Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post

Trovo la SD1290 di un'inutilit? e di una bruttezza cosmica, se non avesse una mandria di equini non se la cagherebbe nessuno
    Guidala e poi sappimi dire😁

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by ValeBliz View Post
      Ma 'nsomma, tra tuono specie la nuova e rsv4 ci passa comunque un mondo di comfort e fruibilit?, almeno in strada...
      Ma non ti pensare,eh😉

Comment

• Font Size
        La Monster R ? orientata alla pista (scrivo in italiano l'inglese non lo so ) e lo si evince immediatamente dal gommone /200 montato al posteriore, dalle pedane in stile 1098R e da una ciclistica, seppur sulla carta in Diavel style, pi? impuntata rispetto alla S. Credo che sta moto riserver? non poche sorprese...
        Forse intendono che ? PI? track oriented rispetto alle altre monster....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          E due....
          E allora scusa...cos ha in pi? rispetto.ad una z750 r,oltre a qualche cv,e sospensioni pi? sofisticate?
          Non so se ho reso��

Paragone dal senso pari a 0

Potrei dirti che ha un motore pi? "raffinato", forse vi sfuggono i pistoni con cielo trattati a Grafite..., ha un telaio con una tecnologia unica, lasciando da parte se dia o meno vantaggi rispetto a un equivalente tradizionale, ha dei freni che per il 99,9% degli utenti sono in sopravanzo in ogni frangente, cerchi forgiati, la frociata del dashboard a colori, ecc. ecc.

La famigerata e temibilissima oltre che eccellentissima concorrenza cos'ha di effettivamente superiore a questa Monster R?

Ah si, la cacatella del cambio elettronico...pensa te, la jappina che ho adesso, ha la centralina gi? con la gestione del cambio elettronico, pensa te che chicca possa essere...

Comment

• Font Size
            Giusto per un confronto...

- Ducati Monster R:

Avancorsa 89mm
            Angolo di Sterzo 24.3?
            Interasse 1508mm

- Aprilia Tuono Factory:

Avancorsa 99.7
            Angolo di sterzo 24.7?
            Interasse N.D

- KTM SD1290:

Avancorsa N.D
            Angolo di sterzo 65.1?
            Interasse 1482mm

Le altezze sella sono grossomodo simili cos? come i pesi a secco, fatemi capire dove sta questa mancanza clamorosa della Monster R rispetto alla concorrenza...
            Last edited by desmodannato; 17-09-15, 12:34.

Comment

• Font Size

Ah si, la cacatella del cambio elettronico...pensa te, la jappina che ho adesso, ha la centralina gi? con la gestione del cambio elettronico, pensa te che chicca possa essere...
              La scalata assistita, tempo sul giro o non tempo sul giro, ? uno SBALLO. Fine.
              Provane una a punto come si deve e, anche se lo usi 3 volte su strada, ti sembrer? di non poterne pi? fare a meno
              Ovviamente, affinch? una Casa metta di serie una simile "cacatella" questa DEVE rinforzare (leggi riprogettare e re-industrializzare) alcune componenti al fine di garantire la funzionalit? dello stesso per il medesimo tempo che durerebbe se non avesse alcuna "cacatella", con conseguente aumento dei costi.
              Ora, il Superquadro nasce gi? cos? mentre il Testastretta 11? ? un progetto che nasce con cambio tradizionale... visto che la presenza del DQS non sar? probabilmente la ragione che porter? la clientela a rivolgersi altrove, si ? deciso che i costi superavano i benefici e la 1200R ne ? priva.
              Non ci sono progetti di marketing meccanico/filosofici dietro, solo una semplice valutazione dei costi...

Comment

• Font Size
                Non ho mai giocato alla PlayStation, preferisco fare il "pilota" nella vita reale piuttosto che demandare a un chip certe sensazioni... Per me il gusto della cambiata ? una PREROGATIVA dell'andare in moto, ci lamentavamo che Ducati stesse sfornando moto asettiche, bene con questa credo abbia accontentato chi cercava una moto di sostanza, per chi non ? contento c'? l'eccellentissima concorrenza con la cacatella alettronica tanto indispensabile, o si aspetti una supernaked su base Superquadro, questo Monster ? l'essenza della naked, punto!

Anche all'uscita della R1 ci si lamentava della mancanza della cacatella elettronica in scalata, eppure pare che sia comunque una moto eccezionale...

Comment

• Font Size
                  La Monster R ? orientata alla pista (scrivo in italiano l'inglese non lo so ) e lo si evince immediatamente dal gommone /200 montato al posteriore, dalle pedane in stile 1098R e da una ciclistica, seppur sulla carta in Diavel style, pi? impuntata rispetto alla S. Credo che sta moto riserver? non poche sorprese...

desmo non sono d'accordo...
                  la nuda aprilia fa un altro mestiere, in pista ma anche in strada se guidi in un certo modo.
                  Poi sicuramente andr? bene anche meglio della sorella povera... ma la tuono non si batte

Comment

• Font Size
                    Paragone dal senso pari a 0

Potrei dirti che ha un motore pi? "raffinato", forse vi sfuggono i pistoni con cielo trattati a Grafite..., ha un telaio con una tecnologia unica, lasciando da parte se dia o meno vantaggi rispetto a un equivalente tradizionale, ha dei freni che per il 99,9% degli utenti sono in sopravanzo in ogni frangente, cerchi forgiati, la frociata del dashboard a colori, ecc. ecc.

La famigerata e temibilissima oltre che eccellentissima concorrenza cos'ha di effettivamente superiore a questa Monster R?

Io ti ho detto altre volte prova una tuono e poi mi dici...
                    bene...
                    te lo ripeto
                    ps
                    come sai non ho una tuono ma...

Comment

• Font Size
                      Non ho mai giocato alla PlayStation, preferisco fare il "pilota" nella vita reale piuttosto che demandare a un chip certe sensazioni... Per me il gusto della cambiata ? una PREROGATIVA dell'andare in moto, ci lamentavamo che Ducati stesse sfornando moto asettiche, bene con questa credo abbia accontentato chi cercava una moto di sostanza, per chi non ? contento c'? l'eccellentissima concorrenza con la cacatella alettronica tanto indispensabile, o si aspetti una supernaked su base Superquadro, questo Monster ? l'essenza della naked, punto!

Anche all'uscita della R1 ci si lamentava della mancanza della cacatella elettronica in scalata, eppure pare che sia comunque una moto eccezionale...
                      Ma si, ? chiaro che sono moto eccezionali...
                      Dico solo che la "cacatella" ? una fig*ta al pari della frizione antisaltellamento... e che comunque nemmeno io ho mai giocato alla playstation per? riconosco quando un gadget ? uno spettacolo che NON inficia minimamente il piacere di guida ma anzi lo incrementa...
                      Le mie moto di elettronico hanno sempre avuto solo l'avviamento (elettrico pi? che elettronico )... con quest'ultima ho provato la nuova generazione; non sono uno che protegge il suo ultimo acquisto come se fosse un figlio, non faccio ragionamenti del tipo "ho speso 20000euro, ci mancherebbe facesse schifo", non sono minimamente talebano nei confronti di un marchio, per? il salto in tutto ? talmente notevole rispetto al passato che ? quantomeno inopportuno affermare che le moto di oggi siano asettiche...
                      Last edited by Luca990; 17-09-15, 14:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Io ti ho detto altre volte prova una tuono e poi mi dici...
                        bene...
                        te lo ripeto
                        ps
                        come sai non ho una tuono ma...
                        Sar? sicuramente eccezionale, ma qui si sta crocifiggendo una moto per la mancanza di un chip e qualche cm in pi? di interasse, daje rag? siamo seri

Originally posted by Luca990 View Post
                        Ma si, ? chiaro che sono moto eccezionali...
                        Dico solo che la "cacatella" ? una fig*ta al pari della frizione antisaltellamento... e che comunque nemmeno io ho mai giocato alla playstation per? riconosco quando un gadget ? uno spettacolo che NON inficia minimamente il piacere di guida ma anzi lo incrementa...
                        Le mie moto di elettronico hanno sempre solo avuto solo l'avviamento (elettrico pi? che elettronico )... con quest'ultima ho provato la nuova generazione; non sono uno che protegge il suo ultimo acquisto come se fosse un figlio, non faccio ragionamenti del tipo "ho speso 20000euro, ci mancherebbe facesse schifo", non sono minimamente talebano nei confronti di un marchio, per? il salto in tutto ? talmente notevole rispetto al passato che ? quantomeno inopportuno affermare che le moto di oggi siano asettiche...
                        Per il discorso di asettiche mi riferivo al fatto che le moto oggi sono tendenzialmente troppo perfette, un pizzico di "difetto" darebbe quel non so ch? di personale alla moto, ma ? una mia opinione

Comment

• Font Size
                          Sar? sicuramente eccezionale, ma qui si sta crocifiggendo una moto per la mancanza di un chip e qualche cm in pi? di interasse, daje rag? siamo seri

Per il discorso di asettiche mi riferivo al fatto che le moto oggi sono tendenzialmente troppo perfette, un pizzico di "difetto" darebbe quel non so ch? di personale alla moto, ma ? una mia opinione
                          No nessuna crocifissione, sono convinto che sar? un'ottima supernaked ma la pi? cazzuta a mio parere rester? la tuono... Anche perch? si permette di sbaragliare la concorrenza con la versione "vecchia"

Comment

• Font Size

- KTM SD1290:

Avancorsa N.D
                            Angolo di sterzo 65.1?
                            Interasse 1482mm
                            65.1 .

Ok. Dopo un incidente?

Comment

• Font Size
                              Era ora che arrivassero le cagate tipo "voglio una moto non una playstation"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Era ora che arrivassero le cagate tipo "voglio una moto non una playstation"...

Dimmi te, che cxxxo di sfizio c'? a premere un pulsante per cambiare marcia oppure, che cxxxo cambia a farlo davanti una TV con una Palystation o in sella a una moto

Si sono scritte pagine intere sulla mancanza di un chip, cose da pazzi

Comment

X
                                Working...
                                X