Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio tremendo Motul 300V...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postperch? non ? un granch? ??
io quello che posso dire ? che finora mi sono trovato molto bene con quest'olio,e la mia moto non ne consuma....ma tra la percezione esterna e l'esame delle componenti una volta smontato il motore ci passa parecchia differenza,quindi nell'incertezza sto cercando un buon olio,soprattutto perch? ho un motore molto preparato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postperch? ha un punto di infiammabilit? troppo basso a detta di Mikiff,indi nei punti pi? caldi del motore evapora e non fa pi? il proprio dovere;inoltre per questo motivo le moto tenderebbero a consumarne,la volatilit? di un olio ? fondamentale ...!
io quello che posso dire ? che finora mi sono trovato molto bene con quest'olio,e la mia moto non ne consuma....ma tra la percezione esterna e l'esame delle componenti una volta smontato il motore ci passa parecchia differenza,quindi nell'incertezza sto cercando un buon olio,soprattutto perch? ho un motore molto preparato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posteh no!!!macina il cambio !!!
sulla R1 99 il cambio mi fa parecchio rumore non negli innesti.....fa proprio rumore di ingranaggi
ho cambito l'olio (nel senso di messo nuovo) ma la situazione non ? migliorata
via avevo chiesto un consiglio ma col ***** che mi avete consigliato
forza
cacciatemi un olio adatto ad una moto uso stradale gravoso
e che fa rumore di cambio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postorca trota !!!!
sulla R1 99 il cambio mi fa parecchio rumore non negli innesti.....fa proprio rumore di ingranaggi
forza
secondo me un buon olio ? il putoline 4+,credo che il prossimo che prender? sar? quelloLast edited by Marocchino; 13-02-11, 22:26.
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postin tutti i test Amsoil e co. si ? sempre visto che il 300V comporta un'usura sulle ruote dentate elevata,improponibile su certi motori
secondo me un buon olio ? il putoline 4+,credo che il prossimo che prender? sar? quello
adesso che ho speso 66 euro per 3 litri d'olio e ho il cambio che fischia come un pastore sono felice...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postottimo
adesso che ho speso 66 euro per 3 litri d'olio e ho il cambio che fischia come un pastore sono felice...........
inoltre,se butti il 300V nella M sarcazzo,male non fai,perch? il cambio ? separato dal resto,e sui manovellismi/punterie idrauliche il 300V lavora benone;quindi non hai perso nulla
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posteh beh,per stavolta ? andata cos?,la prossima prova il putoline,sulla carta ha prestazioni di tutto rispetto
inoltre,se butti il 300V nella M sarcazzo,male non fai,perch? il cambio ? separato dal resto,e sui manovellismi/punterie idrauliche il 300V lavora benone;quindi non hai perso nulla
sulla M ci metto SOLO il castrol fatto a posta per i motori M
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postorca trota !!!!
forza
15W50 advance ultra4
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postperch? ha un punto di infiammabilit? troppo basso a detta di Mikiff,indi nei punti pi? caldi del motore evapora e non fa pi? il proprio dovere;inoltre per questo motivo le moto tenderebbero a consumarne,la volatilit? di un olio ? fondamentale ...!
Comment
-
ragazzi, qualcuno di voi ha parlato bene dell'agip 10w60 ed ank nella tabella non sembra male, x? non ? specificato (in tabella) se sia quello da auto o l'agip formula moto....xch? ho visto che esistono queste 2 versioni che hanno tra l'altro classificazioni SAE differenti
Comment
X
Comment