Originally posted by gray-fox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1408!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by il rosc View PostSe ci sono e son i pezzi che cambiano lo deduco che siano diversi. Cosi come la pompa dell'olio e pompa dell'acqua....
p.s. tutte le panigale hanno i coperchi teste in magnesio ma tu cel'hai e dovresi saperlo bene no
E dalle foto si vede bene tutti i pezzi che diventano in carbonio, per il resto tutti gli altri presenti sono pezzi che da una foto non si p?? dedurre il materiale, fatta eccezione per le teste, che per? sono in magnesio su tutte le panigali "grandi".
Quindi non mi sembra di aver scritto vaccate ne nel primo commento, ne nel secondo...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostInfatti... sei tu che mi avevi detto di non aver visto bene le foto.
E dalle foto si vede bene tutti i pezzi che diventano in carbonio, per il resto tutti gli altri presenti sono pezzi che da una foto non si p?? dedurre il materiale, fatta eccezione per le teste, che per? sono in magnesio su tutte le panigali "grandi".
Quindi non mi sembra di aver scritto vaccate ne nel primo commento, ne nel secondo...
p.s. giusto per temperare le matite le teste sono in alluminio i coperchi teste sono in magnesio cos? come tutte le panigale grandi
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostMica sono io che ho ricriminato l'utente per averti rovinato la sorpresa... cazz si vede tutto quello che ? ciccia che verr? cambiato....
p.s. giusto per temperare le matite le teste sono in alluminio i coperchi teste sono in magnesio cos? come tutte le panigale grandi
Non voglio che qualcuno possa pensare che magari mi riferivo alla testa del pilota che guida...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostGrazie per la punta alla matita, la prossima volta che scrivo magnesio annoter? anche la composizione chimica e tutti i suoi derivati, cos? da non essere pi? frainteso.
Non voglio che qualcuno possa pensare che magari mi riferivo alla testa del pilota che guida...
Il problema che non hai ancora capito dove hai sbagliato, la testa che ? la testata ? in alluminio, il coperchio testa ? in magnesio.... ovviamente son tutte leghe e cambia la composizione
Comment
-
Originally posted by il rosc View Posthai ragione tu.... e detto questo non risponder? per non entrare in inutili polemiche.
Il problema che non hai ancora capito dove hai sbagliato, la testa che ? la testata ? in alluminio, il coperchio testa ? in magnesio.... ovviamente son tutte leghe e cambia la composizione
- o mi hanno fotturo i copriteste intanto che la moto era parcheggiata
- oppure in Ducati si sono dimenticati di montarmi i copriteste, ma miracolosamente la moto cammina dal 2012.
C'? sempre la terza ipotesi, cio? che io non sappia distinguere un copritesta da una ruota, ma per orgoglio personale tendo ad escludere quest'ultima...Last edited by gray-fox; 21-10-16, 10:57.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi si , arrivanoooooo
Visita del Museo Ducati, completamente rinnovato per celebrare il 90? anniversario del marchio, emblema della sua indiscutibile contemporaneit? e continua tensione verso il futuro.
Anteprima esclusiva del Project 1408, la quintessenza Ducati svelata dagli ingegneri che hanno creato questa moto straordinaria.
mandami se vuoi nome cognome e mail che ti faccio mandare l'invito ( se c'? ancora posto)...
Comment
X
Comment