Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Desmo,perdonami,ma...normalmente dici minkiate,diciamo"normali",che possono o non possono essere condivisibili.
    ...ma ora con queste ultime affermazioni stai rischiando di entrare nel gotha di ddg,fidati....😉
    L ultima,soprattutto.
    Che manco commento.😒😒😒😒
    Ah...personalmente non ho espresso alcun giudizio sulla monster R,anzi mi piace pure.
    Ci? detto,se vuoi te lo metto per iscritto che in pista le buscher? dalle solite tre....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    GT puoi dirmi quello che te pare, ma ragiono in base a ci? che vedo e leggo, al 99% dei motociclisti l'elettronica sulle moto, che non sia un TC e un ABS non serve a un'emerito cxxxo, per te so mikiate rispetto il tuo parere

I limiti delle moto attuali sono inavvicinabili, con o senza elettronica, stare qui a disquisire dell'utilit? o meno di un cxxxo ti cambio elettronico ? grottesco. S'? l'Aprilia andr? pi? forte in pista di certo non sar? merito di un chip e su questo non c'? assolutamente da discutere.

Lo ripeto per la milionesima volta, se con una moto attuale, in pista, per girare nell'intorno dei 2:00 al solito Mugello vi serve tanta elettronica ? meglio se cambiate sport, e per andare a sboronare su per i passi l'elettronica vi serivir? solo a menarvelo mentalmente.

Se poi mi dite:"A me l'elettronica piace, mi fa sentire pilota" ok rispetto la vostra idea, ma menarmela sull'utilit?, sul fatto che faccia andare pi? forti, che siamo nel 21esimo secolo, che il mondo va avanti vi prego rispamiatevela

Ultima cosa, ti riporto un esempio lavorativo: In azienda ci sono una marea di Ing. che fanno calcoli solo tramite software evolutissimi, eppure fanno una marea di cappelle perch? secondo loro il mondo ? andato avanti ed'? con i computer che si lavora poi arriva l'ingegnere che ti risolve l'integrale a penna e il lavoro va avanti...Morale della pappardella, che sia un ingegnere o un biker, se non sai cosa fare ? inutile che ti attacchi ai chip...

Comment

• Font Size
      Raga perdonatemi ma io non condivido che si vada cos? clamorosamente OT trasformando il post su una moto di cui per ora conosciamo solo la "cartella" stampa nella solita trita e ritrita diatriba su elettronica si / elettronica no.

Che qui ė doppiamente fuori luogo, perch?, in base a questo riportato nella cartella stampa e sul sito della Casa, il Monster R ė tutto tranne che una moto senza elettronica. Anzi, la Casa enfatizza molto i devices elettronici dei quali la moto ė dotata.

Si era solo curiosi di capire il perch? delle scelte della Casa su aspetti specifici che emergono dal dichiarato.

Mi pare quantomeno prematuro disquisire del "le prende in pista, le da su strada, ha pi? coppia ma meno telaio, etc, etc": sta moto non l'ha provata nessuno, e cos? sar? ancora per un po'....

PS SUPER OT: Desmodannato, mah...na bella Bimota Delirio?
      Last edited by cosimo; 17-09-15, 19:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        65.1 .

Ok. Dopo un incidente?
        No...
        90−65,1=24,9
        Dipende da quale angolo consideri

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          @cosimo qui a delirare siamo tutti quanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            GT puoi dirmi quello che te pare, ma ragiono in base a ci? che vedo e leggo, al 99% dei motociclisti l'elettronica sulle moto, che non sia un TC e un ABS non serve a un'emerito cxxxo, per te so mikiate rispetto il tuo parere

I limiti delle moto attuali sono inavvicinabili, con o senza elettronica, stare qui a disquisire dell'utilit? o meno di un cxxxo ti cambio elettronico ? grottesco. S'? l'Aprilia andr? pi? forte in pista di certo non sar? merito di un chip e su questo non c'? assolutamente da discutere.

Lo ripeto per la milionesima volta, se con una moto attuale, in pista, per girare nell'intorno dei 2:00 al solito Mugello vi serve tanta elettronica ? meglio se cambiate sport, e per andare a sboronare su per i passi l'elettronica vi serivir? solo a menarvelo mentalmente.

Se poi mi dite:"A me l'elettronica piace, mi fa sentire pilota" ok rispetto la vostra idea, ma menarmela sull'utilit?, sul fatto che faccia andare pi? forti, che siamo nel 21esimo secolo, che il mondo va avanti vi prego rispamiatevela

Ultima cosa, ti riporto un esempio lavorativo: In azienda ci sono una marea di Ing. che fanno calcoli solo tramite software evolutissimi, eppure fanno una marea di cappelle perch? secondo loro il mondo ? andato avanti ed'? con i computer che si lavora poi arriva l'ingegnere che ti risolve l'integrale a penna e il lavoro va avanti...Morale della pappardella, che sia un ingegnere o un biker, se non sai cosa fare ? inutile che ti attacchi ai chip...
            Desmodannato la tua disamina ? decisamente superficiale.

Non si parla di gadget necessari alla guida ma necessari al vendere, dove il livello minimo ? dato dalla concorrenza, che ? molto diverso.

L'unico motivo per cui non sono presenti ? perch? evidentemente per Ducati questa moto non ? quello che sembra a leggere i numeri ma bens? quello che sembra a guardarla.

? un monster pompato non una supersportiva scarenata.

Comment

• Font Size
              Sar? anche superficiale e decisamente OT, ma ? contestualizzata a chi critica una moto da una cartella stampa perch? non ha certi gadgets non essendo chiaro, almeno fin'ora, sta Monster R dove si andr? a collocare e a chi vorr? fare concorrenza

Un fottuto cambio elettronico lo aveva gi? la super ASI 1198, montarlo su questa sarebbe costato 0 a Ducati, se non c'? ? perch? ci saranno sotto scelte di marketing che nessuno di noi potr? mai sapere.

Evidentemente Ducati avr? pensato che proporre l'ennesima supernakedpotentealquadrato non sarebbe stata la scelta giusta, chiss?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                PS SUPER OT: Desmodannato, mah...na bella Bimota Delirio?
                Come dire ..
                Una moto,un destino😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                  Morale della pappardella, che sia un ingegnere o un biker, se non sai cosa fare ? inutile che ti attacchi ai chip...
                  Ci sarebbe anche il caso remoto,non sia mai,che uno sappia cosa fare😁😁😁
                  Ma magari mi sbaglio....😉

Comment

• Font Size
                    Ma infatti vedi,tutti quelli che girano in 2' al Muggio la staccano tutti,non servendo ad un kaiser...😂😂😂

Comment

• Font Size

I limiti delle moto attuali sono inavvicinabili, con o senza elettronica,
                      Non trasformare un TUO problema nel problema di tutti,perch? NON ? cos?😉

Comment

• Font Size
                        S'? l'Aprilia andr? pi? forte in pista di certo non sar? merito di un chip e su questo non c'? assolutamente da discutere.
                        Soo dici te deve essere senz altro cosi....
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          per andare a sboronare su per i passi l'elettronica vi serivir? solo a menarvelo mentalmente.
                          Si vede che allora non c ho ancora capito un cazzzo di come vada usata,st elettronica,perch? a me fa andare pi? forte pi? in sicurezza,boh😨😨😨
                          Devo studiarci su per capirla meglio....😒

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

? un monster pompato non una supersportiva scarenata.

si ma ? R

Comment

• Font Size
                              Ma infatti vedi,tutti quelli che girano in 2' al Muggio la staccano tutti,non servendo ad un kaiser...😂😂😂

GT al Muggio in 2:00 ci giravano nel 2007 con una 1098 base, oggi ritenuta da tipi come te non desueta, ma de pi?, senza considerare l'aiuto OGGI del nuovo asfalto...

Non trasformare un TUO problema nel problema di tutti,perch? NON ? cos?😉

Non ? un MIO problema, ? un semplice essere oggettivo, poi sei liberissimo di credere che vai forte eh, sulle convinzioni altrui non discuto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si ma ? R
                                Non c'entra un kaiser, non ha il blipper, nd? cxxxo vuoi ann? senza questo indispensabile aiuto alla guida

Comment

X
                                Working...
                                X