Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    io vorrei sentire uno che motiva il non parlar bene
    mi segno! Vediamo chi spezza una lancia a favore!

Comment

• Font Size
      castrol ? un bu?n olio tra i commerciali..che ce ne siano di meglio non ci piove. Io vendo valvoline che ? uno dei migliori,ma sulle mie honda continuo a mettere castrol gradazione consigliata.mai avuto fastidi,anzi, sul 600rr pista sempre messo l'R4 sbk e lo reputo tra gli oli umani uno dei migliori che ho usato io gli oli da rodaggio quelli gia presenti,almeno in honda,hanno gradazioni a freddo 15w per via dei giochi maggiori e sono ricchi di additivi..1000km(appunto il rodaggio) e son esausti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ..che ce ne siano di meglio non ci piove...
        magari per usi molto specializzati...
        a mio avviso per gli utenti normali e motori normali (come usciti dal concessionario) ? assolutamente uno dei migliori lubrificanti in circolazione con shell, agip e mobil

per motori preparati il preparatore ti/ci dir? che lubrificante usare
        Last edited by elio; 16-02-11, 11:16.

Comment

• Font Size
          magari per usi molto specializzati...
          a mio avviso per gli utenti normali e motori normali (come usciti dal concessionario) ? assolutamente uno dei migliori lubrificanti in circolazione con shell, agip e mobil

per motori preparati il preparatore ti/ci dir? che lubrificante usare
          io la penso come te,anche valutando l'esperienza qua al lavoro dei mecc che me lo comprano l'olio su una moto di serie,magari pure uso stradale hai 1000% il mio appoggio anche se non s?no totalmente sintetici..il resto son frigne x me

Comment

• Font Size
            io vorrei sentire uno che motiva il non parlar bene
            Il test del macchinino che grippa con un peso 10 volte inferiore al Motul non ti dice nulla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il test del macchinino che grippa con un peso 10 volte inferiore al Motul non ti dice nulla?

a me no
              io penso che castrol lo usano/consigliano tanti meccanici (anche preparatori) e lo utilizzano case come BMW ed HONDA che non hanno alcun problema a trovare offerte pi? convenienti da altri fornitori e tanto mi basta

Comment

• Font Size

...questo test lascia pensare seriamente per?....

Comment

• Font Size
                  raga,continuate a farvi tutte le pippe che volete cambiatelo x tempo l'olio questo fa la differenza tra i mortali della domenica,motul,castrol,shell,agip,valvoline dove cappate cappate bene

Comment

• Font Size
                    a me no
                    io penso che castrol lo usano/consigliano tanti meccanici (anche preparatori) e lo utilizzano case come BMW ed HONDA che non hanno alcun problema a trovare offerte pi? convenienti da altri fornitori e tanto mi basta
                    Io al posto del castrol ci metterei un paio di litri di extravergine...

... almeno quando bruci il motore l'odore ? migliore.

Comment

• Font Size
                      Io al posto del castrol ci metterei un paio di litri di extravergine...

... almeno quando bruci il motore l'odore ? migliore.

c?nte scusami.lo sai ke ti voglio bene ma queste sono pippe. Anche te hai raccolto tanti dati e siccome il v300 ne ? uscito meno bene di quello ke si pensava hai preso su e sei venuto a forli da perlini che ti ha rassicurato della serie 2 parole dalla persona competente vale + di una tabella castrol ? un olio buono tra quelli commerciali,che va oggettivamente meglio dentro dei motori piuttosto che altri..sempre cercando di nn perdere la bussola cio? che tra i commerciali nostri e i commerciali americani(esempio) i nostri son mondezza

Comment

• Font Size
                        raga,continuate a farvi tutte le pippe che volete cambiatelo x tempo l'olio questo fa la differenza tra i mortali della domenica,motul,castrol,shell,agip,valvoline dove cappate cappate bene
                        Bosco anch'io ti voglio bene...lo sai... ma la prova ? schiacciante!
                        Col Castrol grippa subito!!! permetti che un minimo di ansia ti viene??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Bosco anch'io ti voglio bene...lo sai... ma la prova ? schiacciante!
                          Col Castrol grippa subito!!! permetti che un minimo di ansia ti viene??
                          stase ti giro in pm le foto di 4pistoni originali cbr 1000 che son arrivati secondi alla micheln power cup 2009..tutto il campionato con power1 racing ovviamente mai aperto,tutto di un fiato e fidati di me ma anche il resto dentro era cosi bello max,sinceramente,pippe ... stiam a far troppo divano e poco motociclismo

Comment

• Font Size
                            stase ti giro in pm le foto di 4pistoni originali cbr 1000 che son arrivati secondi alla micheln power cup 2009..tutto il campionato con power1 racing ovviamente mai aperto,tutto di un fiato e fidati di me ma anche il resto dentro era cosi bello max,sinceramente,pippe ... stiam a far troppo divano e poco motociclismo
                            ....mi fido!

Comment

• Font Size
                              stasd mandami un sms,cosi nn mi dimentico..

Comment

• Font Size
                                max,sinceramente,pippe ... stiam a far troppo divano e poco motociclismo
                                quoto
                                pretenderemmo di capire da tabelline trovate su internet cosa ? meglio per il nostro motore andando contro i pirla che lo hanno progettato e lo garantiscono per giunta

Comment

X
                                Working...