Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Importante ? fare un po' i fighi, andare allo stand, mani ficcate in tasca, calcetto alla gomma, indicare la moto allungando il mento e dire al tipo... 'capo... cosa me la fai se la pago in contanti'
Li avete mai visti nelle concessionarie ? Il calcetto alla gomma ? uno dei gesti pi? misteriosi. Personalmente ne ignoro il significato ma mi affascina assai.
Ma ce la metterai qualche foto, magari insieme alle altre belve? Giusto per farci sbavare un po'! Se ti fai un profilo Instagram potresti diventare il Powerslidelover delle 2 ruote [emoji16][emoji6]
Ma ce la metterai qualche foto, magari insieme alle altre belve? Giusto per farci sbavare un po'! Se ti fai un profilo Instagram potresti diventare il Powerslidelover delle 2 ruote [emoji16][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo sicuro , ma non sono di certo ai livelli di Powerslidelover ha macchine da sogno
Alvy ciao,innanzitutto complimenti per lo shuttle..spero tu abbia la tuta spaziale.Volevo chiederti la r a Verona in vendita ? tua..?un amico sta valutando l acquisito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alvy ciao,innanzitutto complimenti per lo shuttle..spero tu abbia la tuta spaziale.Volevo chiederti la r a Verona in vendita ? tua..?un amico sta valutando l acquisito.
Ciao grazie mille non vede L ora che arrivi quando L ho ordinata sono stato uno dei primi speriamo che arrivi presto, si la R ? mia mai fatto pista solo strada poca anche quella ? come nuova
Si immaginavo lo so che ? come nuova.Ne sta valutando due,se decide ti faccio contattare.
Paradossalmente goditi questa disperata attesa,era quello che dicevano anche a me a novembre 2014quando presi la 1299 in Belgio..poi ? arrivata ad aprile.
L attesa ? un'emozione forte continua,quando poi arriva dopo un po' passa l euforia..parere personale..
Ciao astronauta!
Si immaginavo lo so che ? come nuova.Ne sta valutando due,se decide ti faccio contattare.
Paradossalmente goditi questa disperata attesa,era quello che dicevano anche a me a novembre 2014quando presi la 1299 in Belgio..poi ? arrivata ad aprile.
L attesa ? un'emozione forte continua,quando poi arriva dopo un po' passa l euforia..parere personale..
Ciao astronauta!
Purtroppo la moto L ho data dentro in conce non posso fare niente per il prezzo ciao
Questa volta hanno fatto un prodotto con rapporto qualit? del mezzo e tutto quello che gli gira attorno rispetto al prezzo molto equilibrato ..manco paragone alla 1199 SL con i suoi 66 k neuri..
Questa volta hanno fatto un prodotto con rapporto qualit? del mezzo e tutto quello che gli gira attorno rispetto al prezzo molto equilibrato ..manco paragone alla 1199 SL con i suoi 66 k neuri..
A me pare che la prima SL i suoi 66k li valesse, anche perch? nessun'altra moto ha il telaio in magnesio e nessuna raggiungeva quei pesi due anni fa...
Comment