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Ma è sempre meglio partecipare no?
1400 La cilindrata? Ho letto bene? A che pro? Vi pare che riprogettano TUTTA la termica per 1 serie limitata di pochi pezzi? Altro che 60mila euro allora.
Gente che da 40.000 euro ha abbassato a 33.000 euro e non riesce ancora a venderla.
Alla fine non ha niente di pi? di una 1299 s 2017.
A parte il numero sul manubrio.
e visto che sono usate penso che dovranno scendere anche sotto il valore di acquisto ..perlomeno sei io fossi un potenziale acquirente non la valuterei mai al disopra del prezzo di mamma ducati anche in serie limitata..
Bisogna poi vedere che roba monta ad esempio a livello forcella, andranno di Ohlins 'giusta' pressurizzata ? Mi sa di no, altrimenti 90000 non basterebbero
io con 90 k una pressurizzata ce la faccio uscire..
quoto a pieno ne spendi 25 k la rivendi a 12,5 k ne spendi 60 k non ? poi cos? facile rivenderla a 30 k per due motivi chi ha i soldi la prende nuova e prende il nuovo giocattolo da 80 k che potrebbe prenderla usata non riesce ad avere quella capienza di spesa poi mettete anche in conto che chi compra la mota da 60 k non la vuole rivendere a 30 k ma magari parte da 50 k perch? da collezione?? anche perch? ne spendo oggi usata intorno ai 18 k (14,5 k) e prendo una S (una base) di pari prestazioni ..o molto simili a una SL!!
Ora a parte la desmosedici che resta un progetto unico (a oggi) e quindi ci potrebbe stare che nuove non se ne trovano e quelle usate possano valere di pi? del concessionario (ma sempre relativo si trovano a sotto il prezzo di vendita del conce) penso che appena esca un V4 che si svilupper? negli anni porter? allo stesso discorso della 1199-1299 l'unica differenza ? nell'esercizio di stile la desmosedici resta una derivata da motogp ma cmq si deve vedere che strada prendono con il V4??!!??
B? sicuramente meno bega che se i cilindri fossero in linea o accoppiati invece che singoli a L.
Si ma visto che con l'alesaggio non possono andare oltre, dovrebbero aumentare la corsa, e vorrebbe dire rivedere tutta la moto. Io non credo che per una serie speciale di fine ciclo, da magari 200 pezzi, si mettano a fare un progetto completamente nuovo.
Si ma visto che con l'alesaggio non possono andare oltre, dovrebbero aumentare la corsa, e vorrebbe dire rivedere tutta la moto. Io non credo che per una serie speciale di fine ciclo, da magari 200 pezzi, si mettano a fare un progetto completamente nuovo.
Il fatto ? che l'alesaggio non ? ancora al limite e questo ? sempre stato detto dai tecnici... io sinceramente mi aspetto un adeguamento alle normative che coglier? l'occasione per buttarci qualche cm^3 in pi? su tutta la gamma in modo da spalmare l'investimento su pi? esemplari... credo che 1359 possa suonare sufficientemente bene [emoji51]
Ducaudi far? cos?: adesso fa uscire la 1399 stracostosa e super accessoriata. I ricconi se la prendono e i " poveracci " a sbavare e sognarsela la notte.
A Febbraio 2017 ti fa uscire la 1399 per tutti un po' pi? povera a 35 mila euro, e nonostante il costo ne vender? una vagonate lo stesso, potenza del marketing e del " sogno". L'anno prossimo a Eicma svela il v4 e via ancora con le vendite....
Ducaudi ha sempre avuto tempistiche di uscita delle serie e dei nuovi modelli a sorpresa, chi si era appena preso il gioiellino nuovo se la trovava svalutata dopo poco e cos? via.
Sar?, ma io non credo alla cilindrata maggiorata. Gia il 1299 comporta i suoi bei problemi con il 116, e andare oltre con l'alesaggio con due bombardoni di pistoni che devono martellare a 12000 giri sarebbe un suicidio tecnico, secondo me. E' vero che hanno detto che 116 non ? il limite teorico massimo, ma hanno fatto anche capire che andare oltre ? veramente molto impegnativo. Per cosa poi? per 200 moto ?
Sar?, ma io non credo alla cilindrata maggiorata. Gia il 1299 comporta i suoi bei problemi con il 116, e andare oltre con l'alesaggio con due bombardoni di pistoni che devono martellare a 12000 giri sarebbe un suicidio tecnico, secondo me. E' vero che hanno detto che 116 non ? il limite teorico massimo, ma hanno fatto anche capire che andare oltre ? veramente molto impegnativo. Per cosa poi? per 200 moto ?
Vero, per? considera che una mossa cos? allungherebbe il ciclo di vita di almeno 2 anni e che parte della produzione verr? assorbita dalla serie speciale ad altissimo margine di contribuzione... a livello di investimento, considerando il numero di esemplari teorici vendibili potrebbe essere meno folle di ci? che si pensi...
scusa questa frase non ha tanto senso in quanto Project 1201 (solo come numero) ? parente di 1199 per il resto sono d'accordo che non faranno un 1400 cc (o con precisione 1399) ma il tuo paragone cozza un pelino..
No no, ha senso eccome... e se leggi pochi posto sotto il mio, quello di toscanaccio ti conferma anche il fatto che ne 1201 ne 1408 sono ne parenti ne altro con la cilindrata...
Poi se non hai voglia di leggere tutti i post di una conversazione, non so che dirti...
Ducaudi far? cos?: adesso fa uscire la 1399 stracostosa e super accessoriata. I ricconi se la prendono e i " poveracci " a sbavare e sognarsela la notte.
A Febbraio 2017 ti fa uscire la 1399 per tutti un po' pi? povera a 35 mila euro, e nonostante il costo ne vender? una vagonate lo stesso, potenza del marketing e del " sogno". L'anno prossimo a Eicma svela il v4 e via ancora con le vendite....
Ducaudi ha sempre avuto tempistiche di uscita delle serie e dei nuovi modelli a sorpresa, chi si era appena preso il gioiellino nuovo se la trovava svalutata dopo poco e cos? via.
Davvero ti manco? Dai non fare cos? che mi scende la lacrima, cavoli ormai la tua 1199 e' una media nel listino Ducaudi visto che la 959 e' la pi? piccola
Vero, per? considera che una mossa cos? allungherebbe il ciclo di vita di almeno 2 anni e che parte della produzione verr? assorbita dalla serie speciale ad altissimo margine di contribuzione... a livello di investimento, considerando il numero di esemplari teorici vendibili potrebbe essere meno folle di ci? che si pensi...
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Non so sai. Da ignorante penso che una cilindrata ancora pi? alta porti grossi problemi anche di utilizzo, come regolarit? di funzionamento ai regimi pi? bassi, che gi? saranno fortemente penalizzati con la Euro 4. Dovranno ricorrere a carburazioni magrissime soprattutto nella prima parte di apertura gas, dove vengono fatti i rilevamenti. Secondo me, gi? trotterellando a bassa velocit? farebbe fatica a non spegnersi. Solo una mia personalissima idea, sia chiaro.
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