Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019
Collapse
X
-
Motorrad ha pubblicat questi rendering, di solito loro sono abbastanza attendibili
EXCLUSIVE first look at the new Ducati V4 – Kardesign Koncepts
Comment
-
Spero sia 2000, V5 e con 320cv...
inizio OT
L'emozione della spinta sovrumana sotto le mie chiappe da 0 a 13000giri di solito mi ripaga del fatto che piloti del mondiale che non conosco di persona con moto dalle fattezze vagamente simili alla mia gestite da team che investono milioni di euro vincano o non vincano gare il cui unico scopo ? far vendere pi? moto...
Altrettanto dicesi, nell'ipotesi in cui vincano, se lo fanno con un milledue bicilindrico, un turbofan, un vuotto aste e bilanceri ex-stingray 1967...
:gaen:
fine OT
Mia ipotesi personale:
Se la stradale non convincesse i clienti ex-Panigale perch? carente dell'esuberanza del bicilindrico, Ducaudi (o DucHarley o DucFerrari...) avrebbe qualche problemino di vendite in pi? rispetto alla possibilit? che i suoi clienti soddisfatti vengano sbeffeggiati al bar perch? ce l'hanno pi? grosso... :gaen:
Forse da qui il 1100 o il 1200 potrebbe essere la soluzione...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMotorrad ha pubblicat questi rendering, di solito loro sono abbastanza attendibili
EXCLUSIVE first look at the new Ducati V4 ? Kardesign Koncepts
Comment
-
una domanda da ignorante: nei vari trofei nazionali, attualmente, ? possibile partecipare con la 1299 oppure tocca per forza comprarsi la R da 1200 cc?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4128
- 46
- Maschio
- 1,541
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by Warsteiner View Postuna domanda da ignorante: nei vari trofei nazionali, attualmente, ? possibile partecipare con la 1299 oppure tocca per forza comprarsi la R da 1200 cc?
Originally posted by toscanaccio34 View Postparagonabile anche come componentistica e bellezza...???
Comment
-
Ma invece di star qui a fare la capocchia agli spilli... Toscanaccio, tu che l'hai provata dicci come va no? Se metti un paio di foto poi anche meglio. Non tue, della motoLast edited by Bladerunner72; 13-07-17, 15:56.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postle 1000 giapponesi attuali poi sono fruibili solo in pista una volta scatalizzate,e hanno un sacco di cv,ma tutti nella parte alta del contagiri.
tutte cose che su strada non servono,infatti i vecchi ninja fino al 2007 per esempio sono molto pi? godibili per strada perch? strabordanti di coppia ai bassi e medi e meno imbrigliate da euro et similia.
se tu prendi le nuove catalizzate e le vecchie catalizzate per strada le vecchie versioni ti sembreranno pi? efficaci
e non ? che ci sia differenze come il giorno e la notte...
almeno dai dati rilevati
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostSpero sia 2000, V5 e con 320cv...
inizio OT
L'emozione della spinta sovrumana sotto le mie chiappe da 0 a 13000giri di solito mi ripaga del fatto che piloti del mondiale che non conosco di persona con moto dalle fattezze vagamente simili alla mia gestite da team che investono milioni di euro vincano o non vincano gare il cui unico scopo ? far vendere pi? moto...
Altrettanto dicesi, nell'ipotesi in cui vincano, se lo fanno con un milledue bicilindrico, un turbofan, un vuotto aste e bilanceri ex-stingray 1967...
fine OT
Mia ipotesi personale:
Se la stradale non convincesse i clienti ex-Panigale perch? carente dell'esuberanza del bicilindrico, Ducaudi (o DucHarley o DucFerrari...) avrebbe qualche problemino di vendite in pi? rispetto alla possibilit? che i suoi clienti soddisfatti vengano sbeffeggiati al bar perch? ce l'hanno pi? grosso... :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4128
- 46
- Maschio
- 1,541
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postguarda che pure la panigale al lancio era tutto fuorch? una ducati come carattere...poi introdussero il 1300, ma la prima serie vendette tanto lo stesso
Ricordo che anche qui il numero dei post di clienti che si lamentavano della mancanza di "botta nella schiena da 1198" (allora si diceva cos? nda) era ben superiore al numero di post di quelli stessi che, dopo aver acquistato la 1299, si lamentavano del fatto di non potersi iscrivere al Mondiale o ai campionati nazionali FIM
Tutto ci? per dire che se la moto piacer? e andra forte ma soprattutto non far? rimpiangere il superquadro, 1200, 1300 o 1100 non far? alcuna differenza...
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostSpero sia 2000, V5 e con 320cv...
inizio OT
fine OT
Mia ipotesi personale:
A me che sia 1000 o 1100 o 1200 non vedo nessun problema
Per strada o nelle prove libere mica ci sono limiti di cilindrata
Anzi se fanno una 1100 o 1200 4 cilindri che pesa e si guida come una 1000 ma con pi? schiena sono pi? bravi
Mica ? detto abbia un motore impiccato per aver 20 cv in pi?, potrebbe allinearsi alla migliore concorrenza o qualcosa in pi?, ma senza esagerare quindi con una bella schiena ai bassi e medi
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostE scontent? tanti... tanto che io non la acquistai
Ricordo che anche qui il numero dei post di clienti che si lamentavano della mancanza di "botta nella schiena da 1198" (allora si diceva cos? nda) era ben superiore al numero di post di quelli stessi che, dopo aver acquistato la 1299, si lamentavano del fatto di non potersi iscrivere al Mondiale o ai campionati nazionali FIM
Tutto ci? per dire che se la moto piacer? e andra forte ma soprattutto non far? rimpiangere il superquadro, 1200, 1300 o 1100 non far? alcuna differenza...
Comment
-
Sar? interessante vedere dove riusciranno ad arrivare col peso. Tra telaio, scarichi Euro 4 e il motore, ? ipotizzabile una quindicina di chili in pi? ? L'altra V4, Aprilia, ? oggi la ss pi? pesante dopo Bmw
Comment
X
Comment