recentissima)e honda non ce l'hanno?
                      quando sar? tempo aumenteranno la cilindrata tutti no?
                      lo hanno fatto per motivi diversi con 916\996\998 e 1098/1198...

                      la stessa aprilia mi pare che sulla tuono usi il 1000 v4 maggioratoa 1100...e li,vista la moto,ritengo sia pure giusto.
                      Capisco cosa intendi dire, e cio? che ti piacerebbe vedere se a parit? di cilindrata e numero di cilindri, il motore ducati avr? le stesse performance degli altri 4 cilindri 1000cc...

                      Questo si vedr? nella versione in vendita, e omologata per correre in SBK...

                      Magari il mercato delle 4 cilindri ? saturo di CV, ma non della coppia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Di sicuro ma si dira' sempre che vince per la maggior cilindrata!!
                        Beh no Paolo, perch? in SBK correranno con un 1000.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          non and? benissimo dove? a livello di vendite ,gare o prestazioni?

                          no perch? poi fate la supercaxxola a me
                          Due mondiali su tre li vinse la Honda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            And? pari, un mondiale a testa
                            Quindi non and? benissimo per entrambe, oppure ando benissimo ad entrambe...
                            Beh no. Nel 2000 e 2002 vinse Honda, nel 2001 Ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              le 1000 giapponesi attuali poi sono fruibili solo in pista una volta scatalizzate,e hanno un sacco di cv,ma tutti nella parte alta del contagiri.

                              tutte cose che su strada non servono,infatti i vecchi ninja fino al 2007 per esempio sono molto pi? godibili per strada perch? strabordanti di coppia ai bassi e medi e meno imbrigliate da euro et similia.

                              se tu prendi le nuove catalizzate e le vecchie catalizzate per strada le vecchie versioni ti sembreranno pi? efficaci

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                Beh no. Nel 2000 e 2002 vinse Honda, nel 2001 Ducati.

                                Si hai ragione, mi ero perso il 2000, e il mondiale piloti fini 2 a 1.
                                Mentre quello costruttori furono 3 su 3 per Ducati, ma quello conta meno dai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X