Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GT al Muggio in 2:00 ci giravano nel 2007 con una 1098 base, oggi ritenuta da tipi come te non desueta, ma de pi?, senza considerare l'aiuto OGGI del nuovo asfalto...
Non ? un MIO problema, ? un semplice essere oggettivo, poi sei liberissimo di credere che vai forte eh, sulle convinzioni altrui non discuto...
Lo stai facendo,oggettivizzando qualcosa che invece ? largamente soggettivo.
Ah...in 2' con la 1098,8 anni fa,ci giravano i piloti.
Oggi ci girano i buoni domenicali.
Vediamo se indovini principalmente grazie a cosa😁😁😁
Lo stai facendo,oggettivizzando qualcosa che invece ? largamente soggettivo.
Ah...in 2' con la 1098,8 anni fa,ci giravano i piloti.
Oggi ci girano i buoni domenicali.
Vediamo se indovini principalmente grazie a cosa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GT sei mostruosamente convinto che hai ragione, con te si stilano solo fiumi di parole Per come ragioni ci gireresti anche tu in 2:00 al Mugello, tanto hai l'elettronica...
Comunque, siamo andati abbondantemente OT, io la finisco qui
GT sei mostruosamente convinto che hai ragione, con te si stilano solo fiumi di parole Per come ragioni ci gireresti anche tu in 2:00 al Mugello, tanto hai l'elettronica...
Perch? no,provando e riprovando?
Feci 2 e 12 nei primi ed unici 20' della mia vita in quel circuito,con l R1 02,dieci anni fa.
Quindi magari ? fattibile,la cosa😁
Sar? il caso.
Che il minkiatometro,gi? duramente provato,? annato fori scala a sto giro😉
Non mi so mai piaciute le persone troppo sicure di se, e non fai altro che confermare la cosa Parlare con te ? come farlo con gli invasati che stravedono a prescindere per Ducati, paro paro
Continui a dire che sparo mikiate, mi sa che il delirio (non la moto ovviamente) di onnipotenza ? nella tua indole
Non mi so mai piaciute le persone troppo sicure di se, e non fai altro che confermare la cosa Parlare con te ? come farlo con gli invasati che stravedono a prescindere per Ducati, paro paro
Continui a dire che sparo mikiate, mi sa che il delirio (non la moto ovviamente) di onnipotenza ? nella tua indole
Non sai quanto ti sbagli,povero....😉
Un conto ? il delirio,un conto una certa sicurezza nei propri mezzi.
Son due cose diverse.
E comunque,cosa pensare allora,di uno che parla...parla...e ancora parla...di cose che non ha mai toccato con mano?
Critichi cose che non sai manco come funzionano,e poi ti alteri se uno ti percula😂😂😂😂.
Ti ripeto:
Fatti spiegare da Piero perch? ti ha detto quella cosa.
? una cosa importante ai fini di questa diatriba.
Se ti interessa,s intende.
Senn? sticazzi,io gi? lo so....
GT non mi altero manco per il kaizer Ho provato la HYM SP, la 899 sulle "mie" strade e l'elettronica mi ha solo disturbato il piacere di guidare. Per uno che adora il motore della 1098, sentire parlare di controlli fa solo venire l'orticaria
GT non mi altero manco per il kaizer Ho provato la HYM SP, la 899 sulle "mie" strade e l'elettronica mi ha solo disturbato il piacere di guidare. Per uno che adora il motore della 1098, sentire parlare di controlli fa solo venire l'orticaria
E grazie alla ricca minkia,hai provato un TC primordiale,al livello di quello che sta sul Beverly 350,ci credo che ti ha disturbato😂😂😂😂
Ecco perch? ribadisco che non sai di cosa stai parlando.
Minimamente.
Ti sei fatto un idea,provando un TC giurassico,ed ora pensi che siano tutti cosi.
Non mi pare una cosa particolarmente acuta,ecco😉
Forse non s'? capito, ritengo personalmente che, su strada, e a ritmi anche da galera, 150/160cv bastano e avanzano e avendo guidato moto con tali potenze e prive di chip, trovo inutile tutto ci? che controlli in qualche moto la moto.
Potenze oltre questa soglia, tenute a bada dall'elettronica servono a vendere e fanno bene le case costruttrici a proporre moto con relativo maneggio a corredo, ma in mano al 99% degli utenti non servono a un cxxxo senza se e senza ma, se poi siete convinti che riuscite ad avvicinare il limite di tali moto, per giunta su strada, continuate pure ad illudervi se vi fa sentire cazzuti
Tornando alla Monster R, se potessi la prenderei di corsa incarnando perfettamente la filosofia di moto che adoro
? curioso,per?:
Prima dici che 160 cv BASTANO E AVANZANO in strada anche a ritmo da galera,e pure senza elettronica.
Lasciando quindi intendere di esserci andato forte...
Poi per? affermi che il limite non ? neanche lontanamente avvicinabile....
Mi viene un feroce dubbio sul tuo concetto di "ritmo da galera",perdonami.
Fermo restando che ci sarebbe il trascurabile dettaglio che tu NON HAI MAI guidato una moto con un TC prestazionale,ma solo conservativo.
..
? curioso,per?:
Prima dici che 160 cv BASTANO E AVANZANO in strada anche a ritmo da galera,e pure senza elettronica.
Lasciando quindi intendere di esserci andato forte... Poi per? affermi che il limite non ? neanche lontanamente avvicinabile....
Mi viene un feroce dubbio sul tuo concetto di "ritmo da galera",perdonami.
Fermo restando che ci sarebbe il trascurabile dettaglio che tu NON HAI MAI guidato una moto con un TC prestazionale,ma solo conservativo.
..
Se sei convinto di mettere in crisi un telaio di una supersportiva in strada, non c'? nulla pi? da discutere Capisco perch? sei cos? fermamente convinto della necessit? di certi gingilli elettronici...
Se sei convinto di mettere in crisi un telaio di una supersportiva in strada, non c'? nulla pi? da discutere Capisco perch? sei cos? fermamente convinto della necessit? di certi gingilli elettronici...
Posa quel fiasco😂😂😂
A parte che c ? moto e moto:
Della mia ? effettivamente impossibile,ma la naked BMW,ad esempio,non ha alcun bisogno di essere messa in crisi ci si mette da sola...
Lo.vedi che sei desueto pure nel.parlare di queste cose?
"Mettere in crisi" vuol dire tutto e nulla.
Nello specifico,spingendo davvero forte,in strada,il link debole sono le gomme,non certo la ciclistica(almeno sulla mia moto...),e quindi.il.TC ti da una mano grossa come una casa per non farti la bua.
Uno come Piero in strada lo stacca perch? guida ad un tale livello da,sollecitarlo in continuazione,e quindi lo rallenta;
io ho lo stesso problema,ormai,ma di staccare tutto,PER IL MIO ATTUALE LIVELLO,non me la sento,lo tengo vicino al minimo.
Sicuramente si potrebbe andare un po pi? forte staccando tutto (e chiamandosi Davide Giugliano....),potenzialmente,ma io non me la sentirsi,poi di usare il gas in una certa maniera.
Se lo tengo basso basso la moto cmq si muove un po,ed anche piccole perdite di aderenza,ma mai preoccupanti,e questo mi consente di usare il gas in modo pi?...discinto,diciamo.
In breve:
sono pi? veloce col TC che senza,a condizione che sia tarato molto basso.
Ma deve essere un signor TC,altrimenti ti tarpa le ali.
Esattamente la sensazione che hai provato tu,e che ti fa sparare minkiate a raffica sull argomento☺
Comment