Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Non c'? ancora il prezzo ma secondo me siamo sui 20k euro... se non di pi?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by maracan? View Post
      per strada.. l'unico gingillo elettronico irrinunciabile per me ? l'ABS!!!..su qualsiasi moto..io lo moto anche sull'SH300....poi a seguire con le potenze esorbitanti delle moderne moto sportive ( e non) ...anche il TC ? diventato importante...mentre il cambio elettronico e il blipper danno pi? gusto alla guida ..illudendo il domenicale stradale con la sensazioni da piRlota....le sospensioni attive saranno il futuro in pista con la configurazione curva per curva ....ma in strada non danno vantaggi e tolgono feeeling....ne ho provati diversi .....ma preferisco la risposta sincera e costante di una buona forcella tradizionale.....

      ps...desmo e fatte sto mostro!!!...
      Il mikiometro ha contagiato anche te, si vede che non hai provato i pi? evoluti sistemi di aiuto alla guida

      PS: so povero non mi posso permettere una Ducati, figurati una R

      Comment


      • Font Size
        #213
        Mi pare che la critica iniziale fosse piu' tipo.. su una moto "R" che costera' non poco ecc ecc.. ci sarebbe potuto stare anche un'elettronica "completa"..
        Elettronica che se non vuoi.. non usi
        Non mi pare sia venuto fuori che e' "neccessaria"

        P.S. sul fatto di spigolare per strada mi viene un po' il sorriso.. ma ognuno ha i suoi gusti

        P.S2 RNA il tmax ti sta logorando.. vendi quella moto pseudocinese e fattelo !
        Last edited by TarTaRo; 18-09-15, 10:44.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Madda View Post
          .......quindi si sa quanto costa la R?
          Eh, siam qua che aspettiamo...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by maracan? View Post
            per strada.. l'unico gingillo elettronico irrinunciabile per me ? l'ABS!!!..su qualsiasi moto..io lo moto anche sull'SH300....poi a seguire con le potenze esorbitanti delle moderne moto sportive ( e non) ...anche il TC ? diventato importante...mentre il cambio elettronico e il blipper danno pi? gusto alla guida ..illudendo il domenicale stradale con la sensazioni da piRlota....le sospensioni attive saranno il futuro in pista con la configurazione curva per curva ....ma in strada non danno vantaggi e tolgono feeeling....ne ho provati diversi .....ma preferisco la risposta sincera e costante di una buona forcella tradizionale.....
            Quoto tutto... per? vorrei davvero provare le sospensioni elettroniche. Secondo me su strada sono il top, forse pi? che in pista...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by rna View Post
              Che moto mota l'elemento in questione?
              Non ? che tu hai pi? motore cos? lo tappi in entrata ed esplodi in uscita?
              Ha un CBR 1000rr del 2011.
              Pi? o meno ? cavallata come la mia,forse qualcosina in pi?.
              Ho capito cosa vuoi dire,cmq.
              Ma no,non ho pi? motore,siamo li....

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by maracan? View Post
                ..a secco...ma quand'? che usciamo???...cosi' me fai ved? quanto paga spigolare per strada...... .....
                L hai gi? visto,un par de volte
                :gaen:

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sta iniziando un p? a stufare sto ripetere che non ho provato questo, non ho provato quello, che sparo minkiate ecc. Vuoi dimostrare che hai ragione, ok ce l'hai, ma dacci un taglio
                  Eh,non ? un mio problema,sei tu che parli di cose che non sai...io le moto senza TC lo so come vanno,eh😉

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    GT parli di spigolare, di sottigliezze nella guida, di TC messi al minimo per non disturbare, tutto ci? su strada dove le variabili sono miliardi e nemmeno un algoritmo della NASA riuscirebbe a tenere in considerazione
                    E,fammi capire...i miliardi di variabili che trovi in strada incidono in che modo,sul saper far lavorare il ticc? nel modo giusto?
                    Le sottigliezze alla guida hanno un loro perch?,e possono fare una grande differenza,soprattutto in strada.
                    Poi se a te va bene avere un telaio un motore e due ruote,posso dispiacermi per te,ma alla fine la notte dormo lo stesso😉

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      Non te lo ripeto pi?, fino a un annetto fa guidavo supersportive da 160cv ? non c'? MAI stata una e dico un'occasione in cui ho avverito la necessita di un TC, eppure chiudo le gomme in tempo zero, e al bar ci arrivo con le gomme impallinate, alla fine se sai guidare, lo fai anche senza chip (sta botta di onnipotenza ci voleva...)
                      Se guidavi supersportive da 160 cv e non hai MAI sentito l esigenza del tc,qualche dubbio mi viene,ma lo tengo per me.
                      Per? se "chiudi" le gomme in tempo zero,allora ecco...questo ? senz altro un parametro importante,per capire tante cose😁😁😁.
                      Cmq si,? ovvio che se sai guidare in cima ci arrivi anche senza chip.
                      Il problema,semmai,? QUANDO CI ARRIVI.😂😂😂😂

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        A te piace sentirti pilota giocando sui settaggi dei chip, io preferisco sistemare le sospensioni e divertimi, due modi diversi di godersi la moto, ma non tollero chi crede di sapere meglio degli altri, te lo dissi gi? in altre occasioni, tipi come te che credono di essere "pilotoni" con doti sopraffine di guida e con la moto teNNologica ne vedo tanti
                        Errore,a me piace usare la tecnologia esistente,OLTRE che sistemare le sospensioni, non sono due cose mutualmente esclusive,eh☺
                        Io non credo di sapere meglio degli altri per?,e te l ho gi? detto,io le moto senza un cazzzo le ho guidate una vita,quindi un po so di cosa parlo...tu quelle coi cazzi e mazzi non le conosci.
                        Scova le differenze,ora,tra queste due situazioni.
                        E senza polemica,credimi.
                        Basta che pensi.😊
                        E poi scusa...perch? mi dai del pilotone?
                        Non mi pare di averlo mai affermato...
                        Semplicemente,so di essere piuttosto veloce,in strada, per motivi che non saprei dirti ma,con ogni probabilit?,lo.sfruttamento della moto che guido e dei suoi gingilli ha una buona % di merito.
                        Nessuna dote sopraffina di guida,guarda.
                        Solo lo sfruttamento giusto di ci? che ho.

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by gtmaster; 18-09-15, 13:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Una cosa giusta l'ha detta Mikiff, su strada l'unico limite ? quello umano il resto sono illusioni, continua pure a credere si andar forte e di prendere i tempi su un tratto di strada
                          Io non credo di andar forte.
                          Credo che siano gli altri che vanno piano.
                          ? diverso.
                          ? noto che il problema principale delle maxi moto ? sfruttarne il potenziale.
                          Ma se ho imparato a farlo bene,non ? che puoi farmene una colpa.
                          Ho imparato talmente bene,che questo mi consente di uscire con Piero e di non perdere il contatto con lui,che ha doti di guida senz altro superiori alle mie.
                          E Piero in strada viaggia eh...😉

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Quindi per strada....oramai vanno di moda traction control e traiettorie?
                            Il traction non lo so.
                            Ma le traiettorie ci son sempre andate di moda.
                            D'altronde se rimani sulla tua corsia,dove sta il problema...?😨

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by TarTaRo View Post

                              P.S. sul fatto di spigolare per strada mi viene un po' il sorriso.. ma ognuno ha i suoi gusti
                              Fai sorridere anche me,dai.
                              Per capire😉

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Chiudere le gomme in tempo zero ha la stessa rilevanza del guidare spigolando in strada... Poi vorrei capire come minkia fai a guidare forte, a sentire quasi il limite della moto, a tararti il Ticc? se stai sulla tua corsia

                                E' talmente utile il TC che Ducati lo ha montato anche sul Monster 800

                                L'unico intervento sensato fin'ora lo ha fatto Maracan?, e che condivido appieno, ho provato a dire le stesse cose a inizio post, ma ? arrivato GT-maestro ed'? iniziata la sagra del cell? pi? lungo io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X