Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostE scontent? tanti... tanto che io non la acquistai
Ricordo che anche qui il numero dei post di clienti che si lamentavano della mancanza di "botta nella schiena da 1198" (allora si diceva cos? nda) era ben superiore al numero di post di quelli stessi che, dopo aver acquistato la 1299, si lamentavano del fatto di non potersi iscrivere al Mondiale o ai campionati nazionali FIM
Tutto ci? per dire che se la moto piacer? e andra forte ma soprattutto non far? rimpiangere il superquadro, 1200, 1300 o 1100 non far? alcuna differenza...
se vogliono accontentare tutti facessero panigale twin e v4...e festa finita
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSar? interessante vedere dove riusciranno ad arrivare col peso. Tra telaio, scarichi Euro 4 e il motore, ? ipotizzabile una quindicina di chili in pi? ? L'altra V4, Aprilia, ? oggi la ss pi? pesante dopo Bmw
che poi una moto 1200 non pesa intrinsecamente pi? diuna 1000?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSar? interessante vedere dove riusciranno ad arrivare col peso. Tra telaio, scarichi Euro 4 e il motore, ? ipotizzabile una quindicina di chili in pi? ? L'altra V4, Aprilia, ? oggi la ss pi? pesante dopo Bmw
Se c? un vantaggio evidente nello schema "panigale" ? proprio nel peso, dovuto al mezzo telaio airbox
Che rimarr? pure sulla v4 a mio avviso
Comment
-
Beh per? la panigale attuale col peso ? tirata lal'osso, non credo riusciranno a star vicino a queli valori con la V4, la Superleggera ? un altro discorso, parlo della panigale normale ovviamente.
Ara
Mi pare fosse assodato che il telaio sar? diverso, con i montanti laterali che abbracciano le teste ed airbox separato.. Almeno cos? sembrava dalle foto di MotociclismoLast edited by Bladerunner72; 13-07-17, 17:35.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postnei trofei che non siano della parrocchia non puoi perch? si usa il regolamento fim internazionale
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh per? la panigale attuale col peso ? tirata lal'osso, non credo riusciranno a star vicino a queli valori con la V4, la Superleggera ? un altro discorso, parlo della panigale normale ovviamente.
Ara
Mi pare fosse assodato che il telaio sar? diverso, con i montanti laterali che abbracciano le teste ed airbox separato.. Almeno cos? sembrava dalle foto di Motociclismo
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Postbeh, ora che non avrebbero pi? disparit? di motore, troverei ridicolo che per fare le garette occorresse ancora acquistare necessariamente la versione R da millemila euro col motore ad orologeria ed i ricambi in platino
Giusto o sbagliato che sia i team che corrono con Ducati sono ricchi o para-ufficiali e oggi si dedicano a categorie dove l'esborso superiore per una R non ? una voce di bilancio significativa in rapporto al costo di una stagione e i benefici derivanti da una componentistica di livello superiore compensano in parte il maggior impegno di capitale...
In ogni caso stiamo parlando, sul mercato globale, di numeri di nessuna importanza; quanti clienti nel mondo hanno acquistato una R1 o una ZX10R per farci un campionato amatoriale in rapporto al numero totale di esemplari venduti?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4129
- 46
- Maschio
- 1,543
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postpiu o meno dai rilevamente dei giornali mi pare che honda e yamaha facciano meglio sulla bilancia della panigale(che e' la sola in versione euro3)
ovviamente parlo di pesi in ordine di marcia col pieno.
Comment
-
Vedremo se era la configurazione a motore portante con forcella a steli distanziati a rendere granitica ed efficacissimi la L2 in staccata o i kg in meno che andranno inesorabilmente persi.
Comment
-
Da profano ignorante credo in staccata per la panigale giochi la grande rigidit?, pi? di quei pochi chili in meno.Last edited by Bladerunner72; 13-07-17, 18:44.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Postbeh, ora che non avrebbero pi? disparit? di motore, troverei ridicolo che per fare le garette occorresse ancora acquistare necessariamente la versione R da millemila euro col motore ad orologeria ed i ricambi in platino
Comment
X
Comment