Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c ? una statistica alta di casi di fumosit? e consumo con bardahl,su motori honda.
per il resto va anche benissimo anche su buoni cambi cmq la molecola bardahl ? tanta roba un po dappertutto
....questo l'ho scartato...cmq,mi fido sulla fumosit?!
Nessuno pretende di capire da delle tabelle quale sia l'olio migliore ma almeno capire quale ha maggiore viscosit? e a quale temperatura s? in modo da scegliere con un minimo di criterio in pi? del NIENTE...
... poi oh, se vuoi credere alla pubblicit? e non a prove scientifiche fai pure, ma scommetto le palle che sul tuo il Castrol non lo metti.
sono 210.000km che nelle mie macchine metto castrol (ed un motore delle mie macchine costa un bel p?) e nella mia rsv preparata usavo castrol
sinceramente mai avuto problemi con bardahl ne sulla 600rr ..ne sul 1000rr con 45mila km
adesso lo provo sul 1000rr nuovo e vediamo se ci sono problemi
poi .visto i problemi del ciuccia olio honda ..puo anche darsi che ci sono problemi col bardahl
io lo provo e vi faccio sapere
uso solopista
sinceramente mai avuto problemi con bardahl ne sulla 600rr ..ne sul 1000rr con 45mila km
adesso lo provo sul 1000rr nuovo e vediamo se ci sono problemi
poi .visto i problemi del ciuccia olio honda ..puo anche darsi che ci sono problemi col bardahl
io lo provo e vi faccio sapere
uso solopista
ciao maco!!
difatti io parlo di una "statistica" quindi ci sono chi ha avuto inconvenienti e chi no la mia (visto che ho 2 concessionarie honda + 2 officine autorizzate honda tra chi mi compra prodotti regolarmente) ? che spesso ha dato noie in pista.
facci sapere.....
Comment