Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    B? KTM sia di una bruttezza cosmica ? tutto da vedere...

    che la Tuono non sia una gran moto pure...anzi!

    Questa Ducati forse esce dal coro per confrontarsi con queste supernaked ma in effetti trover? pane per i suoi denti.

    Perch? se la base e la S sembravano per altra tipologia di clienti, con questa R vogliono andare a stuzzicare quelli che pensano che la TuonoV41100 sia l'arma totale.

    Il problema ? che questa Ducati coster? sicuramente di pi?, ma come sappiamo alla fine tutti dicono Aprilia, ma nessuno la compra.

    Sul discorso dei gadget elettronici: per carit?, si vive lo stesso senza, ma onestamente per tutti i soldini che costa un cambio elettroassistito potevano pur metterlo dato che sulla Panigale c'? gi?.
    Pure io pensavo fossero banalit? ma dopo aver provato in pista su RSV4 e poi in strada sul BMW s1000XR (quindi anche in scalata) devo dire che sono libidinosi...soprattutto in accelerazione quando la cambiata fulminea ti fa sentire un pilota.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by desmodannato View Post
      Dimmi te, che cxxxo di sfizio c'? a premere un pulsante per cambiare marcia oppure, che cxxxo cambia a farlo davanti una TV con una Palystation o in sella a una moto

      Si sono scritte pagine intere sulla mancanza di un chip, cose da pazzi
      Beh Desmo... sono spesso d'accordo con te ma questa ? una palese stupidata. Col blipper fai tutto quello che facevi prima (senza pulsanti o altri, non ? il sequenziale del Burgman 450, o il DCT Honda) con la possibilit? di farlo ANCHE senza tirare una leva... nessuno crocifigge niente. La 1200R sar? una gran moto strapiena di elettronica (riding modes, power modes, TC, Dashboard a colori ecc ecc) che non ha un optional molto divertente da utilizzare perch? sarebbe stato antieconomico da implementare. Detto ci? secondo me sar? una bomba ma sar? playstation esattamente n? pi? n? meno di tutte le altre moto di alta gamma del 2015.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Luca990 View Post
        Beh Desmo... sono spesso d'accordo con te ma questa ? una palese stupidata. Col blipper fai tutto quello che facevi prima (senza pulsanti o altri, non ? il sequenziale del Burgman 450, o il DCT Honda) con la possibilit? di farlo ANCHE senza tirare una leva... nessuno crocifigge niente. La 1200R sar? una gran moto strapiena di elettronica (riding modes, power modes, TC, Dashboard a colori ecc ecc) che non ha un optional molto divertente da utilizzare perch? sarebbe stato antieconomico da implementare. Detto ci? secondo me sar? una bomba ma sar? playstation esattamente n? pi? n? meno di tutte le altre moto di alta gamma del 2015.

        Sar? che sono nauseato da tutti sti chip che ci circondano, in ufficio ? un continuo sfoggiare l'ultimo smarphone con l'ultima App.

        Devo vire per? che sulla M3 provata a Misano, il DSG2 era una figata da usare, peccato poi che un istruttore con un'altra M3 manuale ruppe il motore in scalata alla Querica...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by desmodannato View Post
          Dimmi te, che cxxxo di sfizio c'? a premere un pulsante per cambiare marcia oppure, che cxxxo cambia a farlo davanti una TV con una Palystation o in sella a una moto

          Si sono scritte pagine intere sulla mancanza di un chip, cose da pazzi
          Premendo un pulsante vai pi? forte, non hai calo di giri n? perturbazioni della ciclistica... Sar? bello cambiar marcia armeggiando con leva e pedali... Ragazzi, siamo nel XXI secolo eh...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Raga ne fate troppo una questione di gusti personali...

            E' fin troppo ovvio affermare che ognuno sceglier? quello che gli pare e pi? lo solletica (e, nel caso specifico, almeno secondo me, cascher? sempre in piedi, dato che KTM Tuono Mostro R S1000R sono tutte delle gran figate di moto in generale, beati noi che viviamo in questa epoca motociclistica...)...

            Io terrei pi? il discorso su cose oggettive, ovverosia le caratteristiche che le case danno alle loro proposte all'interno dei rispettivi segmenti, in questo caso le super-naked. E' per questo che - piaccia o no a desmodannato - un p? stupisce l'assenza di qualunque dispositivo di assistenza al cambio su Ducati: mi chiedevo, appunto, se ci? ? una precisa scelta di "posizionamento" (vendiamo a quelli che la pensano come il desmoRinnegato ) oppure se non vi siano questioni di tipo tecnico o industriale, come qualcuno diceva su...

            Altro elemento oggettivo di misurazione ? il rapporto prezzo-dotazione: qui per? si parla a vanvera, perch? il prezzo dell'R ancora non lo sappiamo, anche se...gli indizi non mancano.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Sarei pronto a scommettere, ad esempio, che sul Model Year '16 della SD ktm il cambio elettronico sar? presente...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by desmodannato View Post
                Paragone dal senso pari a 0
                Era per dire che su un livello cos? alto,sono le "cacatelle" a fare la differenza.
                Se alle cacatelle non ci badi prendi una gixxer 1000 s,va da paura e risparmi almeno 5 brande😂😂😂😂

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Last edited by gtmaster; 17-09-15, 16:07.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  La famigerata e temibilissima oltre che eccellentissima concorrenza cos'ha di effettivamente superiore a questa Monster R?

                  Ah si, la cacatella del cambio elettronico...pensa te, la jappina che ho adesso, ha la centralina gi? con la gestione del cambio elettronico, pensa te che chicca possa essere...
                  Beh,per esempio oltre ad avere comunque,con ogni probabilit?,pi? cv del mostro R,c ? il cambio elettronico,un raffinato TC(non la KTM)....
                  Poi se ragioniamo a cacatelle,e tu mi tiri fuori il riporto in grafite dei pistoni e,soprattutto," un telaio con caratteristiche uniche",un ponderoso ESTIGRANDISSIMICAZZI mi sgorga spontaneo dall ugola,vedi....😂😂😂😂😂😂


                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by gtmaster; 17-09-15, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Giusto per un confronto...

                    - Ducati Monster R:

                    Avancorsa 89mm
                    Angolo di Sterzo 24.3?
                    Interasse 1508mm

                    - Aprilia Tuono Factory:

                    Avancorsa 99.7
                    Angolo di sterzo 24.7?
                    Interasse N.D

                    - KTM SD1290:

                    Avancorsa N.D
                    Angolo di sterzo 65.1?
                    Interasse 1482mm

                    Le altezze sella sono grossomodo simili cos? come i pesi a secco, fatemi capire dove sta questa mancanza clamorosa della Monster R rispetto alla concorrenza...
                    Giusto per capire:
                    Non starai mica analizzando le caratteristiche dinamiche basandoti sulle quote,VERO??😱😱😱😱

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Non ho mai giocato alla PlayStation, preferisco fare il "pilota" nella vita reale piuttosto che demandare a un chip certe sensazioni... Per me il gusto della cambiata ? una PREROGATIVA dell'andare in moto, ci lamentavamo che Ducati stesse sfornando moto asettiche, bene con questa credo abbia accontentato chi cercava una moto di sostanza, per chi non ? contento c'? l'eccellentissima concorrenza con la cacatella alettronica tanto indispensabile, o si aspetti una supernaked su base Superquadro, questo Monster ? l'essenza della naked, punto!

                      Anche all'uscita della R1 ci si lamentava della mancanza della cacatella elettronica in scalata, eppure pare che sia comunque una moto eccezionale...
                      Minkia....
                      -Stavamo meglio coi carbs
                      -stavamo meglio co le pinze assiali
                      - e soprattutto,il mai domo"LE MOTO MODERNE CURVANO DA SOLE,PREFERISCO ESSERE IO AD INSERIRLE IN CURVA😁😁😁😁"....
                      queste cose sono state gi? dette?
                      Perch? senn? rivendico il diritto di averle dette io per primo,eh
                      :gaen::gaen::gaen:

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by rna View Post
                        desmo non sono d'accordo...
                        la nuda aprilia fa un altro mestiere, in pista ma anche in strada se guidi in un certo modo.
                        Poi sicuramente andr? bene anche meglio della sorella povera... ma la tuono non si batte
                        :gaen:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Sar? sicuramente eccezionale, ma qui si sta crocifiggendo una moto per la mancanza di un chip e qualche cm in pi? di interasse, daje rag? siamo seri



                          Per il discorso di asettiche mi riferivo al fatto che le moto oggi sono tendenzialmente troppo perfette, un pizzico di "difetto" darebbe quel non so ch? di personale alla moto, ma ? una mia opinione
                          Quando una moto costa probabili 18 pali,la rotta de culo mi pare il minimo,con certe mancanze😉

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Giusto per capire:
                            Non starai mica analizzando le caratteristiche dinamiche basandoti sulle quote,VERO??��������

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            Mi sto adeguando a voi, visto che gi? sapete che sta moto non sar? agile, non ? all'altezza della concorrenza e che in pista le busca dalla concorrenza tutto ci? guardando delle semplici foto

                            Ah il stigrancazzi mi esce spontaneo dall'ugola leggendo la mancanza della cagatella elettronica che fa andar forte solo nella mente lobotomizzata dei motociclisti moderni

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Beh,per esempio oltre ad avere comunque,con ogni probabilit?,pi? cv del mostro R,c ? il cambio elettronico,un raffinato TC(non la KTM)....
                              Poi se ragioniamo a cacatelle,e tu mi tiri fuori il riporto in grafite dei pistoni e,soprattutto," un telaio con caratteristiche uniche",un ponderoso ESTIGRANDISSIMICAZZI mi sgorga spontaneo dall ugola,vedi....������������


                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Beh, si pu? chiudere :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Mi sto adeguando a voi, visto che gi? sapete che sta moto non sar? agile, non ? all'altezza della concorrenza e che in pista le busca dalla concorrenza tutto ci? guardando delle semplici foto

                                Ah il stigrancazzi mi esce spontaneo dall'ugola leggendo la mancanza della cagatella elettronica che fa andar forte solo nella mente lobotomizzata dei motociclisti moderni
                                Desmo,perdonami,ma...normalmente dici minkiate,diciamo"normali",che possono o non possono essere condivisibili.
                                ...ma ora con queste ultime affermazioni stai rischiando di entrare nel gotha di ddg,fidati....😉
                                L ultima,soprattutto.
                                Che manco commento.😒😒😒😒
                                Ah...personalmente non ho espresso alcun giudizio sulla monster R,anzi mi piace pure.
                                Ci? detto,se vuoi te lo metto per iscritto che in pista le buscher? dalle solite tre....

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X