Originally posted by elio
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Dubbio tremendo Motul 300V...
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Smanettonazzo
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Originally posted by bosco_RR View Postc?nte scusami.lo sai ke ti voglio bene ma queste sono pippe. Anche te hai raccolto tanti dati e siccome il v300 ne ? uscito meno bene di quello ke si pensava hai preso su e sei venuto a forli da perlini che ti ha rassicurato della serie 2 parole dalla persona competente vale + di una tabella castrol ? un olio buono tra quelli commerciali,che va oggettivamente meglio dentro dei motori piuttosto che altri..sempre cercando di nn perdere la bussola cio? che tra i commerciali nostri e i commerciali americani(esempio) i nostri son mondezza
Che film hai visto?
Io lo levo sicuro il Motul!
L'unica cosa che so adesso ? perch? ? usato, perch? non assorbe un kaxxo di potenza e per quanto poco ? viscoso protegge bene e ha un flash point elevatissimo che nei motori gara aiuta.
Ma questo non toglie che ci siano oli che proteggono ben di pi? e tra perdere qualche cavallo o qualche migliaio di euro indovina che scelgo?
Last edited by MiKiFF; 16-02-11, 14:29.
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Originally posted by elio View Postquoto
pretenderemmo di capire da tabelline trovate su internet cosa ? meglio per il nostro motore andando contro i pirla che lo hanno progettato e lo garantiscono per giunta
... poi oh, se vuoi credere alla pubblicit? e non a prove scientifiche fai pure, ma scommetto le palle che sul tuo il Castrol non lo metti.
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c?nte,solo perch? 6 te se mi prendi un fusto di VR1 Syntetic valvoline ti faccio un prezzaccio ovvio che se nn 6 paperone stai + volentieri tra i conservatori we io nn devo convincere nessuno,poi io manco l'ho mai trattato castrol,metteteci tutto ma non quello del lidl o norauto
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Originally posted by MiKiFF View PostMi son rassicurato?
Che film hai visto?
Io lo levo sicuro il Motul!
L'unica cosa che so adesso ? perch? ? usato, perch? non assorbe un kaxxo di potenza e per quanto poco ? viscoso protegge bene e ha un flash point elevatissimo che nei motori gara aiuta.
Ma questo non toglie che ci siano oli che proteggono ben di pi? e tra perdere qualche cavallo o qualche migliaio di euro indovina che scelgo?
Ha il flash point miglioreLast edited by MAVERICK72; 16-02-11, 15:04.
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Originally posted by MiKiFF View PostS? dai, lappiamo il motore dall'interno...
Ahahahahahah!!!
Cmq a forza di leggere st? topic sono arrivato alla conclusione che anche x uso stradale il V300 non lo terr? dentro pi? di 3000km nel periodo freddo e 2000km nel periodo caldo con tolleranza +/- 500-800kmLast edited by Rexxx; 16-02-11, 15:10.
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Originally posted by MAVERICK72 View Post..ma tra Motul e Castrol....cos'? meno peggio??? Motul,giusto??
Ha il flash point migliore
... questo test non ? certo la bibbia sopratutto perch? non ? fatto in temperatura ma minchia anche ad ipotizzare un cambiamento di comportamento allucinante non vedo come il Castrol possa uscirne bene in confronto al Motul...
... il Castrol lo userei per pulire l'argenteria, ma con delicatezza mi raccomando.
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Originally posted by Rexxx View PostAhahahahahah!!!
Cmq a forza di leggere st? topic sono arrivato alla conclusione che anche x uso stradale il V300 non lo terr? dentro pi? di 3000km nel periodo freddo e 2000km nel periodo caldo con tolleranza +/- 500-800km
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c ? gente che a livello nazionale lo usa x giocare un po in qualche trofeo castrol in valvoline (un corso all'anno di aggiornamento lo faccio )? visto come un olio da battere,a differenza di qualche altra marca,sia come qualit? che come vendita.. BP all'inizio non ha fatto un gran bel lavoro,vero,ma le nuove miscele power1 non vanno male..tra la roba consumer.. Su h?nda poi van benissimo..poi de gustibusLast edited by bosco_RR; 16-02-11, 15:26.
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Originally posted by Rexxx View PostGiusto!
Bisogner? poi fare l'indagine sugli oli motore auto...
Per la mie Uso il Mobil 1 Rally Formula 10W50 Tri sintetico.
... cavolo ma girano con viscosit? bassissime!!!
Una cosa che conta molto la HSHT, ovvero resistenza a taglio ad alta temperatura...
... alcuni produttori la vogliono alta e altri bassa...
... non riesco a capire perch?!
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