Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    beh, non ? detto, modelli simili devono avere qualche km altrimenti sembra che ci sia qualcosa di "sporco" tipo motore rifatt, assemblata o altro...guarda qua a cosa mi riferisco, pochi km ma originale e usata quanto basta da collezionista:

    Ferrari F40 usata, Benzina,
    ah non sapevo;vedendo gli annunci di moto storiche tipo 851 tricolore o modelli ancora pi? rari dove dichiarano che non sono state nemmeno accese a prezzi folli,pensavo che veicoli mai accesi avessero un valore ancor pi? elevato.

    ad esempio nel concessionario Valli Yamaha a Monza,all'ultimo piano non pi? accessibile al pubblico,c'? una R7 mai accesa,senza nemmeno i liquidi dentro con un valore al di sopra della quotazione di mercato (che gi? una R7 la si trova ad un prezzo elevato)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Se non sbaglio Tresoldi ha una NR 750 ancora in cassa, avevo letto in giro che anni fa gli avevano offerto il doppio del valore da nuova e non l'ha venduta. Anche su Youtube v'? un video di un concessionario Honda inglese che ha NR, RC 30 e RC 45 ancora nell'imballaggio originale mai aperto.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Se non sbaglio Tresoldi ha una NR 750 ancora in cassa, avevo letto in giro che anni fa gli avevano offerto il doppio del valore da nuova e non l'ha venduta. Anche su Youtube v'? un video di un concessionario Honda inglese che ha NR, RC 30 e RC 45 ancora nell'imballaggio originale mai aperto.
        si ma la domanda ? questa,vale di pi? una moto da collezione usata con pochissimi Km oppure la stessa mai accesa ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          il prezzo ? 80000

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by testone7 View Post
            si ma la domanda ? questa,vale di pi? una moto da collezione usata con pochissimi Km oppure la stessa mai accesa ?
            Secondo me, vale di pi? una intonsa ancora imballata dalla fabbrica, ma un bel po' di pi?. Vuoi mettere il fatto di possedere una cosa gi? di per s? molto rara ed essere il primo in assoluto a metterci le mani sopra ?
            A meno che l'ex proprietario sia un personaggio famoso o un ex pilota, mi pare che al tempo Nigel Mansell avesse avuto dalla Ferrari una Enzo che aveva rivenduto poi a prezzo astronomico proprio per il fatto di essere stato lui il possessore. Poco tempo fa erano in vendita due Ferrari appartenute a Schumacher, ed ovviamente questo incide parecchio sulla quotazione. Ma se le stesse auto fossero appartenute a dei Pinco Palla qualsiasi dubito che il fatto di essere state usate avrebbe aggiunto qualcosa al valore rispetto al nuovo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              non lo conosci Motoretta? ? uno dei nuovi troll reiscritti

              100mila era quasi plausibile...addirittura 220 cv ???

              no qui non ci credo...
              e pensare che potrei invitare altre 3 persone alla visita a borgo panigale...motoretta uno di questi sicuro
              cmq si attorno gli 80...e confermo i 220cv
              Last edited by stexmj; 19-10-16, 14:23.

              Comment


              • Font Size
                #67
                A questo punto ? verosimile che la 1199 Sbk sia ben oltre quota 230 cavalli. Alla faccia di chi diceva che fosse impossibile che la Ducati MotoGP vedesse 300 cavalli al banco.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  A questo punto ? verosimile che la 1199 Sbk sia ben oltre quota 230 cavalli. Alla faccia di chi diceva che fosse impossibile che la Ducati MotoGP vedesse 300 cavalli al banco.
                  Occhio che qua si parla di una 1299Superleggera, quindi un motore di cilindrata superiore alla versione SBK di 1200cc

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    A questo punto ? verosimile che la 1199 Sbk sia ben oltre quota 230 cavalli. Alla faccia di chi diceva che fosse impossibile che la Ducati MotoGP vedesse 300 cavalli al banco.
                    ci sta che i 230 cv della SBK siano reali alla ruota e quindi sui 252 all'albero (9% di perdita) ed i 220 che dichiareranno per la nuoba 1299 SL siano sui 200 alla ruota.
                    in ogni caso ballano 30 cavalli veri,sono un enormit?

                    discorso a parte per il V4 da MotoGp

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Occhio che qua si parla di una 1299Superleggera, quindi un motore di cilindrata superiore alla versione SBK di 1200cc
                      Vero, si. Per? c'? da considerare che questa sar? una moto stradale immatricolabile, almeno credo, con un motore che deve durare di conseguenza. Penso per? che quella potenza la raggiunga solo con lo scarico racing col doppio cannoncino ed eliminando i catalizzatori.
                      Last edited by Bladerunner72; 19-10-16, 15:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        dalla foto che ho in possesso ? corredata di uno scarico akrapovic stile panigale 959 (laterale) e sembra un cannone da quanto grosso ? purtroppa ha il padellone

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Vero, si. Per? c'? da considerare che questa sar? una moto stradale immatricolabile, almeno credo, con un motore che deve durare di conseguenza. Penso per? che quella potenza la raggiunga solo con lo scarico racing col doppio cannoncino ed eliminando i catalizzatori.
                          ..ed un banco prova generoso

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bonny93 View Post
                            dalla foto che ho in possesso ? corredata di uno scarico akrapovic stile panigale 959 (laterale) e sembra un cannone da quanto grosso ? purtroppa ha il padellone
                            Beh sar? Euro4 ma poi daranno a corredo il doppio cannone aperto e la vasca chiusa.
                            Last edited by Bladerunner72; 19-10-16, 15:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Beh sar? Euro4 ma poi daranno a corredo il doppio cannone aperto e la vasca chiusa.
                              su questo non so dirti nulla, avendo una foto della moto completamente scarenata. Solo il cupolino e relativa carena anteriore era montata, assieme al serbatoio.
                              Anche il codino ? full carbon.
                              Le forcelle ohlins forse erano solo per provare la moto, erano le classiche non elettroniche delle serie "S" degli anni scorsi, quelle con i registri anodizzati azzurri.
                              Sorry se ho fatto qualche cappella tecnica

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Se costa 80000 non pu? avere la ohlins da estasi sensoriale

                                Tamburini F12 :

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X