Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: la Panigale V4 ad EICMA 2017, in Superbike solo nel 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Capisco cosa intendi dire, e cio? che ti piacerebbe vedere se a parit? di cilindrata e numero di cilindri, il motore ducati avr? le stesse performance degli altri 4 cilindri 1000cc...

    Questo si vedr? nella versione in vendita, e omologata per correre in SBK...

    Magari il mercato delle 4 cilindri ? saturo di CV, ma non della coppia...
    dovr? anche essere paragonabile come affidabilit?, frequenza e costi revisioni a mio avviso (uso pista)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Motorrad ha pubblicat questi rendering, di solito loro sono abbastanza attendibili

      EXCLUSIVE first look at the new Ducati V4 – Kardesign Koncepts

      Comment


      • Font Size
        #63
        Spero sia 2000, V5 e con 320cv...

        inizio OT
        L'emozione della spinta sovrumana sotto le mie chiappe da 0 a 13000giri di solito mi ripaga del fatto che piloti del mondiale che non conosco di persona con moto dalle fattezze vagamente simili alla mia gestite da team che investono milioni di euro vincano o non vincano gare il cui unico scopo ? far vendere pi? moto...
        Altrettanto dicesi, nell'ipotesi in cui vincano, se lo fanno con un milledue bicilindrico, un turbofan, un vuotto aste e bilanceri ex-stingray 1967...

        :gaen:

        fine OT

        Mia ipotesi personale:
        Se la stradale non convincesse i clienti ex-Panigale perch? carente dell'esuberanza del bicilindrico, Ducaudi (o DucHarley o DucFerrari...) avrebbe qualche problemino di vendite in pi? rispetto alla possibilit? che i suoi clienti soddisfatti vengano sbeffeggiati al bar perch? ce l'hanno pi? grosso... :gaen:
        Forse da qui il 1100 o il 1200 potrebbe essere la soluzione...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Motorrad ha pubblicat questi rendering, di solito loro sono abbastanza attendibili

          EXCLUSIVE first look at the new Ducati V4 ? Kardesign Koncepts
          Non mi sembra si siano impegnati granch? stavolta

          Comment


          • Font Size
            #65
            una domanda da ignorante: nei vari trofei nazionali, attualmente, ? possibile partecipare con la 1299 oppure tocca per forza comprarsi la R da 1200 cc?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              dovr? anche essere paragonabile come affidabilit?, frequenza e costi revisioni a mio avviso (uso pista)
              paragonabile anche come componentistica e bellezza...???

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Warsteiner View Post
                una domanda da ignorante: nei vari trofei nazionali, attualmente, ? possibile partecipare con la 1299 oppure tocca per forza comprarsi la R da 1200 cc?
                nei trofei che non siano della parrocchia non puoi perch? si usa il regolamento fim internazionale

                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                paragonabile anche come componentistica e bellezza...???
                la componentistica esterna ci vuole poco a migliorarla, il portafoglio per le revisioni no

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma invece di star qui a fare la capocchia agli spilli... Toscanaccio, tu che l'hai provata dicci come va no? Se metti un paio di foto poi anche meglio. Non tue, della moto
                  Last edited by Bladerunner72; 13-07-17, 15:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    le 1000 giapponesi attuali poi sono fruibili solo in pista una volta scatalizzate,e hanno un sacco di cv,ma tutti nella parte alta del contagiri.

                    tutte cose che su strada non servono,infatti i vecchi ninja fino al 2007 per esempio sono molto pi? godibili per strada perch? strabordanti di coppia ai bassi e medi e meno imbrigliate da euro et similia.

                    se tu prendi le nuove catalizzate e le vecchie catalizzate per strada le vecchie versioni ti sembreranno pi? efficaci
                    ok ma ad esempio suzuki viaggi aforte di coppia
                    e non ? che ci sia differenze come il giorno e la notte...
                    almeno dai dati rilevati

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Spero sia 2000, V5 e con 320cv...

                      inizio OT
                      L'emozione della spinta sovrumana sotto le mie chiappe da 0 a 13000giri di solito mi ripaga del fatto che piloti del mondiale che non conosco di persona con moto dalle fattezze vagamente simili alla mia gestite da team che investono milioni di euro vincano o non vincano gare il cui unico scopo ? far vendere pi? moto...
                      Altrettanto dicesi, nell'ipotesi in cui vincano, se lo fanno con un milledue bicilindrico, un turbofan, un vuotto aste e bilanceri ex-stingray 1967...

                      :gaen:

                      fine OT

                      Mia ipotesi personale:
                      Se la stradale non convincesse i clienti ex-Panigale perch? carente dell'esuberanza del bicilindrico, Ducaudi (o DucHarley o DucFerrari...) avrebbe qualche problemino di vendite in pi? rispetto alla possibilit? che i suoi clienti soddisfatti vengano sbeffeggiati al bar perch? ce l'hanno pi? grosso... :gaen:
                      Forse da qui il 1100 o il 1200 potrebbe essere la soluzione...
                      guarda che pure la panigale al lancio era tutto fuorch? una ducati come carattere...poi introdussero il 1300, ma la prima serie vendette tanto lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Ma invece di star qui a fare la capocchia agli spilli... Toscanaccio, tu che l'hai provata dicci come va no? Se metti un paio di foto poi anche meglio. Non tue, della moto
                        Non l'ho (ancora) provata....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          guarda che pure la panigale al lancio era tutto fuorch? una ducati come carattere...poi introdussero il 1300, ma la prima serie vendette tanto lo stesso
                          E scontent? tanti... tanto che io non la acquistai

                          Ricordo che anche qui il numero dei post di clienti che si lamentavano della mancanza di "botta nella schiena da 1198" (allora si diceva cos? nda) era ben superiore al numero di post di quelli stessi che, dopo aver acquistato la 1299, si lamentavano del fatto di non potersi iscrivere al Mondiale o ai campionati nazionali FIM
                          Tutto ci? per dire che se la moto piacer? e andra forte ma soprattutto non far? rimpiangere il superquadro, 1200, 1300 o 1100 non far? alcuna differenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Spero sia 2000, V5 e con 320cv...

                            inizio OT
                            L'emozione della spinta sovrumana sotto le mie chiappe da 0 a 13000giri di solito mi ripaga del fatto che piloti del mondiale che non conosco di persona con moto dalle fattezze vagamente simili alla mia gestite da team che investono milioni di euro vincano o non vincano gare il cui unico scopo ? far vendere pi? moto...
                            Altrettanto dicesi, nell'ipotesi in cui vincano, se lo fanno con un milledue bicilindrico, un turbofan, un vuotto aste e bilanceri ex-stingray 1967...

                            :gaen:

                            fine OT

                            Mia ipotesi personale:
                            Se la stradale non convincesse i clienti ex-Panigale perch? carente dell'esuberanza del bicilindrico, Ducaudi (o DucHarley o DucFerrari...) avrebbe qualche problemino di vendite in pi? rispetto alla possibilit? che i suoi clienti soddisfatti vengano sbeffeggiati al bar perch? ce l'hanno pi? grosso... :gaen:
                            Forse da qui il 1100 o il 1200 potrebbe essere la soluzione...
                            Concordo

                            A me che sia 1000 o 1100 o 1200 non vedo nessun problema
                            Per strada o nelle prove libere mica ci sono limiti di cilindrata

                            Anzi se fanno una 1100 o 1200 4 cilindri che pesa e si guida come una 1000 ma con pi? schiena sono pi? bravi

                            Mica ? detto abbia un motore impiccato per aver 20 cv in pi?, potrebbe allinearsi alla migliore concorrenza o qualcosa in pi?, ma senza esagerare quindi con una bella schiena ai bassi e medi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              E scontent? tanti... tanto che io non la acquistai

                              Ricordo che anche qui il numero dei post di clienti che si lamentavano della mancanza di "botta nella schiena da 1198" (allora si diceva cos? nda) era ben superiore al numero di post di quelli stessi che, dopo aver acquistato la 1299, si lamentavano del fatto di non potersi iscrivere al Mondiale o ai campionati nazionali FIM
                              Tutto ci? per dire che se la moto piacer? e andra forte ma soprattutto non far? rimpiangere il superquadro, 1200, 1300 o 1100 non far? alcuna differenza...
                              Prima del 1300 risolsero i problemi con una corona e una mappatura :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Sar? interessante vedere dove riusciranno ad arrivare col peso. Tra telaio, scarichi Euro 4 e il motore, ? ipotizzabile una quindicina di chili in pi? ? L'altra V4, Aprilia, ? oggi la ss pi? pesante dopo Bmw

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X