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Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
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Duecentocinquanta
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- 42
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- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by desmoteo21 View Postnon so cosa presentano ad eicma ma so che un amico le riceve a novembre.
e lui le usa solo per correre e deve rispettare il regolamento, quindi sar? r.
sabato lo vedo e lo torturo.
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Duecentocinquanta
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- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
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Originally posted by desmoteo21 View Postoppure ? esattamente il contrario.
sai che balle tutti con le stesse cilindrate.
penso al settore supercar, se lambo e ferrari e porsche dovessero fare tutti motori uguali, che noia.
ben vengano nuove cilindrate ma anche nuovi motori, e che i noiosi japponesi continuino le loro strade, che grazie al cielo esistono le case europee (aprilia-bmw-ducati-ktm-mvagusta) a offrirci novit? di stile, motore e telaio.
ps: poi sta cosa di dover stare nei 1000cc, come se per andare al bar serve rispettare il regolamento FIM
Non ? pi? bello diversificare il pi? possibile tra cilindrate, architetture, sovralimentazioni, n? di cilindri, ecc... per avere un parco moto e offerta assai pi? vario per scegliere...?!?!
Di certo Ducati non ha bisogno di dimostrare che sa tirare fuori i cv dai motori, i suoi bicilindrici sono sempre stati i pi? potenti di tutti, e tirare fuori i cv da un bicilindrico ? pi? difficile che da un 4 cilindri...
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Originally posted by paolo25 View Postio non capisco perche' fare un 4cilindri e non avere la stessa cilindrata della concorrenza, solo per dire che hanno la moto piu potente!!
Soloc eh non capisco perch? sembra non voglia farlo
ripeto,per me andare sopra 1000 come cilindrata ? una caxxata bella e buona.
Se vince nelle comparative si legger? "eh ma le altre sono 1000"...e non combattendo ad armi pari non si sapr? mai qual ? la migliore.
Per la bicilindrica i cc in pi? sono necessari...per una 4 cilindri no.
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considerando quanto perdono ai bassi ed ai medi anche i 4 cilindri 1000 euro 4 aumentare la cilindrata sar? l'unico modo per mantenere valori elevati con norme sempre pi? stringenti.
l'alternativa ? la sovralimentazione,per? tendenzialmente un motore sovralimentato ? pi? pesante per il maggior numero di componenti necessari,specie se tramite turbocompressore che necessita sia del complesso turbina+compressore che del raffreddamento (intercooler o chargecooled)
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Originally posted by luciocabrio View Postguarda che se ducati vuole fa il 4 cilidri pi? powa di tutte a pari cilindrata...
Soloc eh non capisco perch? sembra non voglia farlo
ripeto,per me andare sopra 1000 come cilindrata ? una caxxata bella e buona.
Se vince nelle comparative si legger? "eh ma le altre sono 1000"...e non combattendo ad armi pari non si sapr? mai qual ? la migliore.
Per la bicilindrica i cc in pi? sono necessari...per una 4 cilindri no.
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Originally posted by mailandrea View PostE se usi la moto su strada, compri una moto che nel giornale, va un decimo pi? forte della concorrenza??
se tutte le altre case fanno 1000 che vanno benissimo anche per strada...non vedo perch? non possa farlo ducati.
che poi una moto del genere ? spesso dedicata a chi va soprattutto in pista
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Originally posted by luciocabrio View Postguarda che se ducati vuole fa il 4 cilidri pi? powa di tutte a pari cilindrata...
Soloc eh non capisco perch? sembra non voglia farlo
ripeto,per me andare sopra 1000 come cilindrata ? una caxxata bella e buona.
Se vince nelle comparative si legger? "eh ma le altre sono 1000"...e non combattendo ad armi pari non si sapr? mai qual ? la migliore.
Per la bicilindrica i cc in pi? sono necessari...per una 4 cilindri no.
ps: lucio ultimamente perdi colpi
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continuate ad ignorare che per mantenere molto elevati i valori di potenza e coppia con norme sempre pi? stringenti sar? impossibile non aumentare la cilindrata.
l'ultimo 10R euro 4 con scarico originale ? tappatissimo,anche i jappi prima o poi dovranno aumentare la cilindrata o sovralimentare.
poi per le corse fai la R con la cilindrata per correre.
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Originally posted by interceptor79 View Postcontinuate ad ignorare che per mantenere molto elevati i valori di potenza e coppia con norme sempre pi? stringenti sar? impossibile non aumentare la cilindrata.
l'ultimo 10R euro 4 con scarico originale ? tappatissimo,anche i jappi prima o poi dovranno aumentare la cilindrata o sovralimentare.
poi per le corse fai la R con la cilindrata per correre.
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Originally posted by toscanaccio34 View PostEsatto,
Non ? pi? bello diversificare il pi? possibile tra cilindrate, architetture, sovralimentazioni, n? di cilindri, ecc... per avere un parco moto e offerta assai pi? vario per scegliere...?!?!
Di certo Ducati non ha bisogno di dimostrare che sa tirare fuori i cv dai motori, i suoi bicilindrici sono sempre stati i pi? potenti di tutti, e tirare fuori i cv da un bicilindrico ? pi? difficile che da un 4 cilindri...
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Di sicuro non faranno un motore con la filosofia del Superquadro, a destinazione univoca e che equipaggiava unicamente la panigale. Il V4 con cilindrata pi? alta credo sar? facilmente declinabile in versioni meno estreme ed equipaggiare nuovi modelli. Penso ad una Sport tourer, ad una turer vera e propria, seguendo quanto gi? fatto da Bmw che ha due filoni di odelli diversi, a 2 e 4 cilindri.Last edited by Bladerunner72; 13-07-17, 11:26.
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