Originally posted by stexmj
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1408!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by testone7 View Postci sta che i 230 cv della SBK siano reali alla ruota e quindi sui 252 all'albero (9% di perdita) ed i 220 che dichiareranno per la nuoba 1299 SL siano sui 200 alla ruota.
in ogni caso ballano 30 cavalli veri,sono un enormit?
discorso a parte per il V4 da MotoGp
Sono 50 (cinquanta) cavalli in pi? rispetto alla Panigale R, il 25% di potenza in pi?, una follia!
Gi? averne 230 significa un incremento prestazionale del 15%, che mantenendo stesso imbiellaggio, pistoni, albero e valvole ? una valanga di cavalli in pi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pur non essendo molto prono a fare il gioco dell'amico del cugino dello zio del fratello che ha un conoscente che fa il pilota nella superbike, mi ? stata prospettata la possibilit? che s?, verr? presentata una serie limitata e che porter? a battesimo una nuova evoluzione del superquadro con cilindrata maggiorata... la cosa interessante ? che pare che tutta la gamma con l'adeguamento alle normative ne beneficer?... a qualcuno risulta qualcosa di simile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per me innalzare la cilindrata sul 1299 sarebbe una bega tecnica non indiffernte, mi pare strano ci si mettano per una moto poi destinata ad essere sostituita da un nuovo progetto. Bisogna tenere presente che il prossimo progetto dovr? reggere il passo, commercialmente e nelle competizioni, per almeno 5/6 anni, e non credo ci possa essere tutto questo margine col bicilindrico, che nelle corse non pu? certo aumentare la cilindrata all'infinito.
Forse gli esperimenti li faranno per la 959Last edited by Bladerunner72; 19-10-16, 17:19.
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostComunque sempre moto da collezione per facoltosi... Gran mezzo!! si vedr? all'eicma.
per? compra una 1299 s ci spendo 16 k per un totale di 42 k e alla superleggera ci passo sopra come potenza e come peso
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer me innalzare la cilindrata sul 1299 sarebbe una bega tecnica non indiffernte, mi pare strano ci si mettano per una moto poi destinata ad essere sostituita da un nuovo progetto. Bisogna tenere presente che il prossimo progetto dovr? reggere il passo, commercialmente e nelle competizioni, per almeno 5/6 anni, e non credo ci possa essere tutto questo margine col bicilindrico, che nelle corse non pu? certo aumentare la cilindrata all'infinito.
Forse gli esperimenti li faranno per la 959
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postquello che penso anch'io con 60/70 k quasi ne fai due ..una e mezzo sicuro soprattutto se cerchi tra materiale usato compreso di moto e parti da una base e cmq la fai a poco a poco e ti scegli il materiale da te ..ho visto i cerchi secondo me non c'? paragone con i classicissimi BST..
Comment
-
Originally posted by Ragno1 View PostChi compra queste moto, salvo rari casi, non calcola quanto pi? o meno pu? andare forte di queste con un modello inferiore spendendoci 1/3, sono giocattoli per bambini ricchi.
... me compreso.
Cambia solo quanto ? gonfio il portafogli.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostGuarda che quando si cominciarono ad avere notizie della Superleggera, Ducati la chiamava in codice Project 1201...
E poi fu una 1199, per cui credo che nessuno, seriamente, pensi che il 1400 sia la cilindrata...
Comment
X
Comment