Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    quoto
    pretenderemmo di capire da tabelline trovate su internet cosa ? meglio per il nostro motore andando contro i pirla che lo hanno progettato e lo garantiscono per giunta
    Elio...hai ragione anche te....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      c?nte scusami.lo sai ke ti voglio bene ma queste sono pippe. Anche te hai raccolto tanti dati e siccome il v300 ne ? uscito meno bene di quello ke si pensava hai preso su e sei venuto a forli da perlini che ti ha rassicurato della serie 2 parole dalla persona competente vale + di una tabella castrol ? un olio buono tra quelli commerciali,che va oggettivamente meglio dentro dei motori piuttosto che altri..sempre cercando di nn perdere la bussola cio? che tra i commerciali nostri e i commerciali americani(esempio) i nostri son mondezza
      Mi son rassicurato?

Che film hai visto?

Io lo levo sicuro il Motul!

L'unica cosa che so adesso ? perch? ? usato, perch? non assorbe un kaxxo di potenza e per quanto poco ? viscoso protegge bene e ha un flash point elevatissimo che nei motori gara aiuta.

Ma questo non toglie che ci siano oli che proteggono ben di pi? e tra perdere qualche cavallo o qualche migliaio di euro indovina che scelgo?

Last edited by MiKiFF; 16-02-11, 14:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        quoto
        pretenderemmo di capire da tabelline trovate su internet cosa ? meglio per il nostro motore andando contro i pirla che lo hanno progettato e lo garantiscono per giunta
        Nessuno pretende di capire da delle tabelle quale sia l'olio migliore ma almeno capire quale ha maggiore viscosit? e a quale temperatura s? in modo da scegliere con un minimo di criterio in pi? del NIENTE...

... poi oh, se vuoi credere alla pubblicit? e non a prove scientifiche fai pure, ma scommetto le palle che sul tuo il Castrol non lo metti.

Comment

• Font Size
          Vai di ceramic power liquid allora....
          Last edited by Rexxx; 16-02-11, 14:38.

Comment

• Font Size
            c?nte,solo perch? 6 te se mi prendi un fusto di VR1 Syntetic valvoline ti faccio un prezzaccio ovvio che se nn 6 paperone stai + volentieri tra i conservatori we io nn devo convincere nessuno,poi io manco l'ho mai trattato castrol,metteteci tutto ma non quello del lidl o norauto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mi son rassicurato?

Che film hai visto?

Io lo levo sicuro il Motul!

L'unica cosa che so adesso ? perch? ? usato, perch? non assorbe un kaxxo di potenza e per quanto poco ? viscoso protegge bene e ha un flash point elevatissimo che nei motori gara aiuta.

Ma questo non toglie che ci siano oli che proteggono ben di pi? e tra perdere qualche cavallo o qualche migliaio di euro indovina che scelgo?

..ma tra Motul e Castrol....cos'? meno peggio??? Motul,giusto??
              Ha il flash point migliore
              Last edited by MAVERICK72; 16-02-11, 15:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Vai di ceramic power liquid allora....
                S? dai, lappiamo il motore dall'interno...

Comment

• Font Size

Mik cmq che dici???Motul? Cambiato ogni 3000/4000 km massimo....no??

Comment

• Font Size
                    ...mi piacerebbe conoscere la viscosit? e il flash point di Castrol power racing...

Comment

• Font Size

Ahahahahahah!!!

Cmq a forza di leggere st? topic sono arrivato alla conclusione che anche x uso stradale il V300 non lo terr? dentro pi? di 3000km nel periodo freddo e 2000km nel periodo caldo con tolleranza +/- 500-800km
                      Last edited by Rexxx; 16-02-11, 15:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        ..ma tra Motul e Castrol....cos'? meno peggio??? Motul,giusto??
                        Ha il flash point migliore
                        Sul Castrol non so nulla ma non esiste che con stessa gradazione del Motul regga un carico 10 volte inferiore sul frizionometro dai...

... questo test non ? certo la bibbia sopratutto perch? non ? fatto in temperatura ma minchia anche ad ipotizzare un cambiamento di comportamento allucinante non vedo come il Castrol possa uscirne bene in confronto al Motul...

... il Castrol lo userei per pulire l'argenteria, ma con delicatezza mi raccomando.

Comment

• Font Size
                          Ahahahahahah!!!

Cmq a forza di leggere st? topic sono arrivato alla conclusione che anche x uso stradale il V300 non lo terr? dentro pi? di 3000km nel periodo freddo e 2000km nel periodo caldo con tolleranza +/- 500-800km
                          Quello ? d'obbligo, e non perch? ? il motul ma perch? su una supersportiva va cambiato spesso e basta.

Comment

• Font Size
                            Quello ? d'obbligo, e non perch? ? il motul ma perch? su una supersportiva va cambiato spesso e basta.

Giusto!
                            Bisogner? poi fare l'indagine sugli oli motore auto...
                            Per la mie Uso il Mobil 1 Rally Formula 10W50 Tri sintetico.

Comment

• Font Size
                              c ? gente che a livello nazionale lo usa x giocare un po in qualche trofeo castrol in valvoline (un corso all'anno di aggiornamento lo faccio )? visto come un olio da battere,a differenza di qualche altra marca,sia come qualit? che come vendita.. BP all'inizio non ha fatto un gran bel lavoro,vero,ma le nuove miscele power1 non vanno male..tra la roba consumer.. Su h?nda poi van benissimo..poi de gustibus
                              Last edited by bosco_RR; 16-02-11, 15:26.

Comment

• Font Size
                                Giusto!
                                Bisogner? poi fare l'indagine sugli oli motore auto...
                                Per la mie Uso il Mobil 1 Rally Formula 10W50 Tri sintetico.
                                Mentre cercavo degli oli moto mi sono imbattuto in molti articoli di quelli auto...

... cavolo ma girano con viscosit? bassissime!!!

Una cosa che conta molto la HSHT, ovvero resistenza a taglio ad alta temperatura...

... alcuni produttori la vogliono alta e altri bassa...

... non riesco a capire perch?!

Comment

X
                                Working...
                                X