Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Non so sai. Da ignorante penso che una cilindrata ancora pi? alta porti grossi problemi anche di utilizzo, come regolarit? di funzionamento ai regimi pi? bassi, che gi? saranno fortemente penalizzati con la Euro 4. Dovranno ricorrere a carburazioni magrissime soprattutto nella prima parte di apertura gas, dove vengono fatti i rilevamenti. Secondo me, gi? trotterellando a bassa velocit? farebbe fatica a non spegnersi. Solo una mia personalissima idea, sia chiaro.

Spero sia cosi... mi piacerebbe che il superquadro 1285cm^3 fosse l'ultima evoluzione del bicilindrico alla bolognese... in caso non fosse cos? temo passerei l'inverno a trovare ragioni insulse ma all'apparenza sensate per ordinare il modello evoluto per la prossima stagione[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post
      Ducaudi far? cos?: adesso fa uscire la 1399 stracostosa e super accessoriata. I ricconi se la prendono e i " poveracci " a sbavare e sognarsela la notte.

A Febbraio 2017 ti fa uscire la 1399 per tutti un po' pi? povera a 35 mila euro, e nonostante il costo ne vender? una vagonate lo stesso, potenza del marketing e del " sogno". L'anno prossimo a Eicma svela il v4 e via ancora con le vendite....

Ducaudi ha sempre avuto tempistiche di uscita delle serie e dei nuovi modelli a sorpresa, chi si era appena preso il gioiellino nuovo se la trovava svalutata dopo poco e cos? via.
      E anche x oggi sei riuscito a fare un commento e a scrivere "ducaudi"...

Dai su, ogni tanto cambia un po'...

Ci scommettiano dei soldi che non sar? cos?... ? Io dico che come al solito sei fazioso, prevenuto e spinto da un qualche odio particolare, e che quindi quanto riporti tu non ? vero...!?!

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
      Last edited by toscanaccio34; 19-10-16, 22:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bonny93 View Post

foto spia. Quella che ho io ? molto simile se non per lo scarico che non ? alto stile sbk, ma laterale. Ne staranno testando diversi
        Ma....se in futuro, dopo l'introduzione del v4, uno volesse continuare a comprare supersportive v2?
        No perch? le ducati sono sempre state cos?.
        Non puoi buttare sul secchio anni e anni di tradizione.
        Quindi secondo voi ? impossibile avere una panigale v2, e una sbk v4 contemporaneamente

Comment

• Font Size
          Ducaudi far? cos?: adesso fa uscire la 1399 stracostosa e super accessoriata. I ricconi se la prendono e i " poveracci " a sbavare e sognarsela la notte.

A Febbraio 2017 ti fa uscire la 1399 per tutti un po' pi? povera a 35 mila euro, e nonostante il costo ne vender? una vagonate lo stesso, potenza del marketing e del " sogno". L'anno prossimo a Eicma svela il v4 e via ancora con le vendite....

Ducaudi ha sempre avuto tempistiche di uscita delle serie e dei nuovi modelli a sorpresa, chi si era appena preso il gioiellino nuovo se la trovava svalutata dopo poco e cos? via.
          rispetto il tuo pensiero ma, sei un p? fuoristrada, e dimostri di non conoscere il mondo del commercio.
          spiegami un p? dove DUCATI (si chiama cosi) a livello commerciale si comporta diversamente da MV, Aprilia, Yamaha, Bmw ecc.... sono tutto orecchie.
          soprattutto l'ultimo passo, dove dici "chi si era appena preso il gioiellino nuovo se la trovava svalutata dopo poco".... quindi presentano modelli a raffica ogni 3 mesi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            E anche x oggi sei riuscito a fare un commento e a scrivere "ducaudi"...

Dai su, ogni tanto cambia un po'...

Ci scommettiano dei soldi che non sar? cos?... ? Io dico che come al solito sei fazioso, prevenuto e spinto da un qualche odio particolare, e che quindi quanto riporti tu non ? vero...!?!

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
            Fazioso prevenuto ? spinto da qualche odio particolare e' la battuta dell'anno ti sei dimenticato di aggiungere che sono la morte nera

Ah e' vero tu lavori in Ducaudi e sai gi? tutto per? a secondo di come ti fa comodo taci oppure fai il saputello con gli altri, ehhh facileeeeee cos? sono capaci tutti a fare i brillanti :gaen:

Quindi dacci qualche info in pi? su questa motozza.

Comment

• Font Size
              Fazioso prevenuto ? spinto da qualche odio particolare e' la battuta dell'anno ti sei dimenticato di aggiungere che sono la morte nera

Ah e' vero tu lavori in Ducaudi e sai gi? tutto per? a secondo di come ti fa comodo taci oppure fai il saputello con gli altri, ehhh facileeeeee cos? sono capaci tutti a fare i brillanti :gaen:

Quindi dacci qualche info in pi? su questa motozza.
              Lo so che ? facile fare i brillanti saputelli quando si sa, anzi questa dovrebbe essere la buona regola e dovrebbe valere sempre e in generale...

Ma a quanto vedo, per molti invece ? ancora pi? facile fare i saputelli quando non si sa, semplicemente perch? si considera le proprie teorie, come specchio della realt? dei fatti:gaen:

Comment

• Font Size
                Comunque potrebbero benissimo continuare a tenere a listino il bicilindrico anche con l'uscita del V4, anzi credo sia la cosa pi? probabile. E sarebbe anche l'unica casa a proporre una simile alternativa.

Comment

• Font Size
                  ipotesi:un nuovo motore con cilindrata maggiorata rispetto all'attuale 1299,lo giustifichi se e solo se creerai una nuova linea di V2.
                  tiri fuori la nuova MTS,la nuova streetfigheter,il nuovo monster e una supersportiva

cmq stiamo parlando di aria fritta

Comment

• Font Size
                    Info Motore

Allora vi tolgo ogni dubbio... la superleggera rimarr? una 1299cc
                    Avr? le teste motore rifatte con valvole in aspirazione e allo scarico in titanio pistoni e cilindri saranno i medesimi, con bielle in titanio e una alzata pi? spinta dell'albero motore! 300 giri in pi? di limitatore 220cv all'albero

Poi al massimo faranno un 1500 tdi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MATTRX8 View Post
                      Allora vi tolgo ogni dubbio... la superleggera rimarr? una 1299cc
                      Avr? le teste motore rifatte con valvole in aspirazione e allo scarico in titanio pistoni e cilindri saranno i medesimi, con bielle in titanio e una alzata pi? spinta dell'albero motore! 300 giri in pi? di limitatore 220cv all'albero

Poi al massimo faranno un 1500 tdi
                      Perfetto, grazie mille per la scheda tecnica.
                      A sto punto avverti gli invitati da Ducati di non andare ad assistere alla presentazione, tanto basta che ti scrivano una mail e tu spieghi tutto...
                      Grazie ancora!
                      Grazie!
                      Mille grazie!

Comment

• Font Size
                        Davvero ti manco? Dai non fare cos? che mi scende la lacrima, cavoli ormai la tua 1199 e' una media nel listino Ducaudi visto che la 959 e' la pi? piccola
                        Hai dimenticato una cosa, dimentichi che Ducati ? di Audi e Audi ? di VW, per cui sicuramente la mia moto far? parte delle VW che inquinano pi? di quanto dichiarato, oltre che essere una media cilindrata e anche obsoleta...

Io fossi in te, visto la formazione societaria (spero non sia troppo complicato per la tua testolina vuota) inizierei a chiamarla DucWagen!
                        Sai quanto saresti pi? brillante e quanta simpatia guadagneresti tra tutti gli iscritti? Non che tu non sia gi? abbastanza simpatico, sia chiaro!

Comment

• Font Size
                          si parli proprio TU di simpatia

ma sta a cuccia su.....
                          Last edited by Pinzo™; 20-10-16, 10:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            si parli proprio TU di simpatia

ma sta a cuccia su.....
                            Le tue parole nel forum hanno credito quanto un assegno scoperto..

Fammi la cuccia intanto che cerchi di risolvere la tua bipolarit?...
                            Last edited by gray-fox; 20-10-16, 13:50.

Comment

• Font Size
                              Ma non ti ha ancora bannato nessuno??? Perch? devi rendere illeggibile tutte le discussioni a cui partecipi su tutti i fora di cui fai parte?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Ma non ti ha ancora bannato nessuno??? Perch? devi rendere illeggibile tutte le discussioni a cui partecipi su tutti i fora di cui fai parte?

chi ? questo che rompe su pi? fronti???.....

Comment

X
                                Working...