Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by stexmj View Post
    e pensare che potrei invitare altre 3 persone alla visita a borgo panigale...motoretta uno di questi sicuro
    cmq si attorno gli 80...e confermo i 220cv
    Su altri social ipotizzano sia quella con lo scarico sbk immortalata a giugno durante i test

    Comment


    • Font Size
      #77
      luned? la vedo e vi dir?

      Comment


      • Font Size
        #78
        an si beato te :-)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Secondo me la superleggera far? 210 cv alla ruota con lo scarico giusto che non sar? l'akra che monteranno loro e in pista sar? un missile...comunque si vedr?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by testone7 View Post
            ci sta che i 230 cv della SBK siano reali alla ruota e quindi sui 252 all'albero (9% di perdita) ed i 220 che dichiareranno per la nuoba 1299 SL siano sui 200 alla ruota.
            in ogni caso ballano 30 cavalli veri,sono un enormit?

            discorso a parte per il V4 da MotoGp
            Testone, 252 cv una panigale SBK? Scherzi?!
            Sono 50 (cinquanta) cavalli in pi? rispetto alla Panigale R, il 25% di potenza in pi?, una follia!
            Gi? averne 230 significa un incremento prestazionale del 15%, che mantenendo stesso imbiellaggio, pistoni, albero e valvole ? una valanga di cavalli in pi?

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81

              foto spia. Quella che ho io ? molto simile se non per lo scarico che non ? alto stile sbk, ma laterale. Ne staranno testando diversi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Quindi a novembre 2017 sapremo del V4?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Pur non essendo molto prono a fare il gioco dell'amico del cugino dello zio del fratello che ha un conoscente che fa il pilota nella superbike, mi ? stata prospettata la possibilit? che s?, verr? presentata una serie limitata e che porter? a battesimo una nuova evoluzione del superquadro con cilindrata maggiorata... la cosa interessante ? che pare che tutta la gamma con l'adeguamento alle normative ne beneficer?... a qualcuno risulta qualcosa di simile?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Per me innalzare la cilindrata sul 1299 sarebbe una bega tecnica non indiffernte, mi pare strano ci si mettano per una moto poi destinata ad essere sostituita da un nuovo progetto. Bisogna tenere presente che il prossimo progetto dovr? reggere il passo, commercialmente e nelle competizioni, per almeno 5/6 anni, e non credo ci possa essere tutto questo margine col bicilindrico, che nelle corse non pu? certo aumentare la cilindrata all'infinito.
                    Forse gli esperimenti li faranno per la 959
                    Last edited by Bladerunner72; 19-10-16, 17:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by stexmj View Post
                      luned? la vedo e vi dir?
                      Come mai la vedi luned?? Lavori in Ducati? O qualche teams?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MATTRX8 View Post
                        Comunque sempre moto da collezione per facoltosi... Gran mezzo!! si vedr? all'eicma.

                        per? compra una 1299 s ci spendo 16 k per un totale di 42 k e alla superleggera ci passo sopra come potenza e come peso
                        quello che penso anch'io con 60/70 k quasi ne fai due ..una e mezzo sicuro soprattutto se cerchi tra materiale usato compreso di moto e parti da una base e cmq la fai a poco a poco e ti scegli il materiale da te ..ho visto i cerchi secondo me non c'? paragone con i classicissimi BST..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Per me innalzare la cilindrata sul 1299 sarebbe una bega tecnica non indiffernte, mi pare strano ci si mettano per una moto poi destinata ad essere sostituita da un nuovo progetto. Bisogna tenere presente che il prossimo progetto dovr? reggere il passo, commercialmente e nelle competizioni, per almeno 5/6 anni, e non credo ci possa essere tutto questo margine col bicilindrico, che nelle corse non pu? certo aumentare la cilindrata all'infinito.
                          Forse gli esperimenti li faranno per la 959
                          B? sicuramente meno bega che se i cilindri fossero in linea o accoppiati invece che singoli a L.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            quello che penso anch'io con 60/70 k quasi ne fai due ..una e mezzo sicuro soprattutto se cerchi tra materiale usato compreso di moto e parti da una base e cmq la fai a poco a poco e ti scegli il materiale da te ..ho visto i cerchi secondo me non c'? paragone con i classicissimi BST..
                            Chi compra queste moto, salvo rari casi, non calcola quanto pi? o meno pu? andare forte di queste con un modello inferiore spendendoci 1/3, sono giocattoli per bambini ricchi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ragno1 View Post
                              Chi compra queste moto, salvo rari casi, non calcola quanto pi? o meno pu? andare forte di queste con un modello inferiore spendendoci 1/3, sono giocattoli per bambini ricchi.
                              Per questo non calcola bene manco chi spende 25ooo eurini per una moto di serie non numerata e destinata a valere la met? in pochi anni...

                              ... me compreso.

                              Cambia solo quanto ? gonfio il portafogli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Guarda che quando si cominciarono ad avere notizie della Superleggera, Ducati la chiamava in codice Project 1201...
                                E poi fu una 1199, per cui credo che nessuno, seriamente, pensi che il 1400 sia la cilindrata...
                                scusa questa frase non ha tanto senso in quanto Project 1201 (solo come numero) ? parente di 1199 per il resto sono d'accordo che non faranno un 1400 cc (o con precisione 1399) ma il tuo paragone cozza un pelino..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X