Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Da profano ignorante credo in staccata per la panigale giochi la grande rigidit?, pi? di quei pochi chili in meno.
    Beh ogni kg in meno in frenata si sente

Ma, e concordo con te, la rigidit? del sistema ( unico con le forcelle pi? larghe) conta assai

Comment

• Font Size
      Onestamente ragazzi io al solo pensiero di un V4 ducati mi arrapo.
      Gi? il V4 Aprilia fa un suono pazzesco e da guidare ? piacevole, per? manca di cavalli e cattiveria a mio parere. Ducati si dovr? confrontare in primis con Aprilia e poi con Panigale . Se faranno un lavoro magnifico con cv e trazione Chiessene della cilindrata. Sar? una goduria.
      Poi consideriamo che sar? la base per la prossima era Ducati per cui vietato sbagliare.
      Comunque se avete letto negli articoli delle riviste sembra uscir? in 3 cilindrate.
      Vediamo quali e per quali modelli.
      Last edited by Geko; 13-07-17, 21:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Geko View Post
        Gi? il V4 Aprilia fa un suono pazzesco e da guidare ? piacevole, per? manca di cavalli e cattiveria a mio parere. Ducati si dovr? confrontare in primis con Aprilia e poi con Panigale . Se faranno un lavoro magnifico con cv e trazione Chiessene della cilindrata. Sar? una goduria.
        Poi consideriamo che sar? la base per la prossima era Ducati per cui vietato sbagliare.
        Comunque se avete letto negli articoli delle riviste sembra uscir? in 3 cilindrate.
        L'aprilia degli ultimi anni i Cv li ha eccome

Comment

• Font Size
          Originally posted by Geko View Post
          Il V4 Apriia versione euro4 2107 ? il motore pi? potente di categoria attualmente in commercio.
          Se compri Motociclismo di questo mese ci sono le prove al banco insieme a tutte le altre....

Comment

• Font Size
            E se lo dice motociclismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              E se lo dice motociclismo
              anche nelle altre prov non sfigura eh...se non ? prima ? li coi primi

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                anche nelle altre prov non sfigura eh...se non ? prima ? li coi primi
                attualmente i cv delle supersportive sono tutti li molto simili, su 190cv non penso che faccia la differenza 5cv in piu o in meno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  attualmente i cv delle supersportive sono tutti li molto simili, su 190cv non penso che faccia la differenza 5cv in piu o in meno!
                  appunto...come si fa a dire che la rsv4 non ha cavalli...

Comment

• Font Size
                    Che io sappia al netto delle comparative varie che arrivi a BMW come motore non ci arriva ancora nessuno anche se di poco.

comunque sono sempre tanti per tutti e difficilmente sfruttabili se non in pista...quindi ben venga un motore con pi? cc,quindi pi? tondo e pieno ed adatto alla strada

Comment

• Font Size
                      Scusatemi, ma una eventuale futura sostituta della 959 sar? V4 o bicilindrica? E con quale cilindrata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MotoJN View Post
                        Scusatemi, ma una eventuale futura sostituta della 959 sar? V4 o bicilindrica? E con quale cilindrata?
                        manda un messaggio privato all'utente MIKIFF ... ..

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io non so nulla davvero, ogni tanto c'? qualcuno che spiffera e si cerca di far arrivare qualcosa sul forum con le dovute cautele.

Se dovessi scommettere per? direi che ? pi? facile una SF V4 che una sorellina V4.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Che io sappia al netto delle comparative varie che arrivi a BMW come motore non ci arriva ancora nessuno anche se di poco.

comunque sono sempre tanti per tutti e difficilmente sfruttabili se non in pista...quindi ben venga un motore con pi? cc,quindi pi? tondo e pieno ed adatto alla strada
                            scusate ma un 1000 moderno con tutte le mappature selezionabili ecc...volete dirmi che non ? godibile per strada?
                            quanta minchia di coppia volete?volete fa pi? buche sull'asfalto di quante gi? ce ne sono?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              scusate ma un 1000 moderno con tutte le mappature selezionabili ecc...volete dirmi che non ? godibile per strada?
                              quanta minchia di coppia volete?volete fa pi? buche sull'asfalto di quante gi? ce ne sono?
                              Guarda secondo me su strada sono pi? godibili i vecchi,quelli attuali nascono per la pista ed hanno tanti cv ma molto in alto.

e con tutte queste strozzature andr? sempre peggio

parlo di 4 cilindri 1000 cc
                              Last edited by interceptor79; 14-07-17, 14:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Guarda secondo me su strada sono pi? godibili i vecchi,quelli attuali nascono per la pista ed hanno tanti cv ma molto in alto.

e con tutte queste strozzature andr? sempre peggio

parlo di 4 cilindri 1000 cc
                                le strozzature si tolgono con il completo....resta il fatto che con moto da oltre 200 cv ... cominciano ad essere troppi non solo per strada..ma anche per alcune pistine....

Comment

X
                                Working...
                                X