Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    https://postimg.org/gallery/2kvotgsum/

Fammi capire, il colore delle teste in magnesio di capisce bene, ma il materiale dei pistoni da dove lo deduci?
    dubito che i pistoni siano di un materiale diverso dal "classico" lega di alluminio AlSi forgiato

Comment

• Font Size
      Prezzo definitivo al pubblico 86.000€...ne han gi? vendute 300��

Comment

• Font Size
        I pistoni dove sarebbero?

Non c'? manco una foto dell'imbiellaggio...

... ne avete?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... ne avete?

trovi qui, imbiellaggio non ci sta

ahhhh errore, sono i cilindri
          Last edited by il rosc; 21-10-16, 09:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

... ne avete?

in ottica di riduzione delle masse sospese hanno tolto i pistoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Se ci sono e son i pezzi che cambiano lo deduco che siano diversi. Cosi come la pompa dell'olio e pompa dell'acqua....

p.s. tutte le panigale hanno i coperchi teste in magnesio ma tu cel'hai e dovresi saperlo bene no
              Infatti... sei tu che mi avevi detto di non aver visto bene le foto.
              E dalle foto si vede bene tutti i pezzi che diventano in carbonio, per il resto tutti gli altri presenti sono pezzi che da una foto non si p?? dedurre il materiale, fatta eccezione per le teste, che per? sono in magnesio su tutte le panigali "grandi".

Quindi non mi sembra di aver scritto vaccate ne nel primo commento, ne nel secondo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stexmj View Post
                Prezzo definitivo al pubblico 86.000?...ne han gi? vendute 300��
                Considerando il prezzo alla quale volevi vendere la Anniversario, se riesci a prenderti una di queste che fai, spari una richiesta da 1000000?

Comment

• Font Size
                  Infatti... sei tu che mi avevi detto di non aver visto bene le foto.
                  E dalle foto si vede bene tutti i pezzi che diventano in carbonio, per il resto tutti gli altri presenti sono pezzi che da una foto non si p?? dedurre il materiale, fatta eccezione per le teste, che per? sono in magnesio su tutte le panigali "grandi".

Quindi non mi sembra di aver scritto vaccate ne nel primo commento, ne nel secondo...
                  Mica sono io che ho ricriminato l'utente per averti rovinato la sorpresa... cazz si vede tutto quello che ? ciccia che verr? cambiato....

p.s. giusto per temperare le matite le teste sono in alluminio i coperchi teste sono in magnesio cos? come tutte le panigale grandi

Comment

• Font Size
                    Mica sono io che ho ricriminato l'utente per averti rovinato la sorpresa... cazz si vede tutto quello che ? ciccia che verr? cambiato....

p.s. giusto per temperare le matite le teste sono in alluminio i coperchi teste sono in magnesio cos? come tutte le panigale grandi
                    Grazie per la punta alla matita, la prossima volta che scrivo magnesio annoter? anche la composizione chimica e tutti i suoi derivati, cos? da non essere pi? frainteso.
                    Non voglio che qualcuno possa pensare che magari mi riferivo alla testa del pilota che guida...

Comment

• Font Size
                      Grazie per la punta alla matita, la prossima volta che scrivo magnesio annoter? anche la composizione chimica e tutti i suoi derivati, cos? da non essere pi? frainteso.
                      Non voglio che qualcuno possa pensare che magari mi riferivo alla testa del pilota che guida...
                      hai ragione tu.... e detto questo non risponder? per non entrare in inutili polemiche.

Il problema che non hai ancora capito dove hai sbagliato, la testa che ? la testata ? in alluminio, il coperchio testa ? in magnesio.... ovviamente son tutte leghe e cambia la composizione

Comment

• Font Size
                        hai ragione tu.... e detto questo non risponder? per non entrare in inutili polemiche.

Il problema che non hai ancora capito dove hai sbagliato, la testa che ? la testata ? in alluminio, il coperchio testa ? in magnesio.... ovviamente son tutte leghe e cambia la composizione
                        Forse tu credi che non l'abbia capito. Perch? se pensassi che la testa della mia panigale fosse in magnesio, e poi guardandola dall'esterno vedessi del magnesio i casi potrebbero essere due:
                        - o mi hanno fotturo i copriteste intanto che la moto era parcheggiata
                        - oppure in Ducati si sono dimenticati di montarmi i copriteste, ma miracolosamente la moto cammina dal 2012.

C'? sempre la terza ipotesi, cio? che io non sappia distinguere un copritesta da una ruota, ma per orgoglio personale tendo ad escludere quest'ultima...
                        Last edited by gray-fox; 21-10-16, 10:57.

Comment

• Font Size
                          prezzo definitivo al pubblico 86.000?...ne han gi? vendute 300��
                          80000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            adesso vedi come arrivano le iene....
                            eccoli pinzo...

si si , arrivanoooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              si si , arrivanoooooo
                              ah no? invece parlando di cose serie, se vuoi, posso invitare altre persone alla, cito:

Visita del Museo Ducati, completamente rinnovato per celebrare il 90? anniversario del marchio, emblema della sua indiscutibile contemporaneit? e continua tensione verso il futuro.
                              Anteprima esclusiva del Project 1408, la quintessenza Ducati svelata dagli ingegneri che hanno creato questa moto straordinaria.

mandami se vuoi nome cognome e mail che ti faccio mandare l'invito ( se c'? ancora posto)...

Comment

• Font Size
                                S? dai fallo venire che voglio menarlo col forcellone in carbonio!

Comment

X
                                Working...
                                X